Ho una domanda stupida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho una domanda stupida

Cambio titolo
  1. #1
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281

    Ho una domanda stupida

    Perdonate la stupidità della mia domanda, ma tempo fa avevo aperto un topic in "di che sony sei" su Disgaea, ma adesso non la trovo più
    Avevo anche fatto una rece nella sezione apposita ma non trovo più neanche quel topic, non appare proprio più nella lista!
    C'è qualche sistema che cancella le discussioni abbandonate da tempo o cose simili o sono io che sono tonto?
    Vi prego prima di chiuderlo chiaritemi sta cosa

  2. #2
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Nevius
    Perdonate la stupidità della mia domanda, ma tempo fa avevo aperto un topic in "di che sony sei" su Disgaea, ma adesso non la trovo più
    Avevo anche fatto una rece nella sezione apposita ma non trovo più neanche quel topic, non appare proprio più nella lista!
    C'è qualche sistema che cancella le discussioni abbandonate da tempo o cose simili o sono io che sono tonto?
    Vi prego prima di chiuderlo chiaritemi sta cosa

    se sei fortunata è nelle ultime pagine altrimenti è perso per sempre...


  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    con il crearsi di nuovi thread, se nel tuo nn risponde piu nessuno, cala. di conseguenza, oramai nn c'è più, e sei fortunato se è ancora nelle ultime pagine.

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione alex89
    con il crearsi di nuovi thread, se nel tuo nn risponde piu nessuno, cala. di conseguenza, oramai nn c'è più, e sei fortunato se è ancora nelle ultime pagine.
    Non per farvi cadere un mito... ma l'ho trovato dieci minuti fa dopo quindici secondi di ricerca con Google...

  6. #6
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Ho già cercato con Google ma non è quello che avevo aperto io........proprio non lo trovo....cmq grazie per le delucidazioni


    EDIT: ok, non so come hai fatto ma l'hai trovato.....mah, sta storia è strana....

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ok, problema risolto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •