FINALFANTASYX: devo battere il boss + forte come faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: FINALFANTASYX: devo battere il boss + forte come faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267

    FINALFANTASYX: devo battere il boss + forte come faccio?

    ciao ragazzi ascoltate io ho un problema nn riesco a battere il boss + forte di ffx...............(nn so cm si scrive!sorry cmq e quello che esce dalla piana della bonaccia! AIUTATEMI!!!!!!! undefined


    DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

    Server Quetzalcoatl

  2. #2
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    ti riferisci a der richter,quello che compare dopo aver sconfitto tutti i dark eons?

    allora,non è granchè difficile,basta armarsi di pazienza...non usare turbotecniche,ma solo attacchi e magie...uno o due turni in attacco e il doppio in difesa e vai tranquillo..oppure ZANMATO! se sei abbastanza fortunato...
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    forte der richter:-(
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Le turbo le puoi usare ma devi avere molti HP e Le armi finali, io l'ho battuto con Yuna, Tidus, Wakka e Auron, ma tutti avevano quasi 99999 HP e tutti i parametri a 255, se stai così non c'è problema anche con le turbo!!! Usi As del Blitz, Slot attacchi perfetto, Transfer e tipo di turbo sdegno!!! Usi anche Risveglio e le magie di cura più potenti!!!!

  5. #5
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione Leonhart
    Le turbo le puoi usare ma devi avere molti HP e Le armi finali, io l'ho battuto con Yuna, Tidus, Wakka e Auron, ma tutti avevano quasi 99999 HP e tutti i parametri a 255, se stai così non c'è problema anche con le turbo!!! Usi As del Blitz, Slot attacchi perfetto, Transfer e tipo di turbo sdegno!!! Usi anche Risveglio e le magie di cura più potenti!!!!
    l'unico problema è che con le turbotecniche tende a reagire male,e ti massacra con maggior cattiveria....altrimenti ci metti più tempo,ma vai più tranquillo
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  6. #6
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267
    Io non ho i PG con tutta quella vita........ il max e tidus con 24750


    DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

    Server Quetzalcoatl

  7. #7
    Utente L'avatar di Solidus666
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    13
    Se proprio nn hai voglia di far salire gli HP, comunque devi avere i parametri a 255 (tranne fortuna, destrezza e pot magica che servono meno) se vuoi avere speranze... Altrimenti addestri Yojimbo e gli fai Zanmato

  8. #8
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    allora devi fare ancora molta esperienza.il negozio nella piana della bonaccia è l'ideale

  9. #9
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Già in più usa le resettosfere per eliminare le sfere inutili tipo +1 +2 e mettere tutti +4!!
    Per avere molti HP ti consiglio questa configurazione per lo scudo: HP Apeiron, Fiocco, HP +20%, HP +30%. così gli HP si incrementano di brutto!!!

  10. #10
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Final Fantasy X è il miglior gioco in assoluto!!!!!!!
    Troppo il + bello!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione Leonhart
    Già in più usa le resettosfere per eliminare le sfere inutili tipo +1 +2 e mettere tutti +4!!
    Per avere molti HP ti consiglio questa configurazione per lo scudo: HP Apeiron, Fiocco, HP +20%, HP +30%. così gli HP si incrementano di brutto!!!
    piuttosto degli hp+ qualcosa,io ti consiglio un'autohaste e magari un'autorigene,x gli hp c'è un oggetto che non ricordo che in battaglia te li fa raddoppiare,xcui non servono...
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  12. #12
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione ninja32
    Final Fantasy X è il miglior gioco in assoluto!!!!!!!
    Troppo il + bello!!!!!!!!!!!!!!
    già bellissimo solo ke io mi sono bloccato contro seymour sul monte gagazet (spero di aver azzeccato i nomi)

  13. #13
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Onibaku
    piuttosto degli hp+ qualcosa,io ti consiglio un'autohaste e magari un'autorigene,x gli hp c'è un oggetto che non ricordo che in battaglia te li fa raddoppiare,xcui non servono...
    Si ma vuoi mettere la disponibilità di hp, per la velocità usi hastega!!!

  14. #14
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione Leonhart
    Si ma vuoi mettere la disponibilità di hp, per la velocità usi hastega!!!
    alla fine penso non cambi molto tra un sistema e l'altro,senza nessun hp+ arrivi oltre i 59000,e o perdi tempo a lanciare hastega o raddoppi gli hp,con la differanze che se non hai l'autohaste perdi qualche turno all'inizio,e sennò perdi 2 turni 1 x usare l'oggetto e 1 per recuperare gli hp che sono appena aumentati....secondo me sono più o meno validi tutti e due(anche se il mio è meglio....... )
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Basta avere DIF Fisica, POT Fisica, Mira e Rapidità a 255, Fortuna sugli 80.
    Protezioni con Autohaste, Autoprotect, Autopozione e Dif Fisica +20%. HP ne bastano 9.999. Quandi inizia la battaglia usa Incentivo 5 volte, usa il turbo di Rikku Quartetto 9999 e poi continua ad attaccare le braccia. Usa una triostella per azzerare i costi di MP e assicurati di avere 99 Pozioni, Granpozioni e Megapozioni. Come personaggi ti consiglio Tidus, Rikku e Kimhari/ Wakka.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •