Fuga da casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Fuga da casa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149

    Fuga da casa

    Avete mai desiderato andarvene da casa vostra? Ci avete mai pensato seriamente in termini di fuga?...

    Mi piacerebbe sapere le vostre idee ed eventuali esperienze e soprattutto se ci sono stati momenti in cui seriamente avete desiderato scappare di casa



  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    non "scapperei" mai dalle persone che mi hanno dato la vita.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Sì, e ho anche pensato di tirarmi una fucilata in bocca. Però ora sarà meglio che vada a dormire e vi racconti tutto domani



  4. #4
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Quasi ogni settimana... idee rimandate per mancanza di mezzi, destinazione e soprattutto finanze.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    29
    io sono stata fortunata e sono scappata all'università

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Deeder
    Quasi ogni settimana... idee rimandate per mancanza di mezzi, destinazione e soprattutto finanze.
    Vieni da me, lo sai che ti ospito

    A parte questo..anche io tante volte..l'ultima proprio questo pomeriggio.. (ebbene si anche se sono grande ). Alla mia eta' piu che fuga parlerei di voglia di indipendenza.. Anche se a volte e' piu voglia di mandare a cagXXX i genitori



  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Beatrice
    Vieni da me, lo sai che ti ospito

    A parte questo..anche io tante volte..l'ultima proprio questo pomeriggio.. (ebbene si anche se sono grande ). Alla mia eta' piu che fuga parlerei di voglia di indipendenza.. Anche se a volte e' piu voglia di mandare a cagXXX i genitori
    hai voglia di indipendenza ? impara a fumarti due pacchetti al giorno di sigarette...e poi prova a smettere, quando ci sarai riuscita , già potrai dire che sei indipendente

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    No, non mi faccio sottomettere, mi guadagno il mio rispetto e basta.
    Mi comporto in modo corretto verso di loro e loro verso di me, se qualcosa va storto si risolve, non si scappa.

    Scappate dai vostri genitori e andate a morire per strada, se riuscite a sopravvivere nella vita non sarete nessuno perche' avrete l'impulso di scappare.

    Dovete esser forti e combattare e discutere anche ricevendone i lati negativi. Se i vostri genitori vi danno fastidio, parlateci, pensate perche' fanno quelle cose che vi danno fastidio. A meno che voi non abbiate dei genitori psicopatici, il 99,9% di voi qui dentro con un po' di onesta' per se stesso capira' perche' fanno cosi'.

    Non mi pongo tanti problemi insomma, discuto e risolvo.


  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione mixonth
    No, non mi faccio sottomettere, mi guadagno il mio rispetto e basta.
    Mi comporto in modo corretto verso di loro e loro verso di me, se qualcosa va storto si risolve, non si scappa.

    Scappate dai vostri genitori e andate a morire per strada, se riuscite a sopravvivere nella vita non sarete nessuno perche' avrete l'impulso di scappare.

    Dovete esser forti e combattare e discutere anche ricevendone i lati negativi. Se i vostri genitori vi danno fastidio, parlateci, pensate perche' fanno quelle cose che vi danno fastidio. A meno che voi non abbiate dei genitori psicopatici, il 99,9% di voi qui dentro con un po' di onesta' per se stesso capira' perche' fanno cosi'.

    Non mi pongo tanti problemi insomma, discuto e risolvo.
    Bel discorso davvero, i problemi vanno risolti cosi' se si puo'...

    Bea se hai problemi vieni a stare da me nella Capitale, qui se hai qualcosa passa tutto!


  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Dauntless
    Sì, e ho anche pensato di tirarmi una fucilata in bocca. Però ora sarà meglio che vada a dormire e vi racconti tutto domani
    ah, è vero...tu sei quello del fucile ...amoVe...scappiamo insieme
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Citazione The Matrix
    ah, è vero...tu sei quello del fucile ...amoVe...scappiamo insieme
    Mo ti scappo io

    1. The Matrix ha esaurito lo spazio a disposizione per i messaggi personali e non può accettare altri messaggi fintanto che non recupererà un po' di spazio.

    Bah, apri msn.


  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Avete mai desiderato andarvene da casa vostra? Ci avete mai pensato seriamente in termini di fuga?...

    Mi piacerebbe sapere le vostre idee ed eventuali esperienze e soprattutto se ci sono stati momenti in cui seriamente avete desiderato scappare di casa
    La mia è stata una vera e propria fuga.La convivenza con mio padre era ormai divenuta impossibile,ed appena ho avuta la possibilità sono andata via
    Ho lasciato persone a cui volevo un mondo di bene,come mia madre e le mie sorelle(in seguito anche loro se ne sono andate)
    E' una scelta che rifarei ancora.....ora ho una mia vita,sono indipendente e soprattutto sono cresciuta......non ho nessun rimpianto ne ripensamenti

  13. #13
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    da piccolino (7 anni)sono scappato fino in piazza xkè avevo rotto 1 vaso ke lei ci teneva...ma mio fratello ha detto tutto e mi hanno trovato dopo 10 minuti
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  14. #14
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Beatrice
    Avete mai desiderato andarvene da casa vostra? Ci avete mai pensato seriamente in termini di fuga?...

    Mi piacerebbe sapere le vostre idee ed eventuali esperienze e soprattutto se ci sono stati momenti in cui seriamente avete desiderato scappare di casa
    Immagino la domanda sia rivolta a coloro che vivono con i genitori, e che stanchi ed insofferenti ai rimproveri ed al "controllo" non vedono l'ora di andare via....da qui la fuga.
    Ma quando invece, la casa è la VOSTRA casa, e la famiglia è quella che avete creato voi, e non ci sono i genitori a dirvi cosa fare e cosa non fare, quando gli unici che riescono ad imporvi le cose sono l' amore e la vostra coscienza cosa fate?
    Perchè, anche a me qualche volta è venuta voglia di fuggire, non per allontanarmi da qualcuno, ma solo per, avvicinarmi a me. A quella persona che pian piano sta andando via. A quella persona che ogni giorno cerco di tenere stretta, che rincorro con tutte le mie forze. Quella persona sono io..........io, a un passo da me.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    La fuga non è una soluzione, soprattutto quando non si è indipendente perchè prima o poi si deve tornare e poi è ancora peggio, se si ha un problema lo si affronta e se non si riesce a risolverlo allora si può pensare di allontanarsi, ma non scappare allontanarsi, il che vuole dire avere già una meta, ovviamente ci sono delle eccezioni

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •