Metroid prime 2 echos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Metroid prime 2 echos

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Infelice Metroid prime 2 echos

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: mi serve sapere dove si trova il raggio gancio e il dispositivo autocercante xkè devo andare in un punto che si trova in centro nel mondo del tempio.è un posto molto grande e ci posso andare solo se distruggo la porta viola ma mi serve il dispositivo autocercante. Potete dirmi dove si trovano questi due nel punto preciso? cioè il luogo nella mappa, nn solo il mondo.AIUTATEMI VI SCONGIURO

  2. #2
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    non ti preoccupare, se non sai dove andare dopo un po di compare l'aiuto, comunque il ti serve anch la gigabomba,e la si trova in quella stanza grande il sol ardente , combo per il raggio luce.
    cmq.
    il raggio gancio si trova a torvuus oscuro, in basso, sotto credo...il dispositivo autocercante no me lo ricordo piu'!
    vieni in metroid fan club.,li lo sapranno....

  3. #3
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Esclamazione Metroid Prime 2 X Skate

    Citazione skate
    non ti preoccupare, se non sai dove andare dopo un po di compare l'aiuto, comunque il ti serve anch la gigabomba,e la si trova in quella stanza grande il sol ardente , combo per il raggio luce.
    cmq.
    il raggio gancio si trova a torvuus oscuro, in basso, sotto credo...il dispositivo autocercante no me lo ricordo piu'!
    vieni in metroid fan club.,li lo sapranno....
    Sì, compare il punto di domanda ma l'unico modo per passare, è aprire la porta viola ma nn so dove si trova il dispositivo per aprirla e mi serve quello. Sono andato sotto torvus ma c'è acqua e nn so come entrare nelle porte. potresti specificare dove si trova la gigabomba? e anche, puoi fare uno sforzo per ricordare dove si treova il dispositivo autocercante? Ti prego, sn bloccato. È da 2 gg che vado in giro senza trovare niente di utile. IO DEVO ANDARE IN UNA STANZA GRANDE NN SO SE È IL SOL ARDENTE MA È GRANDE E SI TROVA IN MEZZO NEL GRANDE TEMPIO.È LA STANZA PIÙ GRANDE.AIUTAMI

  4. #4
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138
    C'è nessuno............ Vorrei andare avanti nel gioco ma nessuno mi risponde.

  5. #5
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138
    ci siete?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •