Minacce da un professore per un "basta"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 377

Discussione: Minacce da un professore per un "basta"

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Minacce da un professore per un "basta"

    Ormai lo avrete capito da vari miei topic, il mio rapporto con la scuola è piuttosto incasinato, tra professoresse che mi credono pazzo, tra compagni che mi disprezzano etc...ed oggi si è toccato il fondo.

    Ora di disegno/tecnologia:

    Il professore di disegno si è messo ad aiutare alcuni alunni a completare un disegno tecnico, e io sapendo che dovevo essere interrogato l'ora dopo dal proff che fa compresenza ho deciso di recarmi un quarto d'ora fuori dall'aula per ripassare. Sono stato fuori, quindi, e nel frattempo ho sgranocchiato qualcosa dalle macchinette automatiche...certo, ho sbagliato a non chiedere il permesso per uscire, ma contavo di rientrare prima che se ne accorgesse (in classe nelle sue ore c'è sempre una confusione infernale). Ad un certo punto viene fuori a cercarmi (ero con altre due persone che erano uscite per fumarsi una sigaretta) e appena mi vede "Suriano, sei abbelinato! Ti do la nota sul registro" e io sono entrato in silenzio sapendo di essere in torto marcio. Appena scritta la nota però 'sto qui si alza e comincia a gridarmi in faccia...al che io ho detto "Vabbe', basta, mi sono preso la nota, ha ragione"
    Non lo avessi mai fatto...ha cominciato ad insultarmi con parole pesanti, come "stron.zo, c.oglione" e altri termini e a bestemmiare, minacciandomi di darmi una "cartella da farmi andare contro il muro".
    Ha continuato ad insultarmi per 10 minuti buoni, e dopo il suono della campana se ne è uscito incazzato dalla classe.

    Ora ne ho parlato con i miei...secondo me qui una bella denuncia ci sta...voi che dite?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Prova a chiarirti fuori dall'ambito scolastico. In modo civile...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    la denuncia ci sta tutta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    A volte la targhetta "professore" da un po alla testa



  5. #5
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    stranamente, tutte le persone più strane diventano professori e professoresse, ma questo nn è solo strano, è pure matto...

    owiamenente sai ke ti farà quello lì se lo denunci?

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione *Kintaro*
    Prova a chiarirti fuori dall'ambito scolastico. In modo civile...
    La vedo dura. Anche perchè non è la prima volta che mi tira insulti dietro..ma oggi è proprio schizzato...ha superato il limite.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Ghost85
    la denuncia ci sta tutta

    quoto, poi una sera che esce tardi da scuola (tipo la sera) prepari un agguato in una via isolata, vuota e buia, lo carichi di tante di quelle mazzate che si deve dimenticare pure come si chiama (occhio a non stecchirlo o passi dalla parte del torto) e torni a casa, la sensazione di appagamento è garantita come stratosferica
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Elie

    owiamenente sai ke ti farà quello lì se lo denunci?
    Non potra' fare un bel niente.
    Matrix,denuncialo.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Elie
    stranamente, tutte le persone più strane diventano professori e professoresse, ma questo nn è solo strano, è pure matto...

    owiamenente sai ke ti farà quello lì se lo denunci?
    Cosa vuoi che mi faccia?
    Se la tiene, ci manca ancora che mi viene a minacciare o peggio.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione The Matrix
    La vedo dura. Anche perchè non è la prima volta che mi tira insulti dietro..ma oggi è proprio schizzato...ha superato il limite.
    Eh, e poi attento perche passare dalla ragione alla parte del torto e' molto facile



  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beatrice
    Eh, e poi attento perche passare dalla ragione alla parte del torto e' molto facile
    Hai ragione. Bisogna ponderare tutto. Lunedì mattina i miei genitori verranno a parlare con la vice-preside, dato che il preside è in altra sede, e vediamo cosa succede.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Ci sono imho 3 soluzioni.

    1) Chiarisci il tutto magari con la presenza dei tuoi genitori.
    2) Lo denunci.
    3) La sua auto, una tanica di benzina, un paio di fiammiferi e un bel falò

  13. #13
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione The Matrix
    Ormai lo avrete capito da vari miei topic, il mio rapporto con la scuola è piuttosto incasinato, tra professoresse che mi credono pazzo, tra compagni che mi disprezzano etc...ed oggi si è toccato il fondo.

    Ora di disegno/tecnologia:

    Il professore di disegno si è messo ad aiutare alcuni alunni a completare un disegno tecnico, e io sapendo che dovevo essere interrogato l'ora dopo dal proff che fa compresenza ho deciso di recarmi un quarto d'ora fuori dall'aula per ripassare. Sono stato fuori, quindi, e nel frattempo ho sgranocchiato qualcosa dalle macchinette automatiche...certo, ho sbagliato a non chiedere il permesso per uscire, ma contavo di rientrare prima che se ne accorgesse (in classe nelle sue ore c'è sempre una confusione infernale). Ad un certo punto viene fuori a cercarmi (ero con altre due persone che erano uscite per fumarsi una sigaretta) e appena mi vede "Suriano, sei abbelinato! Ti do la nota sul registro" e io sono entrato in silenzio sapendo di essere in torto marcio. Appena scritta la nota però 'sto qui si alza e comincia a gridarmi in faccia...al che io ho detto "Vabbe', basta, mi sono preso la nota, ha ragione"
    Non lo avessi mai fatto...ha cominciato ad insultarmi con parole pesanti, come "stron.zo, c.oglione" e altri termini e a bestemmiare, minacciandomi di darmi una "cartella da farmi andare contro il muro".
    Ha continuato ad insultarmi per 10 minuti buoni, e dopo il suono della campana se ne è uscito incazzato dalla classe.

    Ora ne ho parlato con i miei...secondo me qui una bella denuncia ci sta...voi che dite?
    denuncialo per minacce e danni morali. Magari se fossi stato una persona sensibile avresti potuto risentirne. Guarda sto qui che beota
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  14. #14
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    scusate l'ignoranza, non sto decidendo che non lo debba denunciare o che abbia torto, ma per cosa lo denunci ? cioè quale reato?

  15. #15
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Ahahah, come vorrei vedere la faccia del prof sotto le accuse dei tuoi genitori e della vicepreside Ho avuto anche io prof simili, e meritano solo di essere licenziati a vita e buttati sulla strada!








Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •