sondaggio età media del forum,posso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sondaggio età media del forum,posso?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    sondaggio età media del forum,posso?

    posso fare questo sondaggio,sarei curioso di sapere con chi parlo,perchè è inutile discutere con un 12enne di certi argomenti...siccome succede sempre vorrei semplicemente vedere con un sondaggio visibile al pubblico l'età di certi utenti,in modo da rapportarmi ad essi consapevolmente,in che sezione lo potrei fare in caso?

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    la maggior parte degli utenti hanno messo la vera data di nascita nel loro profilo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    era per dare un'idea generale,di certo non mi metto a guardare tutti i profili

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    il bello di internet è proprio sapere che puoi parlare con una persona valutandola per le sue idee e non per la sua età o altro. Avere 30 anni o 12 non cambia, la maturità è una cosa che spesso è indipendente dall'età e se si è pirla a 12 anni può essere che a 30 lo sarà ancora

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ghost85
    il bello di internet è proprio sapere che puoi parlare con una persona valutandola per le sue idee e non per la sua età o altro. Avere 30 anni o 12 non cambia, la maturità è una cosa che spesso è indipendente dall'età e se si è pirla a 12 anni può essere che a 30 lo sarà ancora
    esatto,è quello che penso io,ma discutendo con certe persone vorrei capire se sono 12 idioti o 20enni ignoranti,nel primo caso lascio perdere la discussione,nel secondo cerco di spiegarmi meglio...sto molto nella sezione console per questo...figurati che ora ricevo minacce da un 15enne...siamo all'assurdo

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Ghost85
    il bello di internet è proprio sapere che puoi parlare con una persona valutandola per le sue idee e non per la sua età o altro. Avere 30 anni o 12 non cambia, la maturità è una cosa che spesso è indipendente dall'età e se si è pirla a 12 anni può essere che a 30 lo sarà ancora
    quoto!

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lydser
    esatto,è quello che penso io,ma discutendo con certe persone vorrei capire se sono 12 idioti o 20enni ignoranti,nel primo caso lascio perdere la discussione,nel secondo cerco di spiegarmi meglio...sto molto nella sezione console per questo...figurati che ora ricevo minacce da un 15enne...siamo all'assurdo
    il problema è che un sondaggio sarebbe OT

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    mettilo in daily se vuoi, no?

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ghost85
    il problema è che un sondaggio sarebbe OT
    infatti chiedevo dove farlo

    cos'è daily?

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lydser
    infatti chiedevo dove farlo

    cos'è daily?
    c'è il link nella home del forum, ma essendo un forum esterno li avresti età di quel forum e non di questo. Qui per adesso non c'è una sezione dove poter fare questo sondaggio

  11. #11
    Citazione Ghost85
    c'è il link nella home del forum, ma essendo un forum esterno li avresti età di quel forum e non di questo. Qui per adesso non c'è una sezione dove poter fare questo sondaggio
    aspetta,che intendi?!?!?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Dark_Angel83
    aspetta,che intendi?!?!?
    lui vuole fare un sondaggio per sapere l'età degli utenti di questo forum. Se lo fa in daily però avrà l'età degli utenti di quel forum, e non di quelli di Gr

  13. #13
    Citazione Ghost85
    lui vuole fare un sondaggio per sapere l'età degli utenti di questo forum. Se lo fa in daily però avrà l'età degli utenti di quel forum, e non di quelli di Gr
    ODDIO che scemo avevo capito un'altra cosa


    Grazie Ghost
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chi vuole l'ha inserita nel profilo. Se hai dubbi su altri puoi chiedere loro delucidazioni in privato. Di più non possiamo fare, non possiamo costringere gli utenti a rivelare i loro dati anagrafici.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •