Telecom M*erda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Telecom M*erda

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    Telecom M*erda

    Non ne posso più francamete. Sono 2 mesi che la linea ADSL ALICE mi cade ogni mezz'ora. A volte regge 2 ore, a volte 5 minuti ma non ne posso davvero più. Chiamo il 187 e mi dicono che è colpa del computer. Ho formattato più volte per causa loro. Qualcosa potrò fare?????? per favore risp. Se non risolvo i problemi tanto cambio linea

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    hai messo i filtri ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Cambia e metti Tiscali

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    telecom suck

  5. #5
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    ho messo tutto. 2 mesi fa faceva tutto bene (ah non vi ho detto che per attivare la linea ci hanno messo 3 mesi )

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione dani88
    Cambia e metti Tiscali
    dai siamo seri!

    Comunque... spesso succede per colpa di sbalzi di tensione sulla linea che fanno cadere la connessione. Chiama un tecnico e fai fare un controllo sulla linea.




  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    assicurati di aver messo dei filtri adsl funzionanti a tutti gli apparecchi telefonici (specialmente ai cordless). a volte può essere un problema di istallazione, se non l'hai già fatto reistalla il software per la connessione.
    altrimenti devi pretendere che la telecom faccia qualcosa.
    P.S. ma solo io non mi lamento di alice? avevo questo problema, ma perchè un cordless non aveva il filtro e non me ne ero accorto, ma per il resto non ho problemi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione gymvideo
    telecom suck
    cuoto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    anche ad un mio amico succede la stessa cosa a me no xò

  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    mah eppure io i filtri li ho messi ora ricontrollerò meglio cmq io li ho chiamati quelli del 187 e mi hanno detto "sarà un problema di software sarà il pc" -.-
    sono dei co***oni tutti quanti prima di cambiare linea provero il formattone supersonico poi vedrò cosa succederà

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Fatti cambiare modem o comprati un router, allevierà le tue pene (si autoricollegherà quando cadrà la linea).
    Ma soprattutto, tartassali di telefonate.

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione pity
    assicurati di aver messo dei filtri adsl funzionanti a tutti gli apparecchi telefonici (specialmente ai cordless). a volte può essere un problema di istallazione, se non l'hai già fatto reistalla il software per la connessione.
    altrimenti devi pretendere che la telecom faccia qualcosa.
    P.S. ma solo io non mi lamento di alice? avevo questo problema, ma perchè un cordless non aveva il filtro e non me ne ero accorto, ma per il resto non ho problemi
    ho una 1280 e una 640, sono con telecom dai tempi della BB-B. Gli unici problemi che ho avuto sono stati un problema della piastra in centrale (scariche sulla linea e mi si sconnetteva periodicamente) e un piccolo ritardo nel cambiare la pila da PPoA a PPoE. Risolti in poco tempo.
    L'importante è lasciare stare il 187, farsi dare il numero di un tecnico di zona e parlare direttamente con lui.




  13. #13
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Fottemberg
    Fatti cambiare modem o comprati un router, allevierà le tue pene (si autoricollegherà quando cadrà la linea).
    Ma soprattutto, tartassali di telefonate.
    è quello che sto cercando di fare fotty infatti il mio modem è di quelli che io userei come carta igenica se solo fossero più morbidi

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Morpheus2490
    è quello che sto cercando di fare fotty infatti il mio modem è di quelli che io userei come carta igenica se solo fossero più morbidi
    fammi indovinare
    hm120DP?

  15. #15
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Bah io quando mi sono rimesso la linea la telcom mi ha detto se mo volevo fare l'abbonamento con loro ma io ho detto di no! anche se insistevano,e mi sono messo con Libero ADSL Flat che la linea non mi e mai caduta in 10 giorni che ho libero,e mi ci trovo bene anche se non ho ancora la linea a 1.2 Mega come io sperò mi diano al più presto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •