CITIZEN BERLUSCONI - the prime minister and the press - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 166

Discussione: CITIZEN BERLUSCONI - the prime minister and the press

Cambio titolo
  1. #31
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione SuBOIcE
    Del resto bisogna anche ammirare un uomo che, pur commettendo ingiustizie, si è distinto fino ad arrivare dove è ora.
    Ti rendi conto di quello che hai scritto?



    jester, se si parla sempre di berlusconi ci sarà un motivo.
    SIcuro non ci si inventa nulla.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #32
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione __LuSu__
    Sarà un caso che in Italia non se ne sia mai sentito parlare…? Chi lo sa?
    no, non è un caso! al regime! al regimeeeeeeeee!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #33
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    un saluto a tutti e date un occhiata

    http://italy.indymedia.org/news/2004/03/512808.php

    Dalla Norvegia un'accusa di censura contro l'ambasciata italiana a Oslo: i nostri diplomatici avrebbero fatto pressioni sugli organizzatori dell'European Documentary Festival per far ritirare il documentario Citizen Berlusconi dalla programmazione della manifestazione cinefila, chiedendo che la motivazione ufficiale parlasse di "problemi tecnici".
    credeteci perchè la prima volta che l'ho letto era nelle news di google U.K. ed ero rmasto scioccato! vuol dire che tutto il mondo lo sa e ci ha riso dietro .
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Citazione zetman
    ...
    credeteci perchè la prima volta che l'ho letto era nelle news di google U.K. ed ero rmasto scioccato! vuol dire che tutto il mondo lo sa e ci ha riso dietro .
    Ma credi veramente che al mondo gliene freghi qualcosa???
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione the.jester
    Il problema è che tutto quello si continua a dire è sempre la solita minestra riscaldata.
    I commenti costruttivi sono veramente pochissimi, visto che la totalità delle affermazioni solo per lo più offese non argomentate. Il premier se ne sbatte di sta roba (poichè, essendo un uomo intelligente, si rende conto che è solo pubblicità a buon mercato) e se pensate di illuminare la gente in questo modo, vi sbagliate di grosso.
    1. che c@zzo vuol dire che "->ci<- sbagliamo"... non prendermi in mezzo per cose che non mi riguardano
    2. che tipo di critica costruttiva vuoi fare con un ladro che non fa altro che mettercelo in quel posto...
    3.per ->voi<- (così siamo pari) una critica costruttiva è solamente ciò che non urti in qualsiasi modo il volere ed il programma del Berlusca

  6. #36
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Cetra
    jester, se si parla sempre di berlusconi ci sarà un motivo.
    SIcuro non ci si inventa nulla.
    Certo, la sinistra non ha nulla da dire e "vive" per demonizzare tutto ciò che fa Berlusconi (oh...berlusconi oggi ha fatto la cacca...AHH!! VUOLE INQUINARE LA FOSSA BIOLOGICA, E' UN TERRORISTA!!!) esagerazione, d'accordo...ma il mio esempio non è poi così lontano dalla realtà.

    Io scommetto che se Berlusconi fosse stato di sinistra non esisterebbero tutti questi post su di lui.








  7. #37
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Debo
    1. che c@zzo vuol dire che "->ci<- sbagliamo"... non prendermi in mezzo per cose che non mi riguardano
    2. che tipo di critica costruttiva vuoi fare con un ladro che non fa altro che mettercelo in quel posto...
    3.per ->voi<- (così siamo pari) una critica costruttiva è solamente ciò che non urti in qualsiasi modo il volere ed il programma del Berlusca
    E' vero, piccolo errore ad avere usato la seconda persona; comunque siamo pari

    Ogni critica se non è costruttiva è inutile e fine a se stessa. Delle provocazioni il premier se ne sbatte. (E' come se rispondessi al tuo post dicendo "non dire cavolate" sarebbe totalmente inutile).








  8. #38
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    http://www.cormorano.net/media/
    Vi ho fatto un favore andate in basso e godetevi il film

  9. #39
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione the.jester
    Certo, la sinistra non ha nulla da dire e "vive" per demonizzare tutto ciò che fa Berlusconi (oh...berlusconi oggi ha fatto la cacca...AHH!! VUOLE INQUINARE LA FOSSA BIOLOGICA, E' UN TERRORISTA!!!) esagerazione, d'accordo...ma il mio esempio non è poi così lontano dalla realtà.

    Io scommetto che se Berlusconi fosse stato di sinistra non esisterebbero tutti questi post su di lui.
    L'ho detto qualche giorno fa e lo ripeto.

    Bisogna far cadere Berlusconi: per l'Italia, per gli italiani e per la destra.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  10. #40
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Che vedano il filmato quindi

  11. #41
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Eh..peccato che non siano mai usciti filmati sui governi precedenti

  12. #42
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se io filmo il filmato (che giocone di parole) con una videocamera e lo porto in giro per Roma raccontando anche del tentativo (riuscito) di censura possono arrestarmi? (sono serio al 100%, folle ma serio)

  13. #43
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    gira già per tutti i p2p

  14. #44
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione __LuSu__
    Buon pomeriggio a tutti,
    ho deciso di aprire questo topic dopo l’ attenta visione di un filmato rintracciabile molto facilmente in rete (p2p, ma non parliamo di questo, se no il topic viene chiuso).
    Il filmato che risponde al nome di CITIZEN BERLUSCONI the prime minister and the press” rappresenta un documentario realizzato da una emittente americana sull’ operato di berlusconi a partire dagli anni delle sue prime apparizioni.
    Invito tutte le persone del forum a guardare molto attentamente questo documentario perché secondo il mio modesto parere compie una giusta fotografia del nostro paese, di come tutti noi siamo messi.
    Qui non c’entra la politica, è in ballo un principio molto più importante: LA LIBERTA’.
    Usiamo questo topic per manifestare tutte, e dico tutte, le osservazioni che ci vengono in mente dovute alla visione di questo servizio.
    Per l’ ultima volta vi invito a guardarlo perché apre gli occhi.
    Sarà un caso che in Italia non se ne sia mai sentito parlare…? Chi lo sa?
    che palle! su emule ogni 3x2 leggi :scaricate citizen berlusconi"

  15. #45
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione exchpoptrue
    Eh..peccato che non siano mai usciti filmati sui governi precedenti
    e non ti viene in mente che ci sarà un motivo?

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •