• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il gioco che vi ha fatto "impazzire" di +...

Cambio titolo
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Localit
    ...nel futuro

Il gioco che vi ha fatto "impazzire" di +...

Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xk sono curioso di sapere quel stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello che nn l'ho mai finito...

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Localit
    (BA)
    Neanche io ho mai finito gabriel knight 3... e certe volte quanco leggevo spezzoni di soluzione per ch non riuscivo ad andare avanti imprecavo per mezz'ora...

Registrato il
    02-04
    Localit
    ...nel futuro
    Io ho imprecato talmente tanto che mi hanno quasi fatto prete...
    Non ne potevo +...era troppo difficile e complicato...troppe azioni non di certo intuitive da compiere...

Registrato il
    02-04
    Localit
    ...nel futuro
    Poi anche The Longest Journey stato un osso davvero duro....

sirkain
    Ospite
    il gioco che + di tutti mi ha fatto quasi arrivare a distruggere la console di turno (nes) stato un certo lolo 2, arrivai a un livello dove passai mesi ma nada nn eisteva soluzione, le provai tutte ma senza nessun esito, mi ricordo i cazzotti che dato sul nes , meno male che nn si mai rotto, e funge ancora.

kelzar
    Ospite
    max payne allegato a gmc

david90
    Ospite
    Fifa 2004 e i suoi stupidissimi difensori...

le madonne che mi facevano venire dio solo lo sa!

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Marte
    Citazione HoPe
    Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xk sono curioso di sapere quel stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello che nn l'ho mai finito...
    DooM2: ore e ore a tentare di finire i livelli con tutto al 100% nel pi breve tempo possibile.
    Una droga.

Registrato il
    02-04
    Localit
    ...nel futuro
    Secondo me la serie dei Tomb Raider stata una delle peggio x i neuroni...

Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Localit
    SAPRI(SA)
    Citazione HoPe
    io lo finito senza problemi con la soluzione s'intende, il gioco che mi ha fatto pi incaxxare perche non riuscivo ad andare avanti arx fatalis lo trovato di un difficile mostruoso avevo la soluzione e ho trovato difficolta a volte penso che i programmatori di giochi siano masochisti

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Roma
    mmmmmmm..................................................u n sacco de giochi cmnqe penso need-for-speed under

Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Gta 3,c'erano alcune missioni veramente toste
    Che devo firmare?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione HoPe
    per me the settlers 4 !!!
    cioe anke a modalita facile quando io ho creato un piccolissimo esercitino di barbari mezzinudi con ascia,il mio avversario mi attacca con tutti i tipi di soldati,numerosissimi e con l'ausilio dei preti 8(

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Police Quest III c' un pezzo che mi blocca, avevo 6 anni e non capivo nudda dell'inglese, anzi forse mo lo ricomincio

Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Bari
    Ekkilo!!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo