Il gioco che vi ha fatto "impazzire" di +...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il gioco che vi ha fatto "impazzire" di +...

Cambio titolo
  1. #1
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222

    Il gioco che vi ha fatto "impazzire" di +...

    Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xkè sono curioso di sapere quel è stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo è stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello è che nn l'ho mai finito...

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Neanche io ho mai finito gabriel knight 3... e certe volte quanco leggevo spezzoni di soluzione per chè non riuscivo ad andare avanti imprecavo per mezz'ora...

  3. #3
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Io ho imprecato talmente tanto che mi hanno quasi fatto prete...
    Non ne potevo +...era troppo difficile e complicato...troppe azioni non di certo intuitive da compiere...

  4. #4
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Poi anche The Longest Journey è stato un osso davvero duro....

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    il gioco che + di tutti mi ha fatto quasi arrivare a distruggere la console di turno (nes) è stato un certo lolo 2, arrivai a un livello dove passai mesi ma nada nn eisteva soluzione, le provai tutte ma senza nessun esito, mi ricordo i cazzotti che dato sul nes , meno male che nn si è mai rotto, e funge ancora.

  6. #6
    kelzar
    Ospite
    max payne allegato a gmc

  7. #7
    david90
    Ospite
    Fifa 2004 e i suoi stupidissimi difensori...

    le madonne che mi facevano venire dio solo lo sa!

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione HoPe
    Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xkè sono curioso di sapere quel è stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo è stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello è che nn l'ho mai finito...
    DooM2: ore e ore a tentare di finire i livelli con tutto al 100% nel più breve tempo possibile.
    Una droga.




  9. #9
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Secondo me la serie dei Tomb Raider è stata una delle peggio x i neuroni...

  10. #10
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione HoPe
    Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xkè sono curioso di sapere quel è stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo è stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello è che nn l'ho mai finito...
    io lo finito senza problemi con la soluzione s'intende, il gioco che mi ha fatto più incaxxare perche non riuscivo ad andare avanti è arx fatalis lo trovato di un difficile mostruoso avevo la soluzione e ho trovato difficolta a volte penso che i programmatori di giochi siano masochisti

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    mmmmmmm..................................................u n sacco de giochi cmnqe penso need-for-speed under

  12. #12
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Gta 3,c'erano alcune missioni veramente toste
    Che devo firmare?

  13. #13
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione HoPe
    Intanto ciao a tutti...apro questa discussione xkè sono curioso di sapere quel è stato il gioco che vi ha fatto letteralmente impazzire di +...che vi ha scatenato una nevrosi da record!!!
    Non so voi ma il mio incubo per parecchio tempo è stato il gioco Gabriel Knight 3...allegato con GMC 2 anni fa...Gennaio e Febbraio 2003...e il bello è che nn l'ho mai finito...
    per me the settlers 4 !!!
    cioe anke a modalita facile quando io ho creato un piccolissimo esercitino di barbari mezzinudi con ascia,il mio avversario mi attacca con tutti i tipi di soldati,numerosissimi e con l'ausilio dei preti 8(

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Police Quest III c'è un pezzo che mi blocca, avevo 6 anni e non capivo nudda dell'inglese, anzi forse mo lo ricomincio

  15. #15
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    Ekkilo!!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •