Vuole sempre connettersi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vuole sempre connettersi...

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Vuole sempre connettersi...

    Molte volte, quando non sono on-line, mi appare la solita finestrella di connessione che mi chiede di connettermi anche se io non ho fatto assolutamente nulla. C'è qualche opzione da spuntare per togliere questa richiesta di connessione?


  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Dimenticavo: ho Alice ADSL Flat.


  3. #3
    Utente L'avatar di Mitico91
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    37
    Credo sia un problema di spyware o di adware che hai installato insieme a qualche programma freeware... Per eliminarli scarica AD-AWARE da www.lavasoftusa.com
    Forza Juve!!!!!!!!

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    prova ad andare sulle opzioni di internet, connessioni, e metti il pallino verde (nn so il termine tecnico...) su: "non utilizzare mai connessioni remote".

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Risolto.


  6. #6
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    io ho un 56kacca e quando avvio winxp mi vengono fuori 9/10 finestre di connessione remota e tutte le volte devo kiuderle, cmq adesso provo cn AD-AWARE

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    a proposito di ad-aware, io ho spybot e ogni volte che ho problemi prima di eliminarli mid ice che fa un punto di rirpistino. Ma sono sicuri sti punti di ripristino? cioè se o metto una cosa sul PC e poi mi carica un punto di riprisitno non cel'ho più? speigatemi sta cosa che non l'ho capita

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Sanji89
    prova ad andare sulle opzioni di internet, connessioni, e metti il pallino verde (nn so il termine tecnico...) su: "non utilizzare mai connessioni remote".
    Esatto.





  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione agente_47
    a proposito di ad-aware, io ho spybot e ogni volte che ho problemi prima di eliminarli mid ice che fa un punto di rirpistino. Ma sono sicuri sti punti di ripristino? cioè se o metto una cosa sul PC e poi mi carica un punto di riprisitno non cel'ho più? speigatemi sta cosa che non l'ho capita
    Tutto normale, puoi cancellare i vecchi punti di ripristino e puoi averne molti.

    Non ho capito molto bene cmq quello che dici...





  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Sanji89
    prova ad andare sulle opzioni di internet, connessioni, e metti il pallino verde (nn so il termine tecnico...) su: "non utilizzare mai connessioni remote".
    Puoi spiegarmi esattamente cosa fa?
    Che devo firmare?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Località
    in culo
    Messaggi
    342
    oppure puo essere 1 semplice programma ke hai all'avvio ke necessa di 1 connessione ad internet

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione RoyalEagle
    Tutto normale, puoi cancellare i vecchi punti di ripristino e puoi averne molti.

    Non ho capito molto bene cmq quello che dici...
    allora mi dice che crea un punto di ripirisitino....xo non so bene perchè da quello che ce scritto sembra che ogni qual volta trova errori si riavvia dal punto di ripristino, e non credo che lo faccia. Cmq sto dubbitando di questo programma , mi trova 7 errori sempre uguali, li corregge, rifaccio la scansione e li ritrova....

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione agente_47
    allora mi dice che crea un punto di ripirisitino....xo non so bene perchè da quello che ce scritto sembra che ogni qual volta trova errori si riavvia dal punto di ripristino, e non credo che lo faccia. Cmq sto dubbitando di questo programma , mi trova 7 errori sempre uguali, li corregge, rifaccio la scansione e li ritrova....
    Come si kiama?

    E se ritorna al punto di ripristino è normale che ci siano ancora...





  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione RoyalEagle
    Come si kiama?

    E se ritorna al punto di ripristino è normale che ci siano ancora...
    ecco appunto, siccome io non lo so ancora usare bene sto programma ogni volta che svansiono e che trova, me lo fa autoatico il punto di riprisitno, ma io forse penso che sia un punto di riprisitno dopo l'eliminazione. Aprendo i varie rrori trovati, escono vari nomi, tutti affiancato dalla parola "cooki firefox" (non mi ricordo come si scrive cooki) quindi non dovrebbero essere pericolosissimi....prima ne avevo 35 e me li a eliminati tutti tipo dialer e ste cose qua, ma poi riscansionando ne ho trovato altri 7 che non vogliono andarsene !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •