doom 3... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: doom 3...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    ok...peccato...avevo visto il trailer è sembrava spettacolare!!!!!

    cosa mi dite di far cry? mi parte?

  2. #17
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    far cry chiede anche lui un bel po di ram ma credo che puoi giocare a qualità bassa ma qui ti dico solo di scordare la grafica delle immagini che hai visto su riviste e su internet perchè giocato a qualità bassa è tutto un altro gioco se lo trovi a max 20€ prendilo pure se viene di più lascialo stare (da me viene 9.90€ nel negozio sotto casa e l'ho preso a natale...)
    call of duty ce l'hai gia?se la risposta è no prendi quello!!io ci ho giocato con una radeon 7000 + 256mb di ram e girava abbastanza bene...poi in seguito cambiai skeda video e aumentai di moolto la ram...ma almeno è un gioco a cui giochi bene con il pc che hai..

  3. #18
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Holly
    è una configurazione (cfg) da battaglia cioè intende che devi avere un pc da battaglia nel vero senso della parola in poche parole un pc assai potente se vuoi giocarlo davvero bene...
    non sei autorizzato a parlare per me

    indendevo una config del gioco ottimizzata al massimo per prestazioni, come quelle che si usano giocando in rete.




  4. #19
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Gemini
    decisamente nn compralo, con 256mb di ram e una 9200 ti parte giusto il logo della ID
    omg quoto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #20
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione Holly
    far cry chiede anche lui un bel po di ram ma credo che puoi giocare a qualità bassa ma qui ti dico solo di scordare la grafica delle immagini che hai visto su riviste e su internet perchè giocato a qualità bassa è tutto un altro gioco se lo trovi a max 20€ prendilo pure se viene di più lascialo stare (da me viene 9.90€ nel negozio sotto casa e l'ho preso a natale...)
    call of duty ce l'hai gia?se la risposta è no prendi quello!!io ci ho giocato con una radeon 7000 + 256mb di ram e girava abbastanza bene...poi in seguito cambiai skeda video e aumentai di moolto la ram...ma almeno è un gioco a cui giochi bene con il pc che hai..
    si c'è l'ho e troppo fico!!!! parte con i massimi dettagli e non scatta nemmeno nei bombardamenti!!!!
    visto che ne doom 3 ne far cry mi girano ...credo che comprerò call of duty 2!!! (nn so come si chiama )

  6. #21
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Born to Kill
    paradossalmente, tra due schede video inadeguate, è meglio avere la più vecchia. Per esempio la mx440 supporta gli effetti sino alle DX7 (lo so che DooM va in OpenGL...) ed è facile che sia più veloce della mia ti200 DX8
    su questo sono daccordo, infatti in ambito dx7 e nella gestione poligonale, la mia mx 440 è superiore a molte altre schede, peccato però per il mancato supporto dei px shader

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •