FFVII e il chocobo d'oro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FFVII e il chocobo d'oro

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    FFVII e il chocobo d'oro

    Allora ho delle domande sul 7....c'è ancora in giro?E bello?Non mi piacciono gli RPG ma...Il chocobo d'oro che cosa è?

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Francesco1489
    Allora ho delle domande sul 7....c'è ancora in giro?E bello?Non mi piacciono gli RPG ma...Il chocobo d'oro che cosa è?
    1) si trova akora in giro, IMHO è il migliore della serie FF e uno dei migliori GdR ke ho provato in vita mia.
    2)il chocobo d'oro è un grosso pennuto dorato ke ti permette di andare dappertutto nella world map. xò nn sai ke fatica x prenderlo
    *firma da rifare*

  3. #3
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Dubito possa piacerti se non sei un patito del genere. Altresì vero che provare non costa nulla.

  4. #4
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione anima87
    1) si trova akora in giro, IMHO è il migliore della serie FF e uno dei migliori GdR ke ho provato in vita mia.
    2)il chocobo d'oro è un grosso pennuto dorato ke ti permette di andare dappertutto nella world map. xò nn sai ke fatica x prenderlo
    No perchè un amico mio mi ha detto che è stato tutta la giornata a casa per prenderlo mi dici che cosa ha passato?Cosa avete fatto per prenderlo?E' questo che odio dei GDR,troppo tempo si deve aspettare!Ma scusate nn vi annoia fare la stessa cosa sempre?

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Dubito possa piacerti se non sei un patito del genere. Altresì vero che provare non costa nulla.
    quoto.

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    si si trova facilmente ,almeno dalle mie parti...
    e il chocobo è una creatura pulcino un po cresciutella....
    cavalcabile naturalmente
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Citazione Francesco1489
    No perchè un amico mio mi ha detto che è stato tutta la giornata a casa per prenderlo mi dici che cosa ha passato?Cosa avete fatto per prenderlo?E' questo che odio dei GDR,troppo tempo si deve aspettare!Ma scusate nn vi annoia fare la stessa cosa sempre?
    per prenderlo, se nn mi ricordo male, dovevi avere 2 chocobo (neri?? nn ricordo) rank S e farli accoppiare con un oggeto difficile da trovare.... ma è passato tanto tempo che nn mi ricordo bene bene come si fa.... cmq se un gioco ti appassiona nn ti rendi conto di quanto tempo passi davanti alla Ps2
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione anima87
    1) si trova akora in giro, IMHO è il migliore della serie FF e uno dei migliori GdR ke ho provato in vita mia.
    2)il chocobo d'oro è un grosso pennuto dorato ke ti permette di andare dappertutto nella world map. xò nn sai ke fatica x prenderlo
    ti hanno detto tutto qui
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    da me nn si trova FFVII.........è troppo vecchio...........peccato.........me l'ero fatto prestare in inglese ma nn era la stessA cosa che in italiano.........

  10. #10
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Francesco1489
    No perchè un amico mio mi ha detto che è stato tutta la giornata a casa per prenderlo mi dici che cosa ha passato?Cosa avete fatto per prenderlo?E' questo che odio dei GDR,troppo tempo si deve aspettare!Ma scusate nn vi annoia fare la stessa cosa sempre?
    detto molto brevemente....devi andare a trovare una determinata razza di chocobo (cosa già di x se nn semplice), allenarli e farli salire di classe...infine farli accoppiare e dopo infiniti tentativi c'è una possibilità ke ti nasca quel dannato pennuto
    detto moooolto brevemente...
    *firma da rifare*

  11. #11
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Il chocobo d'oro serve principalmente per prendere la Summon più potente del gioco, la Knights of the rounds, se mi ricordo bene si scrive così.....

  12. #12
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione anima87
    1) si trova akora in giro, IMHO è il migliore della serie FF e uno dei migliori GdR ke ho provato in vita mia.
    2)il chocobo d'oro è un grosso pennuto dorato ke ti permette di andare dappertutto nella world map. xò nn sai ke fatica x prenderlo
    1-quoto
    2-quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  13. #13
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Francesco1489
    Allora ho delle domande sul 7....c'è ancora in giro?E bello?Non mi piacciono gli RPG ma...Il chocobo d'oro che cosa è?
    Tra l'altro esiste anche la versione per PC.

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Anarky
    1-quoto
    2-quoto
    quoto soprattutto la seconda...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Che belli i tempi in cui alevavo i miei Chocobo D'oro con le Zeo Nut... C'era da farsi venire il vomito... Ricordo che anche gli accoppiamenti erano un po' casuali e la progenie poteva saltar fuori non proprio del colore desiderato... E allora giù di caricamenti fino a che il pargolo non aveva il colore che docevo io!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •