soldi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: soldi

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    In passato sentii di un ricco suicidatosi perchè si era stancato di poter avere qualsiasi cosa. Diciamo che i soldi potrebbero non bastare per essere felici, oppure che questo varia per ognuno.

  2. #77
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione gianbo
    secondo voi, i soldi non fanno la felicita'?
    a chiunque dica che non fanno la felicità: datemene un po' a me ...

  3. #78
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Fabreister
    In passato sentii di un ricco suicidatosi perchè si era stancato di poter avere qualsiasi cosa. Diciamo che i soldi potrebbero non bastare per essere felici, oppure che questo varia per ognuno.
    allora bill gates si potrebbe suicidare 99 volte a sto punto ...

  4. #79
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione gianbo
    secondo voi, i soldi non fanno la felicita'?

    certo che la fanno,per un buon 90%
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #80
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione miky258
    Questo è il punto. Gli unici amici veri che avresti sarebberi attratti dalla tua ricchezza e NON dalla tua ricchezza interiore, nel quale risiede la vera identita dell'amicizia. E' meglio essere soli che avere certe conoscenze "a convenienza", giunti ad un certo punto.
    ma se uno diventa ricco a 20 anni....ha gia degli amici, ma di sicuro ne usciranno di nuovi, anke quelli ke ti odiavano!!! però i veri amici ce li hai sempre!!!

  6. #81
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione gianbo
    secondo voi, i soldi non fanno la felicita'?
    si, un tipo di felicità

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione RoBoEt
    voglio vederti io felice con i soldi quando sei ridotto ad uno stato vegetativo per un incidente in macchina
    sgrat sgrat....ma poi ke c'entra. la proposte del 3d nn era "siete dei vegetali, sareste felici con i soldi?" nelle condizioni umane normali, a mio parere i soldi fanno la felicità. inutile dire il contrario, sarebbe da ipocriti. con i soldi puoi avere quello ke ti pare, case, ville, macchine, moto, giochi, computer, console, servizi di ogni genere, viaggiare, donne... . oltre a tutte queste cose materiali puoi fare tanta beneficenza e sentirti a posto con la coscienza, aiutare ki è meno fortunato, finanziare la parrocchia dietro casa, e aprire un centro di ritrovo per tossico dipendenti. i soldi fanno la felicità ,tua, e forse pure degli altri..e come se la fanno




  8. #83
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione gianbo
    secondo voi, i soldi non fanno la felicita'?
    Soldi..un apostrofo rosa tra le parole "sto co ' le pezze ar culo"

  9. #84
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Melkio
    ma se uno diventa ricco a 20 anni....ha gia degli amici, ma di sicuro ne usciranno di nuovi, anke quelli ke ti odiavano!!! però i veri amici ce li hai sempre!!!
    Si...gli amici ce li hai gia, ma poi anche a loro a cosa interesserebbe oltre alla tua ricchezza? E poi chi te lo dice che i veri amici ci sono sempre? Purtroppo conosco gente (e ho anche passato un periodo io stesso) che ha vissuto e vive ancora completamente da sola, che l'amicizia la conosce solo per sfruttamento e sottomissioni. Pero, c'è anche chi, come dici tu, puo avere la rara fortuna di avere amici veri non attratti dalla tua ricchezza. Ma c'è anche la possibità che ho enunciato io...pensaci e vedrai che è vero

  10. #85
    Sypher
    Ospite
    Più che fare la felicità penso che siano indispensabili per poter vivere (ma va?).
    Possiamo anche intenderli come la piaga del nostro pianeta, crimini, associazione criminali, guerre, omicidi e suicidi, evasioni fiscali e chi più ne ha più ne metta. Però volete mettere uno che campa predicando la povertà e uno che ha studiato e lavorato per poter migliorare il proprio tono di vita? Penso che chiunque debba formarsi per poter intraprendere una carriera lavorativa che lo porti a vivere bene. Ben venga anche la vincita alla lotteria o il successo televisivo o artistico! Diamine se uno ha un talento, perchè non sfruttarlo?
    Certo che è impressionante come i soldi fanno si che più persone si mettano una contro l'altra! Io ricordo che io e mio fratello, quando eravam più piccoli, stavamo litigando per 10.000 mila lire in una maniera assurda... ed eravamo piccoli! Pensate cosa possono fare i soldi alle persone adulte... più che pensate, osservate.

    Beato chi ha soldi da spendere, maledetto colui che li usa per fare del male... in fondo ognuno è libero sia di risparmiare... che di sperperare.

  11. #86
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione miky258
    Si...gli amici ce li hai gia, ma poi anche a loro a cosa interesserebbe oltre alla tua ricchezza? E poi chi te lo dice che i veri amici ci sono sempre? Purtroppo conosco gente (e ho anche passato un periodo io stesso) che ha vissuto e vive ancora completamente da sola, che l'amicizia la conosce solo per sfruttamento e sottomissioni. Pero, c'è anche chi, come dici tu, puo avere la rara fortuna di avere amici veri non attratti dalla tua ricchezza. Ma c'è anche la possibità che ho enunciato io...pensaci e vedrai che è vero
    mi dispiace x te....ma forse nn ci siamo capiti

    mettiamo ke io domani vinca 2 miliardi alla lotteria (magari:9 ) e ho moltissimi amici, avrei molti + amici e persone ke mi girano attorno, ma i miei amici ke ho adesso (i veri amici) rimarrebbero impassibili (penso) perkè continuerei a giocare con loro, a parlarci insieme ecc e lo stesso varrebbe x loro

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •