Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135

    Sorrisone Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98

    "Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98" questa è la dicitura che mi sono trovato a leggere subito dopo aver reistallato Windows 98 su un notebook a dir poco vetusto: un MMX 200Mhz con 32 MB di RAM ed un hard disk da 2GB.
    Non vi nascondo che mi è scappato un sorriso a leggere quella scritta.
    A volte siamo talmente assuefatti dall'odierna tecnologia che non ci rendiamo conto di quanto questa sia progredita.
    Mi sono ritrovato a dover combattere con i drivers,blocchi di sistema e con l'usb che non ne voleva sapere di funzionare.
    Sinceramente non ricordavo che Windows 98 fosse così ostico.
    Se penso che a volte mi lamento perchè Windows XP ci mette qualche secondo di troppo a caricare le icone nel sistemtray...
    Credo che ogni tanto faccia bene rammentare,anche solo per un attimo,la tecnologia passata in modo da apprezzare di più quella attuale...
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Lothar
    "Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98" questa è la dicitura che mi sono trovato a leggere subito dopo aver reistallato Windows 98 su un notebook a dir poco vetusto: un MMX 200Mhz con 32 MB di RAM ed un hard disk da 2GB.
    Non vi nascondo che mi è scappato un sorriso a leggere quella scritta.
    A volte siamo talmente assuefatti dall'odierna tecnologia che non ci rendiamo conto di quanto questa sia progredita.
    Mi sono ritrovato a dover combattere con i drivers,blocchi di sistema e con l'usb che non ne voleva sapere di funzionare.
    Sinceramente non ricordavo che Windows 98 fosse così ostico.
    Se penso che a volte mi lamento perchè Windows XP ci mette qualche secondo di troppo a caricare le icone nel sistemtray...
    Credo che ogni tanto faccia bene rammentare,anche solo per un attimo,la tecnologia passata in modo da apprezzare di più quella attuale...
    Guarda che windows 98 come tecnologia non è tanto passata, e la sua struttura è praticamente identica a windowsME.
    Molta gente usa ancora win98.

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Io mi ricordo diq uando dovevo farci le partite a counter strike che per farmi na partita dovevo riavviare 5 o 6 volte perke mi usciva sempre la schermata blu con l'errore che palle

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione trippone
    Guarda che windows 98 come tecnologia non è tanto passata, e la sua struttura è praticamente identica a windowsME.
    Molta gente usa ancora win98.
    si, con l'unica differenza che WindowsMe è instabile

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Comunque Windows 98 è una cosa e Windows 98 SE è tutt'altro, 3 volte meglio ed è stabilissimo, non mi ha mai creato gravissimi problemi!

  6. #6
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione netstorm
    Comunque Windows 98 è una cosa e Windows 98 SE è tutt'altro, 3 volte meglio ed è stabilissimo, non mi ha mai creato gravissimi problemi!
    Quoto
    Che devo firmare?

  7. #7
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione netstorm
    Comunque Windows 98 è una cosa e Windows 98 SE è tutt'altro, 3 volte meglio ed è stabilissimo, non mi ha mai creato gravissimi problemi!
    quoto
    io li ho provato tutti e 2, con win98 explorer mi dava sempre errori e continuavano ad uscire skermate blu, x nn parlare dell'USB: nn sn mai riuscito ad installare i driver di una stampante USB!! Mentre win 98se è molto + stabile e funziona molto meglio cn il plug&play e le periferiche USB

  8. #8
    Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Località
    in culo
    Messaggi
    342
    Citazione Lothar
    "Benvenuti nel fantastico mondo di Windows 98" questa è la dicitura che mi sono trovato a leggere subito dopo aver reistallato Windows 98 su un notebook a dir poco vetusto: un MMX 200Mhz con 32 MB di RAM ed un hard disk da 2GB.
    Non vi nascondo che mi è scappato un sorriso a leggere quella scritta.
    A volte siamo talmente assuefatti dall'odierna tecnologia che non ci rendiamo conto di quanto questa sia progredita.
    Mi sono ritrovato a dover combattere con i drivers,blocchi di sistema e con l'usb che non ne voleva sapere di funzionare.
    Sinceramente non ricordavo che Windows 98 fosse così ostico.
    Se penso che a volte mi lamento perchè Windows XP ci mette qualche secondo di troppo a caricare le icone nel sistemtray...
    Credo che ogni tanto faccia bene rammentare,anche solo per un attimo,la tecnologia passata in modo da apprezzare di più quella attuale...
    forse hai ragione

  9. #9
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Inox
    si, con l'unica differenza che WindowsMe è instabile
    Su questo posso comfermare; ho avuto un computer con WinMe per diversi anni (più o meno pochi mesi dopo la data d' uscita) e non so quanti crash di sistema ho avuto...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione netstorm
    Comunque Windows 98 è una cosa e Windows 98 SE è tutt'altro, 3 volte meglio ed è stabilissimo, non mi ha mai creato gravissimi problemi!
    a me windows 98 SE si bloccava minimo 3 o 4 volte al giorno

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Vero... ha un po' di problemi, almeno la prima edizione. Attualmente lo impiego solo per qualche programma che gira meglio "lì sopra", ma tendo quasi sempre a usare l'XP.

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione netstorm
    Comunque Windows 98 è una cosa e Windows 98 SE è tutt'altro, 3 volte meglio ed è stabilissimo, non mi ha mai creato gravissimi problemi!
    beh devo dire la verità anche windows 2000 non mi ha dato problemi!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione trippone
    Guarda che windows 98 come tecnologia non è tanto passata, e la sua struttura è praticamente identica a windowsME.
    Molta gente usa ancora win98.
    Quoto..io ho installato xp su un pentium III 450 viaggia che e' un bambino Pero il salto di qualita non mi e' parso cosi clamoroso



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Giggino
    beh devo dire la verità anche windows 2000 non mi ha dato problemi!
    A me si, e non pochi di instabilita del sistema



  15. #15
    Cliccate Winlol sulla mia firma


    Io ho smesso da poco di utilizzare Win 98

    L'anno scorso ho comprato un PC nuovo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •