tremate arriva Never Winter Nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: tremate arriva Never Winter Nights 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    tremate arriva Never Winter Nights 2

    cm pensatesarà???


  2. #2
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    fonte?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Beretto Verde
    cm pensatesarà???
    Spero ci siano molte novita rispetto all'1...non intendo dire che l'1 sia da buttare, ma dopo qualche ora di gioco cadeva in una monotonia da paura...e le quest erano sempre abbastanza difficili da risolvere. Comunque, credo che leggendo qualche recensione ci faro un pensierino...se non altro, lo stile "Diablo 2" di neverwinter nights mi è sempre piaciuto

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io spero solo ke sia + GDR e meno diablo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    io spero in una trama migliore di quella zozzeria che aveva il pirmo e che non diventi noioso dopo mezz'ora... magari sottoquest più varie (sempre la solita roba tipo salva questo, riportami quello )
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Intanto chiamatelo con il suo nome: ovvero Dragon Age.

    Per quanto ne so, graficamente Nwn2 sarà basato sull'Aurora, il quale verrà esteso ma resterà sempre l'Aurora. La grafica forse assogmiglierà o supererà quella di The Witcher (altro gioco basato sull'Aurora), ma se la parte server non diventerà + modulare e mmorpg-style giocare su nwn2 o nwn non cambierà molto, apparte appunto i tileset.
    A livello di sviluppo, ci penserà la Obsidian e potrà usare l'ambinetazione dei FR.

    il NWN2 di cui si parlava su GMC invece era DRAGON AGE che NON potrà sfruttare l'ambientazione dei FR, ma sicuramente se volessero potrebbero sfruttare le regole d20. Proprio perchè non è un seguito di NWN2 è sbagliato chiamarlo in quel modo..

  7. #7
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    non vedo l'ora, io spero aggiungano quelle regole e parti che ci sono nel cartaceo e che non si potevano trasportare sul gioco per motivi vari (cavalcature per esempio)
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  8. #8
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    NWN 2 speriamo che non deluda, da dire che NWN 1 è stato un eccellente gioco.

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Beretto Verde
    cm pensatesarà???
    spero con una trama MOLTO migliore della prima, altrimenti starà bene li dov'è sugli scaffali dei negozi .

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Dark Avalanche
    spero con una trama MOLTO migliore della prima, altrimenti starà bene li dov'è sugli scaffali dei negozi .
    si ma tanto uscirà nel 2007 o cmq fine 2006 circa

  11. #11
    Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Località
    in culo
    Messaggi
    342
    speriamo ke sia bello

  12. #12
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione scream
    si ma tanto uscirà nel 2007 o cmq fine 2006 circa
    più i ritardi nel 2010 forse lo vediamo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •