Mistero Su Loose Cannon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mistero Su Loose Cannon

Cambio titolo
  1. #1
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Mistero Su Loose Cannon

    Ehi raga, qualcuno di voi sa qualcosa sul gioco chiamato Loose Cannon: un progetto uscito 4 anni fa x pc e spostato recentemente su Xbox.
    Di questo gioco si sa poco ma il protagonista dovrebbe essere un cacciatore di taglie di nome Ash......
    e da un bel pezzo ke nn ho notizie sullo sviluppo del gioco e nn so che fine abbia fatto: qualcuno di voi ne sa qualcosa?

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ah! se nn sbaglio dovrebbe essere sviluppato dalla stessa microsoft

  3. #3
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    anke io ne ho sentito parlare volevo comprarlo per pc ma poi pufft è scomparso......ho visto anke alcuna immagini ed era molto bello..................boh!!!!!!!!
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Fonzie
    anke io ne ho sentito parlare volevo comprarlo per pc ma poi pufft è scomparso......ho visto anke alcuna immagini ed era molto bello..................boh!!!!!!!!
    infatti...era stao presentato all'E3 del 1999, poi nn ci sono state + notizie....(

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    E' un fantastico arcade-adventure in terza persona che mischia azione alla Tomb Raider ( o Urban Chaos ) alla guida spericolata di Driver . Ambientato nel 2016 , voi interpretate Ashe , un mercenario che aiuta la Polizia per guadagnare soldi con i quali comprare auto e armi migliori . Il gioco si svolge a Los Angeles , New York , San Francisco e altre città americane . La libertà di movimento è tale che si può andare in un' altra città semplicemente imboccando l' autostrada .

    Sviluppatore : Digital Anvil
    Casa : Microsoft

    Uscita prevista per l'estate 2003 ( ma è già stato rinviato 3 volte : all'inizio era previsto per il natale 2000 ... )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Tsuby2002
    E' un fantastico arcade-adventure in terza persona che mischia azione alla Tomb Raider ( o Urban Chaos ) alla guida spericolata di Driver . Ambientato nel 2016 , voi interpretate Ashe , un mercenario che aiuta la Polizia per guadagnare soldi con i quali comprare auto e armi migliori . Il gioco si svolge a Los Angeles , New York , San Francisco e altre città americane . La libertà di movimento è tale che si può andare in un' altra città semplicemente imboccando l' autostrada .

    Sviluppatore : Digital Anvil
    Casa : Microsoft

    Uscita prevista per l'estate 2003 ( ma è già stato rinviato 3 volte : all'inizio era previsto per il natale 2000 ... )
    Quindi uscira per Xbox?

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da dekko
    Quindi uscira per Xbox?
    Non è ancora sicuro , cmq probabilmente sì ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    bhe....SPEREM, perchè mi pare un gran bel gioco....un pò alla GTA, in poche parole?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da BaoaB
    bhe....SPEREM, perchè mi pare un gran bel gioco....un pò alla GTA, in poche parole?
    Sì , ma enormemente migliore ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    Sì , ma enormemente migliore ...
    la serie di GTA ha i giorni contati?

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Allora deve uscire, se non esce vado a lanciare molotov alla Digital Anvil e alla Microsoft.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono riuscito a trovare qualche immagine di questo titolo (sono cmq abbastanza vecchiotte...):




    Queste sono alcune che risalgono al Feb. 2000,quindi il prodotto finale,se mai ci dovesse essere,potrebbe rivelarsi un gran bel titolo...Ma',come dico di solito:chi vivra'vedra'....

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Bruciatore
    Sono riuscito a trovare qualche immagine di questo titolo (sono cmq abbastanza vecchiotte...):




    Queste sono alcune che risalgono al Feb. 2000,quindi il prodotto finale,se mai ci dovesse essere,potrebbe rivelarsi un gran bel titolo...Ma',come dico di solito:chi vivra'vedra'....
    ho appena saputo che il progetto non è più sotto Microsoft e quindi nn si sa se uscirà su Xbox....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •