consglio per matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consglio per matrix

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    consglio per matrix

    Allora..ho sentito tutti colori da te..che ti insultano,non sei stimato,i professori ti odiano e tutti ti evitano....anchio ero così(perchè da piccolo 6 anni ho fatto delle stupidate che ancora mi rinfacciano)e' grazie a queste stupidate mi hanno preso per pazzo smepre di più(che uio sono l'uomo più normale del mondo) finche nelle medie tutti mi trattavano malissimo(ero sempre solo,non avevo amici ed ero sempre a casa)..non vedevo l'ora di andarmene.Dopo le medie ho fatto una cosa intelligente sono andato fuori dal mio paese a studiare senza quell'aria soffocante dell'infanzia(cioè da giardini sono andato a giarre).La mi sono trovato benissimo,senza più quei pregiudizi insensati..i miei "veri" amici mi vogliono bene e' sono molto popolare a scuola....sono rinato!
    Per'ò quest'anno un mio amico dell'infanzia e' venuto nella mia scuola e' per cattiveria ha detto a tutti che sono pazzo,un cretino(più ne ha più ne metta)lo sai cosa hanno risposto i miei amici di giarre?con un cazzoto a questo qui..e' la mia goia e' stata grandissima(perchè avevo paura che tipo "Lo sapete che ha 6 anni ha fatto la cacca ha dosso)ritornerei come negli anni bui...ma questa volta sono io che ho la meglio...
    matrix..un consiglio..cambia aria..vai in una classe o meglio in una scuola dove non conosci nessuno...

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Hai la mia stima

  3. #3
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    un plauso ai tuoi amici che sanno come trattare certa gente

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    voi non sapete com'ero prima del liceo(solo osteggiato da tutti,messo in disparte,isolato,mai inviti,bruttissimo..non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico)ma da 2 anni(cioè da quando sono andato a giarre al liceo)ho conosciuto gente che piace al pc(al mio paese erano pazzi chi gli piaceva il pc e non gli piaceva il calcio),gente che mi trova veramente simpatica(non come i miei amici alle medie che era solo amici per fare gli scrocconi)..nessumo mi insulta,,mi trovano simpaticissmo e sono anche ammirato dalle ragazze(dove alle medie scappavano come se avessi la lebbra)...ogni volta che ho manifestazionid i affetto mi viene da piangere(perchè mi devo ancora abituare).....ora questo ******* pensavoc he con lui mi svegliavo dal sogno per ritornare nell'incubo di prima..ma i miei amici della scuola(cioè tutta la scuola)mi hanno stupido lo hanno mandato a fanculo con un cazzoto(perchè pensava sempre per quel preegiudizio che anche qua ero come nelle medie).
    Posso dire che ormai io amo andare a scuola(perchè solo in quelle ocacsioni incontro i miei amici tranne in feste e balli che non posso andarci sempre per le distanze),amo svegliarmi presto per incontrare gli amici dell'autobus(per catania),amo ripetere la lezione mentre una mia compagna mi fà segnali per aiutarmi(che alle medie facevano al contario cioè facevano di tutto per darmi un brutto voto),amo quando un mio compagno ride alle miei battute,ano quando ci incontriamo in discoteca,odio ritornare a casa,odio ritornare nel mio paese,odio prendermi l'autobus(giardini)quando mi sveglio tardi,odio uscire a giardini...

    se matrix e' nella mia situazione alle medie...dico che e' meglio che cambi in fretta o non vedrai mai la "vita" adolescenziale
    Ultima modifica di HERMUS; 22-01-2005 alle 20:36:43

  5. #5
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    esistevano gli MP una volta, comunque ti stimo perchè hai avuto il coraggio di cambiare aria
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    Citazione RoBoEt
    esistevano gli MP una volta, comunque ti stimo perchè hai avuto il coraggio di cambiare aria
    ma non solo per matrix ma anche per tutte le persone che hanno lo stesso problema...

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione HERMUS
    ma non solo per matrix ma anche per tutte le persone che hanno lo stesso problema...
    Impostato come é, é un MP reso pubblico. Se vuoi aprine un altro più generale.
    Ciao.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •