vorrei parlare della mia vita anteriore del liceo per aiutare le persone isolate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: vorrei parlare della mia vita anteriore del liceo per aiutare le persone isolate

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    vorrei parlare della mia vita anteriore del liceo per aiutare le persone isolate

    io ero così(perchè da piccolo 6 anni ho fatto delle stupidate che ancora mi rinfacciano)e' grazie a queste stupidate mi hanno preso per pazzo sempre di più(che io sono l'uomo più normale del mondo) finche nelle medie tutti mi trattavano malissimo(ero sempre solo,non avevo amici ed ero sempre a casa)..non vedevo l'ora di andarmene.Dopo le medie ho fatto una cosa intelligente sono andato fuori dal mio paese a studiare senza quell'aria soffocante dell'infanzia(cioè da giardini sono andato a giarre).La mi sono trovato benissimo,senza più quei pregiudizi insensati..i miei "veri" amici mi vogliono bene e' sono molto popolare a scuola....sono rinato!
    Per'ò quest'anno un mio amico dell'infanzia e' venuto nella mia scuola e' per cattiveria ha detto a tutti che sono pazzo,un cretino(più ne ha più ne metta)lo sai cosa hanno risposto i miei amici di giarre?con un cazzoto a questo qui..e' la mia goia e' stata grandissima(perchè avevo paura che tipo "Lo sapete che ha 6 anni ha fatto la cacca ha dosso)ritornerei come negli anni bui...ma questa volta sono io che ho la meglio...
    matrix..un consiglio..cambia aria..vai in una classe o meglio in una scuola dove non conosci nessuno...
    voi non sapete com'ero prima del liceo(solo osteggiato da tutti,messo in disparte,isolato,mai inviti,bruttissimo..non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico)ma da 2 anni(cioè da quando sono andato a giarre al liceo)ho conosciuto gente che piace al pc(al mio paese erano pazzi chi gli piaceva il pc e non gli piaceva il calcio),gente che mi trova veramente simpatica(non come i miei amici alle medie che era solo amici per fare gli scrocconi)..nessumo mi insulta,,mi trovano simpaticissmo e sono anche ammirato dalle ragazze(dove alle medie scappavano come se avessi la lebbra)...ogni volta che ho manifestazionid i affetto mi viene da piangere(perchè mi devo ancora abituare).....ora questo ******* pensavoc he con lui mi svegliavo dal sogno per ritornare nell'incubo di prima..ma i miei amici della scuola(cioè tutta la scuola)mi hanno stupido lo hanno mandato a fanculo con un cazzoto(perchè pensava sempre per quel preegiudizio che anche qua ero come nelle medie).
    Posso dire che ormai io amo andare a scuola(perchè solo in quelle ocacsioni incontro i miei amici tranne in feste e balli che non posso andarci sempre per le distanze),amo svegliarmi presto per incontrare gli amici dell'autobus(per catania),amo ripetere la lezione mentre una mia compagna mi fà segnali per aiutarmi(che alle medie facevano al contario cioè facevano di tutto per darmi un brutto voto),amo quando un mio compagno ride alle miei battute,ano quando ci incontriamo in discoteca,odio ritornare a casa,odio ritornare nel mio paese,odio prendermi l'autobus(giardini)quando mi sveglio tardi,odio uscire a giardini...
    quindi vi consiglio di cambiare aria!
    SE AVETE PROBLEMI DIQ QUESTO TIPO POSTATE QUA!Così nè discutiamo e proviamo a risolverlo!
    Ultima modifica di HERMUS; 22-01-2005 alle 20:50:13

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    da come scrivi sembra che tu a scuola non ci sia mai andato...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    un plauso ai tuoi amici che sanno come trattare certa gente


    cmq riguardo l'altro thread, matrix va alle superiori non alle medie

  4. #4
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione HERMUS
    ero così(perchè da piccolo 6 anni ho fatto delle stupidate che ancora mi rinfacciano)e' grazie a queste stupidate mi hanno preso per pazzo smepre di più(che uio sono l'uomo più normale del mondo) finche nelle medie tutti mi trattavano malissimo(ero sempre solo,non avevo amici ed ero sempre a casa)..non vedevo l'ora di andarmene.Dopo le medie ho fatto una cosa intelligente sono andato fuori dal mio paese a studiare senza quell'aria soffocante dell'infanzia(cioè da giardini sono andato a giarre).La mi sono trovato benissimo,senza più quei pregiudizi insensati..i miei "veri" amici mi vogliono bene e' sono molto popolare a scuola....sono rinato!
    Per'ò quest'anno un mio amico dell'infanzia e' venuto nella mia scuola e' per cattiveria ha detto a tutti che sono pazzo,un cretino(più ne ha più ne metta)lo sai cosa hanno risposto i miei amici di giarre?con un cazzoto a questo qui..e' la mia goia e' stata grandissima(perchè avevo paura che tipo "Lo sapete che ha 6 anni ha fatto la cacca ha dosso)ritornerei come negli anni bui...ma questa volta sono io che ho la meglio...
    matrix..un consiglio..cambia aria..vai in una classe o meglio in una scuola dove non conosci nessuno...
    mi viene da piangere, scusa un attimo, stavo sentendo nobody's home e mi è venuto un attacco di pianto... io ho una vita piuttosto normale, ma delle mie amike se la passano male, e nn so come aiutarle... è terribile

  5. #5
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione Vulcan Raven
    da come scrivi sembra che tu a scuola non ci sia mai andato...
    aveva detto di essere francese-svizzero, se nn sbaglio

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Elie
    aveva detto di essere francese-svizzero, se nn sbaglio
    si quando avevo 3 anni sono arrivato a giardini(mio padre e' di questo posto)e' da allora che mi considerano un pazzo...(pregiudizi)

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Ufusu
    un plauso ai tuoi amici che sanno come trattare certa gente


    cmq riguardo l'altro thread, matrix va alle superiori non alle medie
    ma ancora e' in tempo di cambiare...

  8. #8
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione HERMUS
    si quando avevo 3 anni sono arrivato a giardini(mio padre e' di questo posto)e' da allora che mi considerano un pazzo...(pregiudizi)
    solo xkè sei sraniero ti trattavano male.....ke ingiustizie!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione HERMUS
    io ero così(perchè da piccolo 6 anni ho fatto delle stupidate che ancora mi rinfacciano)e' grazie a queste stupidate mi hanno preso per pazzo smepre di più(che uio sono l'uomo più normale del mondo) finche nelle medie tutti mi trattavano malissimo(ero sempre solo,non avevo amici ed ero sempre a casa)..non vedevo l'ora di andarmene.Dopo le medie ho fatto una cosa intelligente sono andato fuori dal mio paese a studiare senza quell'aria soffocante dell'infanzia(cioè da giardini sono andato a giarre).La mi sono trovato benissimo,senza più quei pregiudizi insensati..i miei "veri" amici mi vogliono bene e' sono molto popolare a scuola....sono rinato!
    Per'ò quest'anno un mio amico dell'infanzia e' venuto nella mia scuola e' per cattiveria ha detto a tutti che sono pazzo,un cretino(più ne ha più ne metta)lo sai cosa hanno risposto i miei amici di giarre?con un cazzoto a questo qui..e' la mia goia e' stata grandissima(perchè avevo paura che tipo "Lo sapete che ha 6 anni ha fatto la cacca ha dosso)ritornerei come negli anni bui...ma questa volta sono io che ho la meglio...
    matrix..un consiglio..cambia aria..vai in una classe o meglio in una scuola dove non conosci nessuno...
    voi non sapete com'ero prima del liceo(solo osteggiato da tutti,messo in disparte,isolato,mai inviti,bruttissimo..non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico)ma da 2 anni(cioè da quando sono andato a giarre al liceo)ho conosciuto gente che piace al pc(al mio paese erano pazzi chi gli piaceva il pc e non gli piaceva il calcio),gente che mi trova veramente simpatica(non come i miei amici alle medie che era solo amici per fare gli scrocconi)..nessumo mi insulta,,mi trovano simpaticissmo e sono anche ammirato dalle ragazze(dove alle medie scappavano come se avessi la lebbra)...ogni volta che ho manifestazionid i affetto mi viene da piangere(perchè mi devo ancora abituare).....ora questo ******* pensavoc he con lui mi svegliavo dal sogno per ritornare nell'incubo di prima..ma i miei amici della scuola(cioè tutta la scuola)mi hanno stupido lo hanno mandato a fanculo con un cazzoto(perchè pensava sempre per quel preegiudizio che anche qua ero come nelle medie).
    Posso dire che ormai io amo andare a scuola(perchè solo in quelle ocacsioni incontro i miei amici tranne in feste e balli che non posso andarci sempre per le distanze),amo svegliarmi presto per incontrare gli amici dell'autobus(per catania),amo ripetere la lezione mentre una mia compagna mi fà segnali per aiutarmi(che alle medie facevano al contario cioè facevano di tutto per darmi un brutto voto),amo quando un mio compagno ride alle miei battute,ano quando ci incontriamo in discoteca,odio ritornare a casa,odio ritornare nel mio paese,odio prendermi l'autobus(giardini)quando mi sveglio tardi,odio uscire a giardini...
    quindi vi consiglio di cambiare aria!
    SE AVETE PROBLEMI DIQ QUESTO TIPO POSTATE QUA!Così nè discutiamo e proviamo a risolverlo!
    Che teneronzolo!
    Come hanno potuto trattarti così quegli stronzi del paese tuo?
    Sii superiore e fregatene.
    Il silenzio è la migliore risposta,ricordatelo


  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Zaratustra
    Che teneronzolo!
    Come hanno potuto trattarti così quegli stronzi del paese tuo?
    Sii superiore e fregatene.
    Il silenzio è la migliore risposta,ricordatelo
    Intanto sono italiano,nenache mi ricordo più la svizzera(il problema che ha casa parlano il 50 francese 50 italiano;siccome stavo sempre a casa prima del liceo)......Poi ormai me ne frega di quegli stronzi..ho trovato 1200 nuovi amici che mi difendono con questi stronzi!

  11. #11
    Muntaner
    Ospite
    Purtroppo ho avuto le tue stesse esperienze, e ci soffrivo davvero molto...

    Ma poi sono arrivate le superiori, e tutto è finito

    Anche se ancora i ricordi di quei momenti la ci sono nella mente...

  12. #12
    HERMUS
    Ospite
    Citazione miky258
    Purtroppo ho avuto le tue stesse esperienze, e ci soffrivo davvero molto...

    Ma poi sono arrivate le superiori, e tutto è finito

    Anche se ancora i ricordi di quei momenti la ci sono nella mente...
    mi dici come te nè sei liberato fuori dall'impiccio?

  13. #13
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione HERMUS
    Intanto sono italiano,nenache mi ricordo più la svizzera(il problema che ha casa parlano il 50 francese 50 italiano;siccome stavo sempre a casa prima del liceo)......Poi ormai me ne frega di quegli stronzi..ho trovato 1200 nuovi amici che mi difendono con questi stronzi!
    li hai contati tutti??? skerzo!!!! anke io alle medie nn ero molto rispettato ecc. ma adesso ke sono alle superiori mi sento molto meglio e sono super-accettato e rispettato da tutti!!!!

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Citazione HERMUS
    mi dici come te nè sei liberato fuori dall'impiccio?
    Semplicemente alla fine delle medie abbiamo tutti preso strade diverse...io con l'unico mio amico con cui vado d'accordo siamo andati allo scientifico, mentre tutti quelli che mi schernivano hanno preso altri indirizzi...percio, tutto è andato per il meglio!

  15. #15
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    Citazione HERMUS
    io ero così(perchè da piccolo 6 anni ho fatto delle stupidate che ancora mi rinfacciano)e' grazie a queste stupidate mi hanno preso per pazzo sempre di più(che io sono l'uomo più normale del mondo) finche nelle medie tutti mi trattavano malissimo(ero sempre solo,non avevo amici ed ero sempre a casa)..non vedevo l'ora di andarmene.Dopo le medie ho fatto una cosa intelligente sono andato fuori dal mio paese a studiare senza quell'aria soffocante dell'infanzia(cioè da giardini sono andato a giarre).La mi sono trovato benissimo,senza più quei pregiudizi insensati..i miei "veri" amici mi vogliono bene e' sono molto popolare a scuola....sono rinato!
    Per'ò quest'anno un mio amico dell'infanzia e' venuto nella mia scuola e' per cattiveria ha detto a tutti che sono pazzo,un cretino(più ne ha più ne metta)lo sai cosa hanno risposto i miei amici di giarre?con un cazzoto a questo qui..e' la mia goia e' stata grandissima(perchè avevo paura che tipo "Lo sapete che ha 6 anni ha fatto la cacca ha dosso)ritornerei come negli anni bui...ma questa volta sono io che ho la meglio...
    matrix..un consiglio..cambia aria..vai in una classe o meglio in una scuola dove non conosci nessuno...
    voi non sapete com'ero prima del liceo(solo osteggiato da tutti,messo in disparte,isolato,mai inviti,bruttissimo..non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico)ma da 2 anni(cioè da quando sono andato a giarre al liceo)ho conosciuto gente che piace al pc(al mio paese erano pazzi chi gli piaceva il pc e non gli piaceva il calcio),gente che mi trova veramente simpatica(non come i miei amici alle medie che era solo amici per fare gli scrocconi)..nessumo mi insulta,,mi trovano simpaticissmo e sono anche ammirato dalle ragazze(dove alle medie scappavano come se avessi la lebbra)...ogni volta che ho manifestazionid i affetto mi viene da piangere(perchè mi devo ancora abituare).....ora questo ******* pensavoc he con lui mi svegliavo dal sogno per ritornare nell'incubo di prima..ma i miei amici della scuola(cioè tutta la scuola)mi hanno stupido lo hanno mandato a fanculo con un cazzoto(perchè pensava sempre per quel preegiudizio che anche qua ero come nelle medie).
    Posso dire che ormai io amo andare a scuola(perchè solo in quelle ocacsioni incontro i miei amici tranne in feste e balli che non posso andarci sempre per le distanze),amo svegliarmi presto per incontrare gli amici dell'autobus(per catania),amo ripetere la lezione mentre una mia compagna mi fà segnali per aiutarmi(che alle medie facevano al contario cioè facevano di tutto per darmi un brutto voto),amo quando un mio compagno ride alle miei battute,ano quando ci incontriamo in discoteca,odio ritornare a casa,odio ritornare nel mio paese,odio prendermi l'autobus(giardini)quando mi sveglio tardi,odio uscire a giardini...
    quindi vi consiglio di cambiare aria!
    SE AVETE PROBLEMI DIQ QUESTO TIPO POSTATE QUA!Così nè discutiamo e proviamo a risolverlo!

    giarre???dove abiti anchio sono di lì?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •