Info su INUYASHA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info su INUYASHA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102

    Info su INUYASHA

    Ho comprato il numero 42 di INUYASHA, siccome è il primo numero ke compro volevo sapere se arriva in edicola mensilmente, e la data di quando escono i numeri successivi.Inoltre per acquistare gli arretrati devo chiamare il numero telefonico presente sulla pagina iniziale di INUYASHA? Oppure posso acquistarli anche su internet?
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione punto e virgola
    Ho comprato il numero 42 di INUYASHA, siccome è il primo numero ke compro volevo sapere se arriva in edicola mensilmente, e la data di quando escono i numeri successivi.Inoltre per acquistare gli arretrati devo chiamare il numero telefonico presente sulla pagina iniziale di INUYASHA? Oppure posso acquistarli anche su internet?
    Su internet li puoi acquistare al sito della star comics: http://www.starcomics.com/

    Mentre per l'uscita esce la prima settimana ogni due mesi però!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    Ah grazie.Cmq ascolta se esce ogni 2 mesi come mai c'è scritto mensile? quindi ora il 43 esce la prima settimana di marzo?Ma le storie sul fumetto ancora nn sono state trasmesse su MTV?
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione punto e virgola
    Ah grazie.Cmq ascolta se esce ogni 2 mesi come mai c'è scritto mensile? quindi ora il 43 esce la prima settimana di marzo?Ma le storie sul fumetto ancora nn sono state trasmesse su MTV?
    Allora, la testata Neverland è mensile perciò lì non si riferisce ad InuYasha ma a Neverland, cioè la testata che lo ospita e lo alterna ad un altro manga.
    Sì, il 43 esce la prima settimana di marzo e le storie in quel punto del manga sono molto distanti dall'anime su Mtv!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    Grazie, ma allora la prima settimana di febbraio ke manga ospita neverland?
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione punto e virgola
    Grazie, ma allora la prima settimana di febbraio ke manga ospita neverland?
    Black Cat

  7. #7
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    black cat è una cagata,scusate il termine troppo scurrile ma è cosi,non dovevano alternarlo ad un manga bello come inu-yasha!

  8. #8
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione King
    black cat è una cagata,scusate il termine troppo scurrile ma è cosi,non dovevano alternarlo ad un manga bello come inu-yasha!
    a me piace

  10. #10
    Utente L'avatar di punto e virgola
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    102
    sephiroth...ho trovato la prima serie di inuyasha in dvd (8dvd) a 70€, mi conviene prenderli?
    Le mie foto





    Disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo. Rispose il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca.

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •