Allo staff di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Allo staff di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Sorrisone Allo staff di PSM

    Avete meritato una cassa di champagne...........bevetene pure un goccetto!
    Questo è il Crystal. Questo è il migliore che si possa bere, a me fa schifo lo champagne ma il Crystal lo adoro!
    Com'è? E' Buono?
    Questa bevanda è schifosamente buona!!!!
    Come? E' schifosamente buona?
    Questa prelibata bevanda è fottutamente buona!!!!!!!!!! E' un fottuto Cristal, ogni altra cosa è pisci0!!!!

    Calma un attimo........ma........ chi ha bevuto da questa maledetta bottiglia per ultimo? E' schifosamente sgassato...... questo maledetto Crystal è schifosamente sgassato, non cè più neanche una fottutissima bollicina qui dentro!!!!!!!!

    E vai di Tarantino!!!!!!!

    Siete degli stramaledetti esseri fantastici figli di puttana!!!!!!(tono scherzoso)

    Ma una cosa per volta, io non sono un ranocchio e voi non siete dei bei canguri, per cui non facciamo passi troppo lunghi!!!!!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sì, ma sarai sicuramente al corrente del fatto che esiste un'invenzione chiamata televisione, e che su quest'invenzione ci sono le serie.

    KaJu, ahahahahah, stai mandando dei disegni troppo folli. Su PSM non credo, ma sul sito del Kaiba andrebbero pubblicati di corsa.

    u

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Ualone


    KaJu, ahahahahah, stai mandando dei disegni troppo folli. Su PSM non credo, ma sul sito del Kaiba andrebbero pubblicati di corsa.

    u
    Argh, devo vederli assolutamente, poi linkaceli, eh

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Occhiolino

    Inviato da Marko
    Argh, devo vederli assolutamente, poi linkaceli, eh
    Me ne censureresti l'80%

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    ???

    HAHAHA!!! non voglio immagginare i disegni che gli hai mandato KaJu!!!Ma io li ho mai visti????


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Sorriso Il KaJu di 3-4 anni fa

    Ho deciso di spedire a PSM anche dei miei vecchi disegni (di 3-4 anni fa), che anche se più carenti dal punto di vista "tecnico", sono ugualmente farciti di "assurdo puro".

    Un esempio è quello mostrato qua sotto. Questo disegno fa parte di un gruppo di bozzetti di mostri, che un mio amico mi ha chiesto di fare per un suo fumetto (solo che dopo, non capendo la mia "KaJu-ART", ha scartato senza mai usarli).

    La cosa portentosa di sto mostro è la coda. Se vista di dietro è una normalissima coda (come quella di un cavallo), ma in realtà sono i capelli lunghi di una testa girata sotto sopra (e attaccata alla schiena) che nel frattempo bacia il kulo al mostro.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •