Amore tra una prof.e un allievo minorenne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Amore tra una prof.e un allievo minorenne

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Amore tra una prof.e un allievo minorenne

    L'altra sera,quasi per caso,mi sono imbattuto sul programma "Claudio Martelli racconta", su canale 5, si parlava dell'amore, in tutte le sue forme, platonico, eros,ecc...davvero un bel programma condotto da un ottima persona oltrechè ottimo politico(a prescindere dallo schieramento). Lo consiglio.

    Ma torniamo all'argomento del topic,in questo programma c'era un servizio di un fatto accaduto in America diversi anni fa:una professoressa, che allora penso fosse sulla trentina, si è innamorata, ricambiata, di un suo studente,che allora aveva 13 anni;i due si trovavano molto bene assieme,ed ebbero anche una bambina.ma la cosa ovviamente finì sulla cattedra di un tribunale; la donna naturalmente venne condannata, la pena era di 7 anni di carcere,ma le fu concessa la libertà(naturalmente vigilata e con sedute "riabilitative") purchè non incontrasse mai più il ragazzo.La donna accettò,ma dopo poco tempo i 2 furono beccati assieme mentre facevano l'amore in macchina.
    Quella volta la corte non fece sconti,e la donna dovette scontarsi tutti i sette anni.
    Il ragazzo l'ha aspettata,ed ora sono sposati(nel frattempo lui è diventato maggiorenne)con 2 figlie.

    La domanda ke vi faccio è questa:è giusto che la legge,ma anche l'etica, condannino situazioni come queste, in cui l'amore per il minorenne è RICAMBIATO felicemente dal minorenne stesso?in questo caso si può parlare di pedofilia?

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non è giusto, ma siccome la Legge è la Legge, se lo fai rischi di andare dentro.

  3. #3
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Sì, è giusto. Perchè un individuo giovanissimo può non riuscire a comprendere i suoi sentimenti ed essere convinto dall'adulto di stare facendo una cosa buona.

  4. #4
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Thom Yorke
    La domanda ke vi faccio è questa:è giusto che la legge,ma anche l'etica, condannino situazioni come queste, in cui l'amore per il minorenne è RICAMBIATO felicemente dal minorenne stesso?in questo caso si può parlare di pedofilia?
    No. No.
    Io non capisco i genitori del ragazzo che cervello avessero; se era RICAMBIATO perchè portare in tribunale un simile reato.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    L'altra sera,quasi per caso,mi sono imbattuto sul programma "Claudio Martelli racconta", su canale 5, si parlava dell'amore, in tutte le sue forme, platonico, eros,ecc...davvero un bel programma condotto da un ottima persona oltrechè ottimo politico(a prescindere dallo schieramento). Lo consiglio.

    Ma torniamo all'argomento del topic,in questo programma c'era un servizio di un fatto accaduto in America diversi anni fa:una professoressa, che allora penso fosse sulla trentina, si è innamorata, ricambiata, di un suo studente,che allora aveva 13 anni;i due si trovavano molto bene assieme,ed ebbero anche una bambina.ma la cosa ovviamente finì sulla cattedra di un tribunale; la donna naturalmente venne condannata, la pena era di 7 anni di carcere,ma le fu concessa la libertà(naturalmente vigilata e con sedute "riabilitative") purchè non incontrasse mai più il ragazzo.La donna accettò,ma dopo poco tempo i 2 furono beccati assieme mentre facevano l'amore in macchina.
    Quella volta la corte non fece sconti,e la donna dovette scontarsi tutti i sette anni.
    Il ragazzo l'ha aspettata,ed ora sono sposati(nel frattempo lui è diventato maggiorenne)con 2 figlie.

    La domanda ke vi faccio è questa:è giusto che la legge,ma anche l'etica, condannino situazioni come queste, in cui l'amore per il minorenne è RICAMBIATO felicemente dal minorenne stesso?in questo caso si può parlare di pedofilia?
    Il problema è l'esstenza dei pedofili. Se non ci fossero non esisterebbero questi casi.

    E comunque potevano pure aspettare a fare l'amore, conoscevano le conseguenze in fondo: per la miseria, lei mica era una ragazzina in pubertà!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    è una cosa troppo complicata, può essere che a 13 anni ricambi così come che sia solo tempoesta ormonale e che poi sia per lui un esperienza orribile, in ogni caso è troppo complicato per giudicarla come cosa

  7. #7
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione Ghost85
    è una cosa troppo complicata, può essere che a 13 anni ricambi così come che sia solo tempoesta ormonale e che poi sia per lui un esperienza orribile, in ogni caso è troppo complicato per giudicarla come cosa
    in pratica un 3dicenne è andato con la sua prof? se è così ti quoto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Ghost85
    è una cosa troppo complicata, può essere che a 13 anni ricambi così come che sia solo tempoesta ormonale e che poi sia per lui un esperienza orribile, in ogni caso è troppo complicato per giudicarla come cosa
    x lui un sperienza orribile???????????????
    ghost......ma x favore.........
    cavolo 13,e si e fatto una donna matura di 30 anni!!!!!!!!!strasbavvvvvvvv:9 :9

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione hauzer
    x lui un sperienza orribile???????????????
    ghost......ma x favore.........
    cavolo 13,e si e fatto una donna matura di 30 anni!!!!!!!!!strasbavvvvvvvv:9 :9
    hauzer, per quanto io apprezzi le ragazze più grandi di me devi calcolare che a 13 anni moltissimi ragazzi sono immaturi e possono anche essere plagiati dalla prof

  10. #10
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Alla fine tra i due fu amore fino alla fine,lui addirittura la aspettò per 7 anni;secondo me il ragazzo fu molto maturo,lei decisamente no,ma l'amore segue strade diverse dalla ragione...
    è davvero una situazione spinosa,eh?

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ghost85
    hauzer, per quanto io apprezzi le ragazze più grandi di me devi calcolare che a 13 anni moltissimi ragazzi sono immaturi e possono anche essere plagiati dalla prof
    In questo particolare caso l'immatura mi è sembrata la prof

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Ghost85
    hauzer, per quanto io apprezzi le ragazze più grandi di me devi calcolare che a 13 anni moltissimi ragazzi sono immaturi e possono anche essere plagiati dalla prof
    bene io ne ho 19,e sogno ogni giorno ke una 40enne mi plaggi sai :9

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Soul 1001
    No. No.
    Io non capisco i genitori del ragazzo che cervello avessero; se era RICAMBIATO perchè portare in tribunale un simile reato.
    aspetta che tua figlia di 13 anni torni a casa e ti dica che è stata a letto con uno di 30 anni e che lo ama, scommetto che resisti 2 secondi prima di svenire, sbattere la testa, rinvenire e tagliarle le gambe. Senza contare che poi rmane anche in cinta

  14. #14
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    dico che al cuor nn si comanda...e se l'ha aspetatta x 7 anni la amava davvero quindi credo che nn sia giusto!!

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rika78
    In questo particolare caso l'immatura mi è sembrata la prof
    in effetti essere attratti da un 13enne e arrivare a farci un figlio non è una cosa normale.. e non parlo solo di maturità, ma di perversione e mente malata

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •