come fate a comprare i giochi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: come fate a comprare i giochi

Cambio titolo
  1. #31
    Nyx
    Ospite
    Citazione Jericho09
    ho visto su molti toic che gli utenti hanno su per giù una ventina (minimo) di giochi ciascuno. Io ne ho solo sette e mi chiedo sempre come fanno i minorenni a comprarli, visto che non fanno niente dal mattino alla sera, mi illuminate?
    Saranno ragazzini di buona famiglia....... o magari comprano tutto usato o platinum e non hanno molti altri tipi di spese.

  2. #32
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Jericho09
    ho visto su molti toic che gli utenti hanno su per giù una ventina (minimo) di giochi ciascuno. Io ne ho solo sette e mi chiedo sempre come fanno i minorenni a comprarli, visto che non fanno niente dal mattino alla sera, mi illuminate?
    Io li prendo quasi tutti player's choice oppure quelli da 20 euro (sacred, the black mirror) che molto spesso si rivelano i migliori. Poi compro gmc. E comunque quasi tutti hanno una paghetta di minimo 10 euro a settimana o saglio?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #33
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Semplicemente lavoro(860euri) vado a scuola(paghetta 60euri)e gioco le bollette(una volta ho preso 360euri )
    Tot.1100€-soldi per pagare l'università-tenermi la ragazza=125 giochi
    ps2 62(4 anni),x-box 43(2 anni),pc 13(4anni ma altri 35 sono pi..ti),gc 7(1 mese)
    Ultima modifica di THE GAME:HHH; 23-01-2005 alle 21:37:47

  4. #34
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Paghette...soldi festività...eh comunque ne compro molti meno che un tempo...
    Prendo proprio qualcuno tra quelli che mi piacciono di più...per il resto preferisco tenermi quei pochi soldi che ho...per uscire con gli amici...e prendere ogni tanto qualche dvd...

  5. #35
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione dark willow
    ti faccio i miei complimenti,fossi tua madre ti meriteresti un bel ceffone,al giorno d'oggi 50€ sono soldoni e sinceramente una persona se li deve anche meritare...
    se mia madre quando chiedevo soldi mi avesse fatto una cosa simile o io o lei se ne andava di casa.Tu genitore mi metti al mondo e tu mi mantieni finchè nn lavoro.

    x fortuna i soldi nn mancavano e bastava dire " oggi mi compri questo,questo e quest' altro grazie" e i giochi arrivavano.Ora con lo stipendio posso comprarmi quello che voglio ma di solito sputtano tutto con vizi e stravizi e più di 4 o 5 giochi al mese nn riesco a prendere. Quando lo spazio x i giochi diventa poco(maledetta casa piccola!!!!!) vendo qualche gioco che propio nn uso più o che magari ho doppio xkè comprato 2 volte.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  6. #36
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Mantenere NN significa che te ne stai li a nn fare un cavolo e i soldi arrivano,io lavoro da quando sono maggiorenne e prima i soldi nn mi cascavano dal cielo e mai ho dato per scontato che i miei genitori come tali dovessero per forza darmi dei soldi,ho sempre avuto la mia paghetta settimanale (20milalire)e qualche extra se aiutavo in casa o in negozio,adesso mi trovo sola con mia madre xkè mio padre e' morto,all'etaà di 24 anni mi tocca mandare avanti una casa con il mio solo stipendio e qualche aiuto da parte dei miei nonni...riesco a fare questo xke' i miei genitori mi hanno insegnato a dare un valore ai soldi.
    Quandos ento discorsi del tipo "ah i Miei genitori MI DEVONO dare i soldi" vado in bestia,sono i tuoi genitori mica gente a con cui puoi fare lo strozzino
    Ultima modifica di Serathel; 24-01-2005 alle 11:39:00


  7. #37
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dark willow
    ti faccio i miei complimenti,fossi tua madre ti meriteresti un bel ceffone,al giorno d'oggi 50€ sono soldoni e sinceramente una persona se li deve anche meritare...
    parlo di 50 € ogni mese e mezzo.
    e poi ti assicuro che me li merito eccome...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #38
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Apro il portafoglio, apro il taschino per le banconote, prendo il biglietto da Cento e pago, cmq i soldi li accumulo dai nonni


  9. #39
    Utente L'avatar di DarcKain
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    57
    Citazione Jericho09
    ho visto su molti toic che gli utenti hanno su per giù una ventina (minimo) di giochi ciascuno. Io ne ho solo sette e mi chiedo sempre come fanno i minorenni a comprarli, visto che non fanno niente dal mattino alla sera, mi illuminate?
    Ci sono tanti modi: con i soldi delle feste, con la paghetta settimanale, altro...

  10. #40
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    compro usati e su internet...cerco occasioni!

  11. #41
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione leon278
    compro usati e su internet...cerco occasioni!
    siamo in 2

  12. #42
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    poi ad esempio se compri giochi per pc ci sono anche le riviste che "regalano" capolavori a basso prezzo!

  13. #43
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Lavorando!!

  14. #44
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione dark willow
    Mantenere NN significa che te ne stai li a nn fare un cavolo e i soldi arrivano,io lavoro da quando sono maggiorenne e prima i soldi nn mi cascavano dal cielo e mai ho dato per scontato che i miei genitori come tali dovessero per forza darmi dei soldi,ho sempre avuto la mia paghetta settimanale (20milalire)e qualche extra se aiutavo in casa o in negozio,adesso mi trovo sola con mia madre xkè mio padre e' morto,all'etaà di 24 anni mi tocca mandare avanti una casa con il mio solo stipendio e qualche aiuto da parte dei miei nonni...riesco a fare questo xke' i miei genitori mi hanno insegnato a dare un valore ai soldi.
    Quandos ento discorsi del tipo "ah i Miei genitori MI DEVONO dare i soldi" vado in bestia,sono i tuoi genitori mica gente a con cui puoi fare lo strozzino
    che infanzia dura mi spiace io senza fare un caxxo chiedevo e ottenevo finchè ai 18 anni non mi hanno aperto il mio negozio e allora ho iniziato ad essere indipendente.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  15. #45
    Knukles
    Ospite
    Citazione LOCA86
    siamo in 2
    No, siamo in 3. Anche io spesso compro giochi usati o meglio ancora Platiunm. Non mi va più di spendere 60€ per ogni gioco che esce.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •