• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Joystick BIG: Rottura Improvvisa!

Cambio titolo
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Cava D Tirreni

Infelice Joystick BIG: Rottura Improvvisa!

Ragazzi chi puo aiutarmi? Stamattina ho acceso la X ho messo il joystick della X quello grande e ho messo pes4. Ho incominciato a giocare e vedevo ke i giocatori correvano da soli. Allora ho deciso di kiudere la X e ho provato a mettere la lista di tutte le canzoni ke ho slvato nelle xbox e ho provato ha spingere piu volte IL GRILLETTO DESTRO ke serve a passare avanti di una canzone alla volta, ma niente, il grilletto di destra nn rispondeva ai miei comandi mentre quello di sinistra funziona benissimo! Come posso ripararlo?? Vi prego aiutatemi!!! GRAZIE!

Citazione Agente 007
    Ragazzi chi puo aiutarmi? Stamattina ho acceso la X ho messo il joystick della X quello grande e ho messo pes4. Ho incominciato a giocare e vedevo ke i giocatori correvano da soli. Allora ho deciso di kiudere la X e ho provato a mettere la lista di tutte le canzoni ke ho slvato nelle xbox e ho provato ha spingere piu volte IL GRILLETTO DESTRO ke serve a passare avanti di una canzone alla volta, ma niente, il grilletto di destra nn rispondeva ai miei comandi mentre quello di sinistra funziona benissimo! Come posso ripararlo?? Vi prego aiutatemi!!! GRAZIE!
    se in garanzia (insieme alla console) ne puoi approfitatre (se non ce l'hai da + di 2 anni...) se invece propio non in garanzia, ma te ne intendi 8un po di riparazioni, aprilo.. senn se conosci qualcuno ke te lo ripara gratis (un amico, ke so) .. un tasto malfunzionante sempre aggiustabile, se era completamente rotto, sarebbe stato un problema.. di solito anke una cosa semplice.... cmq se propio non ci riesci, dovrei comprarti un pad s

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Citazione Agente 007
    Non posso molto aiutarti, in quanto in questo genere di cose sono negato.

L'unica cosa che posso dirti : sicuro di non aver premuto il grilletto all'accensione dell'Xbox? Durante l'accensione in genere i comandi analogici si autocalibrano, quindi una pressione dei tasti sfalzerebbe tutto.

Prova a spegnere e riaccendere l'Xbox, e vedi se il problema persiste.

Registrato il
    04-04
    Localit
    Cava D Tirreni
    Zio: la mia xbox nn piu in garanzia purtroppo (xbox 2002)! Credo ke sia giusto provare ad aprirlo e vedere kosa successo!
    Ginji: Queste tipo di cose nn mi sono mai accadute, cmq ho anke provato a spegnere e ad accendere ma niente!

Ciao e Grazie!

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Udine
    C' poco da fare,il pad ti partito, successo anche a me.Comprane un altro

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Riparare un pad non dovrebbe essere un problema per chi ha esperienza in elettronica. Smontalo e prova a vedere se tutto ok(dovrebbe essereci una sorta di staffa che collega il tasto al sensore). Cmq impossibile da suggerire un aiuto via forum visto che si dovrebbe avere il pad sotto gli occhi!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Citazione Agente 007
    Zio: la mia xbox nn piu in garanzia purtroppo (xbox 2002)! Credo ke sia giusto provare ad aprirlo e vedere kosa successo!
    Ginji: Queste tipo di cose nn mi sono mai accadute, cmq ho anke provato a spegnere e ad accendere ma niente!

Ciao e Grazie!
    volevi forse dire ZETA? io non sono tuo zio....

a parte questo, ha torto khaj:
    C' poco da fare,il pad ti partito, successo anche a me.Comprane un altro
    metre ha ragione l'esorcista:

Riparare un pad non dovrebbe essere un problema per chi ha esperienza in elettronica. Smontalo e prova a vedere se tutto ok(dovrebbe essereci una sorta di staffa che collega il tasto al sensore). Cmq impossibile da suggerire un aiuto via forum visto che si dovrebbe avere il pad sotto gli occhi!
    basta avere un minimo di praticit, ma anke senza, fink solo un tasto malfunzionante, si ripara... il problema persiste se il apd FUSO, o saltato....

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Citazione MisterZeta
    volevi forse dire ZETA? io non sono tuo zio....

a parte questo, ha torto khaj:

metre ha ragione l'esorcista:

basta avere un minimo di praticit, ma anke senza, fink solo un tasto malfunzionante, si ripara... il problema persiste se il apd FUSO, o saltato....
    Non penso sia fuso(a quest'ora non dovrebbe funzionare tutto il pad)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Citazione L'Esorcista
    Non penso sia fuso(a quest'ora non dovrebbe funzionare tutto il pad)
    lo so ek non fuso.. per mi riferivo a qualcosa ke non potete sapere.... insomma ve lo racconto:

io inserisco il pad s (non originale) all' XBOX premo A, e non funziona... allora stacco e attacco..... BOOOM, un lampo (piccolino..) fumo nero... (questo evidente) puzza di fuso.... mai l'ho riparato...

poi l'altro apd (uguale) si spezzato in mano a mio cugino, e quindi ho rubato i pezzi dell' altro per ripararlo, am entrambi avevano le levette in mille pezzi, quindi ho costruito uno stampo, e con colla vinavil nera, ho RICOSTRUITO, tutta la levetta... conclusione? menomale ke ho 6 pad e non lo uso.....

Registrato il
    04-04
    Localit
    Cava D Tirreni
    ah si scusami misterzeta!!! Ok grazie raga faro quanto mi avete consigliato!

Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Venezia
    Citazione MisterZeta
    lo so ek non fuso.. per mi riferivo a qualcosa ke non potete sapere.... insomma ve lo racconto:

io inserisco il pad s (non originale) all' XBOX premo A, e non funziona... allora stacco e attacco..... BOOOM, un lampo (piccolino..) fumo nero... (questo evidente) puzza di fuso.... mai l'ho riparato...

poi l'altro apd (uguale) si spezzato in mano a mio cugino, e quindi ho rubato i pezzi dell' altro per ripararlo, am entrambi avevano le levette in mille pezzi, quindi ho costruito uno stampo, e con colla vinavil nera, ho RICOSTRUITO, tutta la levetta... conclusione? menomale ke ho 6 pad e non lo uso.....
    non hai proprio niente da fare Mr Z ??? ca22o non avrei mai pensato che qualcuno arrivasse a ricostruire le levette con la vinavil ...
    Cmq complimenti per l'ingegno !!!

Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Delta Halo
    Citazione Agente 007

Ciao e Grazie!
    la cosa molto semplice, successo anke a me e x 3 volte ho dovuto ricomprare il joypad, xke non ho trovato nessuno in grado di ripararmi i miei cari joypad!!!!!!
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perch ho la tassa anche sulla firma.

ugotremila
    Ospite
    a me capitato che il tasto a non rispondeva in poco tempo cos' ho dovuto aprire il pad e togliere la polvere ....poi andatotutto liscio

Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Delta Halo
    Citazione ugotremila
    a me capitato che il tasto a non rispondeva in poco tempo cos' ho dovuto aprire il pad e togliere la polvere ....poi andatotutto liscio
    lo ho aperto ankio, ho pulito di tutto, e cosi tanto che a momenti mi ci spekkiavo sopra, ma non cambiato nulla
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perch ho la tassa anche sulla firma.