Natural city,delucidazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Natural city,delucidazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Natural city,delucidazioni

    finisce l'era di blade runner,inizia il mondo di natural city,ho visto il trailer e sono rimasto a bocca aperta?ma che diamine è?film nippo o a basso budget hollywoodiano?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Lydser
    finisce l'era di blade runner,inizia il mondo di natural city,ho visto il trailer e sono rimasto a bocca aperta?ma che diamine è?film nippo o a basso budget hollywoodiano?

    il film è coreano, il budget è piuttosto alto (simbolo di come la corea sia ormai l'hollywood dell'oriente), la forma non è male, la sostanza invece si.

    Come al solito si importano film spettacolari dal punto di vista visivo ma carenti su tutti gli altri.

    P.S: le parole del traler devono entrare da un orecchio e uscire dall'altro, con un tempo di permanenza inferiore al secondo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Alexy
    il film è coreano, il budget è piuttosto alto (simbolo di come la corea sia ormai l'hollywood dell'oriente), la forma non è male, la sostanza invece si.

    Come al solito si importano film spettacolari dal punto di vista visivo ma carenti su tutti gli altri.

    P.S: le parole del traler devono entrare da un orecchio e uscire dall'altro, con un tempo di permanenza inferiore al secondo
    io al cinema voglio film spettacolari,per l'introspezione e le riflessioni il mio televisore e la mia casa vanno benissimo

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Lydser
    io al cinema voglio film spettacolari,per l'introspezione e le riflessioni il mio televisore e la mia casa vanno benissimo
    Giusto in parte.Il cinema offre una magnifica resa audio e video,però,oltre alla spettacolarità un film deve appagare anche sotto altri punti di vista,quali la trama,la recitazione degli attori,le emozioni ecc...
    Se devo spendere 6.50€ per andare al cinema,voglio un aggradamento totale,se permetti.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Lydser
    io al cinema voglio film spettacolari,per l'introspezione e le riflessioni il mio televisore e la mia casa vanno benissimo
    per film spettacolari al solo livello visivo senza nient' altro, intendo roba del tipo Chronicles of Riddick, AVP, RE:Apocalypse, insomma quei film d'azione che risultano mediocri. Io il mio giudizio non lo baso solo sulla qualità estetica, sennò tutti i titoli citati sarebbero capolavori
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    certo avete ragione,ma per fare un'esempio non mi vado di certo a vedere al cinema un film comico o drammatico,aspetto il noleggio...

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    rispolevero questo thread visto che il film è uscito pochi giorni fa nelle sale...volevo sapere se valeva la pensa spendere 7 euro...

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    io so che dice che con questo film finisce l'era di blade runner....un po' pretenzioso!

  9. #9
    Citazione Lydser
    finisce l'era di blade runner,inizia il mondo di natural city,ho visto il trailer e sono rimasto a bocca aperta?ma che diamine è?film nippo o a basso budget hollywoodiano?
    che presuntuosi!
    Blade Runner è diventato un cult con gli anni e con la passione di milioni di appassionati, non certo grazie ad una campagna pubblicitaria.

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione medius
    che presuntuosi!
    Blade Runner è diventato un cult con gli anni e con la passione di milioni di appassionati, non certo grazie ad una campagna pubblicitaria.
    si infatti dallo slogan mi è sembrato una cretinata,ma dalle immagini mi ha interessato...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Lydser
    si infatti dallo slogan mi è sembrato una cretinata,ma dalle immagini mi ha interessato...

    ci sei poi andato?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Alexy
    ci sei poi andato?
    no,come dicevo sopra ho fatto questo thread per vagliare se andarci o meno tramite pareri altrui...è uscito il 28 credo

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    per me sarà una gran cagata



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Lydser
    no,come dicevo sopra ho fatto questo thread per vagliare se andarci o meno tramite pareri altrui...è uscito il 28 credo
    si è uscito il 28. Oggi per ricordarlo è il 31
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •