• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guai A Voi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Il Nazareno
    Registrato il
    11-04

Lampadina Guai A Voi

Salve a tutti,
    ho sentito molte critiche da molti personaggi di dubbia mentalitÓ ma non meritevoli di essere bannati da moderatori che al primo accenno di argomenti considerati tab¨ bloccano tutto e incaprettano il postatore.
    A mio avviso ora, nel ventunesimo secolo, si dovrebbero superare certe barriere vecchissime e permettere anche alle menti meno sviluppate che flooddano senza volerlo, di partecipare attivamente rompendo allegramente le balle agli altri; codesti dovrebbero realizzare che Ŕ tutto a fin di bene...e, come si dice (in effetti l'ho detto io per primo...ndr), perdona e sarai perdonato, quindi amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato.
    Concludo questa breve e sicuramente inutile missiva con una critica ai molti bestemmiatori che frequentano i vari fori: non fatelo se non in silenzio.
    Saluto tutti tranne warriorXP che Ŕ un piccolo uomo, hellciccio per l'avatar orribile,beatrice che Ŕ una troiona fenomenale e lex, un rompiballe come GoRmAn...
    Shalom

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Un nuovo Giobbe?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Torino - EtÓ: 33 asd
    E' arrivato il Signore!

Lode a te!

Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Firenze Caput Mundi
    Ma.........................................

Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Citazione Il Nazareno
    Salve a tutti,
    ho sentito molte critiche da molti personaggi di dubbia mentalitÓ ma non meritevoli di essere bannati da moderatori che al primo accenno di argomenti considerati tab¨ bloccano tutto e incaprettano il postatore.
    A mio avviso ora, nel ventunesimo secolo, si dovrebbero superare certe barriere vecchissime e permettere anche alle menti meno sviluppate che flooddano senza volerlo, di partecipare attivamente rompendo allegramente le balle agli altri; codesti dovrebbero realizzare che Ŕ tutto a fin di bene...e, come si dice (in effetti l'ho detto io per primo...ndr), perdona e sarai perdonato, quindi amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato.
    Concludo questa breve e sicuramente inutile missiva con una critica ai molti bestemmiatori che frequentano i vari fori: non fatelo se non in silenzio.
    Saluto tutti tranne warriorXP che Ŕ un piccolo uomo, hellciccio per l'avatar orribile,beatrice che Ŕ una troiona fenomenale e lex, un rompiballe come GoRmAn...
    Shalom
    Non credo di avere capito bene il senso del topic
    ...ma e' meglio cosi'
    Che devo firmare?

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Torino
    E tu sei un fake imbecille.
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 23-01-2005 alle 12:51:36

Paladino decaduto L'avatar di -steve-