• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema Catalyst 4.12

Cambio titolo
    Rappering
    Ospite

problema Catalyst 4.12

rega,ho un problema con i catalyst 4.12 allegati a MAXIMUMPC n░3.
    infatti dopo aver riavviato il sistema dopo l'installazione mi appaiono i seguenti messaggi d'errore:

ho una sapphire radeon 9600XT.
    gli stessi messaggi d'errore appaiono quando cerco d'avviare il catalyst control center.
    inoltre quando avevo i catalyst 4.9 hl2,anke senza attivare l'anti-alias dalle impostazioni del gioco l'immagine nn appariva sgranata,invece con i catalyst 4.12 adesso l'immagine appare sgranatissima.
    por favour aiutateme!!!!!!!!!!!!!!!!!8(

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Pesaro
    per il CCC
    devi avere .Net Framework

Rappering
    Ospite
    cioŔ?

Rappering
    Ospite
    per il CCC
    devi avere .Net Framework
    beh?ki mi da una mano?
    sono stufo di vedere alias su hl28(

Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    ROMA!!!!
    vai sul sito della microsoft e scaricati .Net Framework

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Bologna
    il problema Ŕ quel caxxo di control center
    disinstalla solo quello tanto nn serve a una mazza
    dovresti risolvere

altrim. installa gli Unian Catalyst 1.1.412 che sono ottimizzati e aumentano gli fps (oltre a essere + leggeri al caricamento di win)

Rappering
    Ospite
    quel programma Ŕ pesantissimo 23.1 MB per me che ho un 56K!!
    nn avete altre soluzioni?

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione Rappering
    quel programma Ŕ pesantissimo 23.1 MB per me che ho un 56K!!
    nn avete altre soluzioni?
    Cerca nel CD/DVD di GMC,ci sono i Catalyst.
    Oppure scaricali con un download manager.

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Installa il .Net Framework. Dovresti trovarlo anche su Windows Update. Poi aggiorna i driver alla versione 5.1(se hai una connessione lenta aspetta il prossimo numero del giornale!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione L'Esorcista
    Installa il .Net Framework. Dovresti trovarlo anche su Windows Update. Poi aggiorna i driver alla versione 5.1(se hai una connessione lenta aspetta il prossimo numero del giornale!)
    Ha il 56K,e poi nn puoi dirgli di aspettare,se vuole giocare nn pu˛ farlo.

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Citazione Toad
    Ha il 56K,e poi nn puoi dirgli di aspettare,se vuole giocare nn pu˛ farlo.
    Non c'Ŕ altra soluzione. Potrebbe disinstallare il control center.............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Bologna
    eh, Ŕ quello che ho detto io, tanto nn serve a niente.

Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Neverwinter
    Prenditi il .Net 1.1 e, giÓ che ci sei, beccati i nuovi e fiammanti Catalyst 5.1 da qui: www.ati.com !

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Citazione La Leggenda
    Prenditi il .Net 1.1 e, giÓ che ci sei, beccati i nuovi e fiammanti Catalyst 5.1 da qui: www.ati.com !
    Ha una connessione troppo scadente. Magari pu˛ farsi fare questo favore da qualche amico!

Rappering
    Ospite
    ho rimesso i catalyst 4.9 e cmq mi riferivo al .Net che Ŕ molto pesante,nn ai catalyst.
    vedr˛ di scaricare il .Net da mio cugino che ha l'adsl(che dalle mie parti nn arriva)che per˛ Ŕ ben poco affidabile(per esempio se ti dice che ti darÓ il tuo programma tra una settimana significa ke puoi aspettare due mesi belli e buoni).
    ho anke il problema,ke si presentava anke prima dei catalyst 4.9,della visualizzazione TV che nn funziona,nonostante attivi la visualizzazione TV dal pannello dei driver.
    avete qualke soluzione?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo