• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda su yu gi oh

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03

domanda su yu gi oh

volevo domandare una cosa su yu gi oh.....o come si scrive...
    mio cugino un pazzo scatenato di sto yu gi oh:volevo sapere se e quali giochi c'erano per ps2 di yu gi oh...........grazie x le risposte

Nyx
    Ospite
    Io possiedo Yu gi Ho "The duellist of the roses". Ma dovrebbe esser da poco uscito "Duel Masters".

The duellist of the roses un ottimo gioco se t'interessa giocare a duel monsters con i mostri visti in tv o nel manga ma........ la storia non ricalca minimamente la vera trama. Ed di una piattezza, di una banalit sconcertante. Fortunatamente il succo del gioco sono i duelli di carte. I duelli si svolgeranno con la regola perfetta, che un po diversa dal classico duel monsters ma.....una volta presaci la mano devo ammettere che molto pi divertente in questa versione!

Riassumendo, riguardo a Duel MAsters" non so che dirti se non che dovrebbe essere uscito da poco. Riguardo "the duellist of the roses" invece, ripeto che la trama patetica, mentre la meccanica di gioco molto buona, belle anche le animazioni degli scontri dei mostri, anche se ti verranno presto a noia e le salterai.

Registrato il
    01-03
    grazie x l'ottima spiegazione.sono sicuro che piacera a mio cugino.ma in italiano?
    cmq se riesci tu o qualcun altro a saperne di piu su duel masters te ne sarei grato

Nyx
    Ospite
    The duellist of the roses in italiano

Se scovo info anche sull'altro ti metter a conoscenza

Questo ci che scrivono su "gamesexpress"
    Duel Masters: L"INCREDIBILE GIOCO DI CARTE DI DUEL MASTERS ORA E UN VIDEOGIOCO! Incredibili e spettacolari duelli in tempo reale basati sul gioco di carte collezionabili Duel Masters. Cinque diverse campagne, ognuna che si basa su una delle cinque civilt di Duel Masters: Tenebre, Fuoco, Luce, Natura ed Acqua. 130 carte inserite nel videogioco con cui potrete creare potenti mazzi per preparare le vostre strategie offensive e difensive. Lanciate 30 diversi incantesimi ed invocate pi di 100 feroci creature per sconfiggere i vostri avversari. Collezionate, scambiate, utilizzate, costruite e combattete emozionanti duelli con i vostri amici nella divertentissima modalit multiplayer Sono incluse nella confezione del videogioco 5 carte di Duel Masters a tiratura limitata.

Ps Credo che quest'ultimo sia un gioco sul Duel monster e non incentrato su Yu Gi HO.
    ma potrei sbagliarmi
    Ultima modifica di Nyx; 23-01-2005 alle 16:30:19

Registrato il
    01-03
    grazie mille

eddi vedder
    Ospite
    mio fratello ha duelist of the roses................ke dire.........una monnezza completa.....

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Bologna
    Citazione eddi vedder
    mio fratello ha duelist of the roses................ke dire.........una monnezza completa.....
    infatti spero che lo prendano solo i bambini
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Roma
    the duelist of roses ha il gioco di carte fatto molto bene,solo che trama,grafica sono fatte da mael.................pu diventare monotono dopo molto gioco........

cmnqe se tuo cugin appasssionato gli piacer moltisssimo,a me piacituo

Registrato il
    01-03
    infatti,ne sono sicuro

Nyx
    Ospite
    Non vero che una monnezza completa.
    A me piaciuto molto.
    E' ovvio che si tratti di un prodotto dedicato a chi ama yu gi ho e soprattutto a chi ama giocare a duel monsters!!!
    Tutti gli altri farebbero bene dall'esimersi nell'esprimere un giudizio.

La meccanica di gioco fatta benissimo.
    La grafica bellina, soprattutto i duelli tra mostri.

La trama e i dialoghi fanno pena.....ma non sono certo realmente importanti in un gioco come questo!

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Nyx
    Non vero che una monnezza completa.
    A me piaciuto molto.
    E' ovvio che si tratti di un prodotto dedicato a chi ama yu gi ho e soprattutto a chi ama giocare a duel monsters!!!
    Tutti gli altri farebbero bene dall'esimersi nell'esprimere un giudizio.

La meccanica di gioco fatta benissimo.
    La grafica bellina, soprattutto i duelli tra mostri.

La trama e i dialoghi fanno pena.....ma non sono certo realmente importanti in un gioco come questo!
    Giusto! un bel gioco , per consigliabile solo an chi piace yugi (a me piace )

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Eur
    Citazione eddi vedder
    rotolo
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

De Rossi sta a Rosic L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Localit
    S.Siro
    io ce l'ho the duelist of roses ed carino
    Firma flammosa, rimossa.

DanteSparda