FFX voglio finirlo al 100%-AIUTATEMI!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: FFX voglio finirlo al 100%-AIUTATEMI!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kimahri
    Registrato il
    12-04
    Località
    Monte Gagazet
    Messaggi
    16

    FFX voglio finirlo al 100%-AIUTATEMI!

    Ho scoperto che al tempio di Remiem (nella piana della bonaccia) si possono trovare gli Eoni Cindy,Mindy e Sandy Ma come si fa ha prenderli?

    E poi come si fa ad usare lo specchio offuscato?

    P.S.:se avete problemi con FFX-2 chiedete pure. Lo finito al 100%!!!!!

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    allora....devi ottenere la corona di boccioli,catturando tutti i mostri nel monte gagazet per lo zoolab
    e l'altro lo ottieni battendo tutti gli eoni di belgemine....

    lo specchio offuscato va portato nel bosco di macalania,
    dovrai salire su una strada sospesa in aria e proseguire finche nn troverai un bivio...ma una donna bloccherà una strada
    torna indietro e davanti alla strada ci saranno un bimbo e una donna,che diranno di nn riuscire a trovare il padre...dirigiti verso il luogo del bacio. vai nella caverna dove ti sei riposato dopo il bacio..troverai il padre...
    torna indietro
    troverai la madre e il padre, ma il figlio è scomparso..
    ora devi solo tornare al bivio e la donnina che bloccava il passaggio sarà scomparsa...
    prosegui e troverai il bimbo...consegnalo e contiuna finche nn troverai un boccione brillante....pigia X.......e.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    lo spekkio ti serve per aprire gli scrigni contenenti le armi dei 7 astri.

  4. #4
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    ci sono anche i dark-eoni da battere
    Firma oltre il limite di peso

  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Kimahri
    Ho scoperto che al tempio di Remiem (nella piana della bonaccia) si possono trovare gli Eoni Cindy,Mindy e Sandy Ma come si fa ha prenderli?

    E poi come si fa ad usare lo specchio offuscato?

    P.S.:se avete problemi con FFX-2 chiedete pure. Lo finito al 100%!!!!!
    non c'ho pacco di spiegare tutto anche xkè l'ha già fatto kuja, cmq attento, non vantarti troppo di aver finito ffx-2 in questo forum, è un consiglio da amico.
    in extremis....Benvenuto^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Citazione KujaTrance11
    allora....devi ottenere la corona di boccioli,catturando tutti i mostri nel monte gagazet per lo zoolab
    e l'altro lo ottieni battendo tutti gli eoni di belgemine....

    lo specchio offuscato va portato nel bosco di macalania,
    dovrai salire su una strada sospesa in aria e proseguire finche nn troverai un bivio...ma una donna bloccherà una strada
    torna indietro e davanti alla strada ci saranno un bimbo e una donna,che diranno di nn riuscire a trovare il padre...dirigiti verso il luogo del bacio. vai nella caverna dove ti sei riposato dopo il bacio..troverai il padre...
    torna indietro
    troverai la madre e il padre, ma il figlio è scomparso..
    ora devi solo tornare al bivio e la donnina che bloccava il passaggio sarà scomparsa...
    prosegui e troverai il bimbo...consegnalo e contiuna finche nn troverai un boccione brillante....pigia X.......e.....
    Io adesso sto catturando i mostri del Gagazet per la corona di boccioli, ho catturato quelli del sentiero e mi mancano quelli della caverna. Perché devo prendere anke quelli, giusto??

  7. #7
    Utente L'avatar di Kimahri
    Registrato il
    12-04
    Località
    Monte Gagazet
    Messaggi
    16
    Citazione KujaTrance11
    allora....devi ottenere la corona di boccioli,catturando tutti i mostri nel monte gagazet per lo zoolab
    e l'altro lo ottieni battendo tutti gli eoni di belgemine....

    lo specchio offuscato va portato nel bosco di macalania,
    dovrai salire su una strada sospesa in aria e proseguire finche nn troverai un bivio...ma una donna bloccherà una strada
    torna indietro e davanti alla strada ci saranno un bimbo e una donna,che diranno di nn riuscire a trovare il padre...dirigiti verso il luogo del bacio. vai nella caverna dove ti sei riposato dopo il bacio..troverai il padre...
    torna indietro
    troverai la madre e il padre, ma il figlio è scomparso..
    ora devi solo tornare al bivio e la donnina che bloccava il passaggio sarà scomparsa...
    prosegui e troverai il bimbo...consegnalo e contiuna finche nn troverai un boccione brillante....pigia X.......e.....
    OOOOOK!Uno "specchio" di grazie!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Kimahri
    Registrato il
    12-04
    Località
    Monte Gagazet
    Messaggi
    16
    Citazione super-auron
    lo spekkio ti serve per aprire gli scrigni contenenti le armi dei 7 astri.
    Si ma dove si trovano a parte quella di Tidus,Yuna e Rikku? E i potenziamenti?
    Ho trovato solo l'emblema del sole,il simbolo del sole,della luna e di marte.

  9. #9
    Utente L'avatar di Kimahri
    Registrato il
    12-04
    Località
    Monte Gagazet
    Messaggi
    16
    Citazione liquidsolidsnake
    ci sono anche i dark-eoni da battere
    IO ho battuto Dark Ifrit,Ixion,Shiva e Valefor gli altri non gli trovo.(a parte jogimbo che non riesco a batterlo).
    Qual' é la tua strategia per batterli?

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    allora:

    1)benvenuto
    2) se vuoi ho qualche sito che può aiutarti
    3) Parla quanto vuoi di FF X-2, non ascoltare Anarky

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Kimahri
    Registrato il
    12-04
    Località
    Monte Gagazet
    Messaggi
    16
    Citazione madc
    allora:

    1)benvenuto
    2) se vuoi ho qualche sito che può aiutarti
    3) Parla quanto vuoi di FF X-2, non ascoltare Anarky
    Allora:
    1)Grazie
    2)Ne sarei molto grato se me li scrivessi
    3)Se hai bisogno d'aiuto sul gioco chiedi pure

    P.S.:non è una presa in giro il messaggio.

  12. #12
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Kimahri
    Ho scoperto che al tempio di Remiem (nella piana della bonaccia) si possono trovare gli Eoni Cindy,Mindy e Sandy Ma come si fa ha prenderli?

    E poi come si fa ad usare lo specchio offuscato?

    P.S.:se avete problemi con FFX-2 chiedete pure. Lo finito al 100%!!!!!


    se hai lo specchio offuscato vai al bosco di macalania e li troverai 1 donna con 1 bambino che cerca il marito..via a cercarlo difronte al lago dove si sono baciato Yuna e Tidus..li troverai l'uimo ceh ti parlerà..rispondigli che sua moglie e suo foglio sono in pensiero e lui andrà da loro.Va i anche tu e questa volta si è oerso il bambino(sono molto svegli in questa famiglia ).Vallo a cercare salendo sul sentiero luminoso all'entrata.Sempre su questo sentiero gira su uno svincoloalla sinistra di Tidus e li troverai il bimbo.Dopo di chè premi X in quella specie di masso che ha trovato il bambino e ti appariranno varie opzioni.


    Poi x cindy,mindy e sandy devi avere,oltre anima e tutti gli altri eoni(jogimbo,bahamut ecc...),la corona di boccioli e 1 altro oggetto di cui non ricordo il nome che otterrai 1 volta battuta Belgemine!Buona fortuna!

  13. #13
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    soluzione

    segreti

    questi vanno bene o vuoi altri siti?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione -JD-
    Io adesso sto catturando i mostri del Gagazet per la corona di boccioli, ho catturato quelli del sentiero e mi mancano quelli della caverna. Perché devo prendere anke quelli, giusto??
    esatto!
    Citazione Kimahri
    OOOOOK!Uno "specchio" di grazie!!!!!
    uno specchio di nulla
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Kimahri
    Si ma dove si trovano a parte quella di Tidus,Yuna e Rikku? E i potenziamenti?
    Ho trovato solo l'emblema del sole,il simbolo del sole,della luna e di marte.
    Io ho trovato tutti i simboli e gli emblemi e ho tutte le armi dei 7 astri a pieno potenziale.

    Citazione Kimahri
    IO ho battuto Dark Ifrit,Shiva e Valefor gli altri non li trovo.(a parte jogimbo che non riesco a batterlo).
    Qual'è la tua strategia per batterli?
    Io invece ho battuto solo Dark Valefor e Dark Ifrit con lo Zanmato di Yojimbo (per Dark Valefor ho dovuto sganciare 1 500 000 di guil, mentre per Dark Ifrit la bellezza di 1 600 000 guil)
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •