• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Need for speed underground: rece

Cambio titolo
    The legend killer L'avatar di Beppe 89
    Registrato il
    07-04

Need for speed underground: rece

fsu è senza dubbio un gioco affascinante che però sa molto di esperimento riuscito solo in parte. In pratica questo gioco vi cala nei panni di… voi stessi, che cercate di diventare i migliori piloti della città. Dopo una gara vinta per dimostrare il vostro talento potrete comprare la vostra macchina che, a dispetto della tradizione nfs, è tutt’ altro che un mercedes o un mclaren, trattasi infatti di una vasta gamma di utilitarie che dovrete attamarrare a dovere quando ne avrete la possibilità.

La grafica è il primo elemento che esaminerò e probabilmente è il punto debole del gioco, infatti l’ unica cosa buona è la sensazione di velocità trasmessa, il frame rate non è all’ altezza di molti altri giochi EA. In compenso abbiamo un ottimo sonoro: dai dialoghi alla colonna sonora è tutto al posto giusto per creare l’ atmosfera delle vere gare clandestine e quindi Underground. La giocabilità è assicurata a partire dalle modifiche fino ai tipi di gara: 6. Il circuito è la classica gara a giri. Lo sprint è grosso modo come il circuito, si tratta di arrivare da un punto a a un punto b prima degli altri. Nell’ Accelerazione dovrete ambiare la marcia al momento giusto e usare il nos per acquisire velocità evitando di fondere il motore. Le gare di sbandata(le mie preferite), sono quelle dove conta più l’ angolo di sbandata e lo stile col quale la fate, piuttosto che il tempo.Le gare ad eliminazione sono quelle che hanno come scopo quello di buttare fuori dalla gara l’ ltimo di ogni giro finchè poi non rimane un solo concorrente.Le prove a tempo, infine, sono come le gare sprint solo che non avrete avversari e ci sarà un tempo limite.

Della longevità si può dire quanto già detto della giocabilità.

Una parola va spesa per un utilissimo sistema di handicap: in pratica tanto più la vostra macchina è potente, quanto più i vostri avversari andranno veloci. Questo rende inutile ogni modifica, questo ci induce a non sbloccare tutti i contenuti di un gioco dal grande potenziale poco sfruttato.

Grafica:7.5

Sonoro:9.0

Giocabilità:8.5

Longevità:8.0

Voto finale: 8.0(di stima)

lo fai morir dal ridere.....
    mi immagino la scena....
    TIDUS: as del blitzball
    WAKKA:slot attacchi
    KHIMARI:cerbottana.....da dietro.... Membro del KH Fans Club
    (e ne vado fiero!)
    Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    non male per niente come recensione......solo un paio di cosuccegiusto un paio di consigili per fare ancora meglio :

1. cerca di on dare commenti personali o tue impressioni....la recensione tende ad essere un commento oggettivo.....
    2. "allunga il brodino" come si dice in gergo... hai spaziato su tutti gli aspetti del gioco, ma magari allunga cercando di soffermarti sui difetti se il gioco non ti piace o sui pregi se il contrario....per far capire quello che vuoi trasmettere al lettore.

cmq ripeto, niente male come recensione.

ps: il voto non me lo metto perchè non mi piace valutare come si fosse a scuola.....
    MAFIA CAPITALE

Registrato il
    07-04
    Quando avrò più tempo(l' ho scritta in 5 minuti!!!!) cercherò di fare un qualche lavoro migliore

mi immagino la scena....
    (e ne vado fiero!)

Registrato il
    12-02
    beh effettivamente come rece veloce è fatta bene....cmq tranquillo se ne leggono di molto peggio di rece.....
    MAFIA CAPITALE

Registrato il
    07-04
    Riusacirò ad arrivare almeno a 4 stelle?

mi immagino la scena....
    (e ne vado fiero!)

Registrato il
    12-02
    ci son riuscito io...... fai un pò tu
    MAFIA CAPITALE