La rinascita del'innominabile!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La rinascita del'innominabile!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202

    La rinascita del'innominabile!!!

    Ragazzi e ragazze; signori e signore; bambini e bambine: io come essere umano porto un fardello con mè troppo pesante, ho sentito recentemente, l'uscita del seguito di un gran gioco; il gioco in questione è: (rullo di tamburi) GOTHIC II... Questa notizia mi ha esterefatto, in men k nn si dica e sopratutto mi ha sbarlordito il suo prezzo; voi gentile mio pubblico potete acquistare GOTHIC II al semplice pezzo di 19,99, si avete capito bene un prezzo assolutamente basso x questo gran capitolo (mi rivolgo sopratutto con chi ha giocato al primo capitolo, e quindi sà di cosa parlo) e l'usciata di questo gioco e stata decisa x il 27 gennaio.
    Con questo vi lascio e spero ke mi rispondiate se sapvate già la notizia???
    Jampy
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  2. #2
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Certo che lo sapevo
    La versione in inglese c' era già da tempo, ma solo adesso viene tradotto
    Appena esce lo compro subito!

  3. #3
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    la notizia è vecchia, è uscita i primi di dicembre con un comunicato stampa da cui si poteva leggere la completa traduzione in italiano e una sorpresa da parte di koch media (l'importatore)
    old...
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  4. #4
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Jampy
    Ragazzi e ragazze; signori e signore; bambini e bambine: io come essere umano porto un fardello con mè troppo pesante, ho sentito recentemente, l'uscita del seguito di un gran gioco; il gioco in questione è: (rullo di tamburi) GOTHIC II... Questa notizia mi ha esterefatto, in men k nn si dica e sopratutto mi ha sbarlordito il suo prezzo; voi gentile mio pubblico potete acquistare GOTHIC II al semplice pezzo di 19,99, si avete capito bene un prezzo assolutamente basso x questo gran capitolo (mi rivolgo sopratutto con chi ha giocato al primo capitolo, e quindi sà di cosa parlo) e l'usciata di questo gioco e stata decisa x il 27 gennaio.
    Con questo vi lascio e spero ke mi rispondiate se sapvate già la notizia???
    Jampy
    Meglio tardi che mai!

  5. #5
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Oggi in teoria dovrebbe essere uscito gothic 2 se qualke d'uno di voi l'ha visto in giro mi sappia dire io ho mollato le mie spie in giro alla ricerca di gothic
    Si meglio tardi vala... mi sapete dire il sito ufficiale di gothic2 x favore??? grazie
    Jampy
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •