• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi Soul Reaver2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03

problemi Soul Reaver2

ehila, oggi mi è venuta voglia di installare per la prima volta SV2 che GMC aveva allegato con il numero di ottobre 2003, con mio grande rammarico però una volta che lo faccio partire e incomincio a giocare incomincia a scattarmi in maniera tale da impedirmi di giocare ed inoltre quando faccio per uscire mi obbliga a riavviare il computer perché non mi ritorna al desktop! non riesco a capire cosa possa essere, ho provato ad abbassare la risoluzione e tutti gli effetti grafici ma niente da fare, va bene che il mio computer non è più un missile, ma stando ai requisiti necessari dovrebbe farlo girare egregiamente ed invece nisba! cosa potrebbe essere? grazie e ciao a tutti
    p.s:il mio pc è un Athlon 1700+ con radeon 7000 con installati gli ultimi Catalyst e Directx 8.1 8(
    Ultima modifica di plei; 23-01-2005 alle 20:08:07

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Anch' io avevo lo stesso problema(e la Radeon 7000)!
    Seguendo dei consigli qui sul forum(ero registrato con un altro nick), ero riuscito a migliorare la situazione, ma in certi punti andava ancora a scatti, quindi ci ho rinunciato!

cmq basterebbe modificare delle voci del registro di sistema

Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    potresti specificare un po' meglio in cosa consiste il modificare delle voci del registro che non ne ho la più pallida idea? grazie
    8(

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Citazione plei
    potresti specificare un po' meglio in cosa consiste il modificare delle voci del registro che non ne ho la più pallida idea? grazie
    8(
    start -> esegui -> scrivi "regedit" -> apri "Hkey current user"(o qualcosa del genere) -> software -> cerca la cartella di Soul reaver 2 -> modifica le opzioni grafiche (0= no, 1=si)

Ma tanto io non ci ero riuscito a farlo funzionare bene