Comprato kotor domande e domande su NFSU2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprato kotor domande e domande su NFSU2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Comprato kotor domande e domande su NFSU2

    Ciao raga ho appena preso questo gioco da mediaworld a 9,90€ .... com'è??Io lo devo ancora installare perchè ora ho da fare, è on-line??????Con la configurazione in firma riesco a giocarci al massimo senza problemi????Avete dei consigli sul gioco???E poi ho una domanda su NFSU2: siccome ho formattato mi potete dare un file di salvataggio vostro??Ero arrivato al 50% del gioco esatto...grazie

  2. #2
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    Per Kotor ti posso rispondere:

    -Come gioco è obbiettivamente di ottima qualità sia di grafica sia di longevità (puoi interpretare il Jedi o il Sith e goderti i diversi finali) e propone una buona varietà tra le missioni (non è solo un andare a mostri e fare exp). Ha alcuni segreti e un minigioco di carte interno (il Pazaac). Non presenta alcuna modalità online. La tua configurazione mi pare buona per farlo girare al massimo (non ho mai avuto rogne e ho un PC come il tuo pressappoco).

    CONSIGLI: scegli abbastanza chiaramente se essere buono o malvagio fin dai primi momenti e agisci (e parla) di conseguenza per arrivare ad avere il livello di "Padronanza del Lato Chiaro/Scuro della Forza" e avere bonus sul costo dei poteri (anche se non ho ancora capito a cosa serva effettivamente in pratica la Padronanza ). Usare la Forza (il potere "Influenza/Dominazione Mentale) nei dialoghi per piegare i nostri interlocutori non è cosa buona (ma è divertente e remunerativo se sei Sith). Se sei Jedi avrai un paio di oggetti utili in più.

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Per i salvataggi guarda qui
    http://www.andreanfsu.altervista.org/

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Grazie a tutti e due!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •