Toca Race Driver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Toca Race Driver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313

    Toca Race Driver 2

    oggi l'ho preso e devo dire che e' un gran gioco di guida...potrebbe anche essere piu' bello di GT in alcuni aspetti!! voto 9
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    Si, sono daccordissimo.
    Mi piace GT ma sono costretto ad ammettere che Toca RAce Driver 2 mi fa divertire molto di più.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    e bello,ma non superiore a sua maesta gran turismo,in nessun aspetto,dai non esageriamo

  4. #4
    Nyx
    Ospite
    Io non esagero affatto esprimendo il mio parere.
    TRD2 batte gran turismo in diversi campi, quelli che io considero i più importanti per un racing game.
    Ha un sistema di danneggiamento molto curato, la dinamica delle vetture a seguito di uno scontro (tra auto o con le barriere) non è "rimbalzosa" come in GT e infine il feeling di guida (perquanto troppo arcade) è pur sempre migliore sotto molti aspetti.

    Io trovo molto più divertente TRD2.
    L'impatto grafico è nettamente migliore in GT. LA gestione di parecchi aspetti è migliore in GT..... tuttavia non riesco a divertirmi con GT come quando gioco con il titolo della Codemasters.

    Non stò dicendo che TRD2 sia migliore di GT, ho solo detto che personalmente mi diverto molto di più con TRD2

  5. #5
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Toca 2 è un gioco che tutti gli amanti di videgames devono provare, è troppo divertente guidare diversi tipi di veicoli, e la soddisfazione di vincere gare a volte difficili, è davvero grande.

    ps una cosa che adoro di quel gioco sono i circuiti, soprattutto quelli cittadini ti danno un'adrenalina che difficilmente si prova in un gioco.

    Davvero merita un 9 e anke di più

  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Nyx
    Io non esagero affatto esprimendo il mio parere.
    TRD2 batte gran turismo in diversi campi, quelli che io considero i più importanti per un racing game.
    Ha un sistema di danneggiamento molto curato, la dinamica delle vetture a seguito di uno scontro (tra auto o con le barriere) non è "rimbalzosa" come in GT e infine il feeling di guida (perquanto troppo arcade) è pur sempre migliore sotto molti aspetti.
    infatti...nn so perche' in GT non abbiamo ancora migliorato il sistema degli incidenti..quando ti schianti la macchina resta sempre uguale...e questa secondo me e' una pecca!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione hauzer
    e bello,ma non superiore a sua maesta gran turismo,in nessun aspetto,dai non esageriamo
    ...bhe l'IA di GT fa veramente pena...in toca2 invece sono dei bastardi di prima categoria...mentre in GT sembrano andare x la loro strada come su binari...e nn provano nessun tipo di rancore come in toca2...

    sotto questo punto di vista toca2 e' decisamente superiore...

  8. #8
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    finito da tempo su x-box, è un gran gioco.nettamente suoperiore a gt3 a mio avviso, inoltre il fatto di non dover vincere per forza le gare ti da la sensazione di cosa voglia dire guidare al limite in mezzo al gruppone.c'e da dire che però i ralli sono penosi, i camion pure, insomma solo alcune specialità sono curate al meglio.la storia poi....mah, potevano farla meglio.con gt4 però ne esce a pezzi, non c'è confronto

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione anarkiko
    finito da tempo su x-box, è un gran gioco.nettamente suoperiore a gt3 a mio avviso, inoltre il fatto di non dover vincere per forza le gare ti da la sensazione di cosa voglia dire guidare al limite in mezzo al gruppone.c'e da dire che però i ralli sono penosi, i camion pure, insomma solo alcune specialità sono curate al meglio.la storia poi....mah, potevano farla meglio.con gt4 però ne esce a pezzi, non c'è confronto
    ...bhe dai adesso gt nn e' che e' da buttare....e' pur sempre un gran giocone...

  10. #10
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    infatti ho detto che gt4 è nettamente superiore. gt3 è splendido ma sente il peso degli anni, toca2 è uscito molto + tardi quindi è normale sia + avanzato.nulla da dire sulla qualità di gt3, semplicemente stavolta da un gt all'altro abbiamo avuto un altro gioco che valesse la pena giocare.tutto qui.e ribadisco che gt4 per quel che ho giocato finora va ancora + avanti rispetto a toca2, soprattutto in campo simulativo e nel fattore longevità (su cui toca 2 non brilla di certo)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •