PSM vuole illuderci?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PSM vuole illuderci?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6

    PSM vuole illuderci?

    Ormai mi ero rassegnato.... la Halifax mi dice (si, ho parlato proprio con i moderatori Halifax) che SE Suikoden 3 uscirà, ciò avverrà dopo giugno, in quanto la release list di Konami Europe è stata realizzata fino a quella data e il suddetto gioco non figura in lista..... su suikosource.com invece (il sito europeo più importante su suikoden) annuncia la cancellazione di Suikoden versione PAL.....

    Decido di comprarlo NTSC (non l'ho ancora fatto comunque....) consapevole che in inglese non ci capirò quasi nulla.... oggi compro PSM e cosa leggo? Due (e dico due, mica uno... DUEEE!!) punti in cui si parla di suikoden e della sua uscita : entro i prossimi 3 mesi!!!!! Ora.... dico io.... Ualone, volete illudere noi videogiocatori indifesi?

    Lucky
    SUIKODEN RULEZ!!!!

    FORZA DORIA!!!!!

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Aggiungo anche che oltre a Suikoden III lo stesso numero di PSM parla degli altri GdR che dovrebbero uscire in Europa, portando un piano uscite quasi confortante (XenoSaga, Dark Chronicle e altri). Ma in realtà quali di questi usciranno realmente in versione PAL ???

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da flepa
    Aggiungo anche che oltre a Suikoden III lo stesso numero di PSM parla degli altri GdR che dovrebbero uscire in Europa, portando un piano uscite quasi confortante (XenoSaga, Dark Chronicle e altri). Ma in realtà quali di questi usciranno realmente in versione PAL ???
    I misteri della vita....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6
    Spero solo che qualcuno mi risponda!!!! ((
    SUIKODEN RULEZ!!!!

    FORZA DORIA!!!!!

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Lucky, purtroppo i primi ad illudersi con questo genere di cose siamo proprio noi.
    Suikoden III sembrava veramente destinato a vedere la luce anche in Europa, ma purtroppo ci dev'essere qualcosa di meschino nel rapporto tra il Vecchio Continente e i GdR alla giapponese, qualcosa che si traduce puntualmente in giochi mai pubblicati o conversioni fatte con i piedi.
    La notizia riportata da Suikosource, se proprio vogliamo appigliarci all'ennesima speranza, non l'ho trovata da nessun'altra parte, ma di certo non fa bene all'umore di chi, come te, attendeva il gioco in questione.
    Purtroppo è una notizia del 15 gennaio, che non saremmo mai riusciti a pubblicare sul numero di PSM uscito qualche giorno dopo, per i tempi necessari a stampare e distribuire la rivista.

    Che dire?
    Sono cose che, ti capisco, fanno precipitare nello sconforto, soprattutto se consideriamo che i produttori di console si ostinano a mantenere sulle loro macchine quell'ottuso blocco regionale.
    E pensare che la versione americana di Suikoden III (recensita da PSM qualche numero fa e premiata con un deciso 8.5) è nei negozi da prima di Natale...

    u

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •