minipatch nascosta in HALO2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: minipatch nascosta in HALO2

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone minipatch nascosta in HALO2

    Ah ragazzi, qua se n'è parlato pokissimo (qua niente, sul live poco...) quando accedete al live con halo2, la X scarica automaticamente delle minipatch.... ora l'ultima è ke hanno aggiustato il cekkino.... cioè, un proiettile viaggia a + di 300KM/s e teoricamente in un nanosecondo dovrebbe farsi tutta COAUGULAZIONE...... ma prima avresti dovuto puntare in modo ke il colpo "viaggiasse" prima di arrivare.. ora hanno corretto questo piccolo difetto (ma insopportabile... insomma è vero ke è moooooolto lontano, ma è un cekkino è fatto per questo...), facendo si, ke allo sparo, dove il mirino era puntato, lì è il colpo... non dovrete aspettare ke arrivi... perkè sparare a un oggetto in movimento, con un ritatrdo anke di un decimo di secondo era insopportabile....

    spero non vi sia OLD e ke siate contenti!

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ah, si non lo avevo mai sentito..
    cmq io voglio nuove mappe!!

  3. #3
    Citazione dekko
    ah, si non lo avevo mai sentito..
    cmq io voglio nuove mappe!!
    quelle arriveranno, ma io sono contentissimo di poter sparare allegramente col cekkino....

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    si ma io voglio Hang em'hight e Sidewinder...

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Preferivo calcolare la distanza io.

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Super Destroyer
    Preferivo calcolare la distanza io.
    cmq se non hai live, la tua versione rimane come prima..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MisterZeta
    Ah ragazzi, qua se n'è parlato pokissimo (qua niente, sul live poco...) quando accedete al live con halo2, la X scarica automaticamente delle minipatch.... ora l'ultima è ke hanno aggiustato il cekkino.... cioè, un proiettile viaggia a + di 300KM/s e teoricamente in un nanosecondo dovrebbe farsi tutta COAUGULAZIONE...... ma prima avresti dovuto puntare in modo ke il colpo "viaggiasse" prima di arrivare.. ora hanno corretto questo piccolo difetto (ma insopportabile... insomma è vero ke è moooooolto lontano, ma è un cekkino è fatto per questo...), facendo si, ke allo sparo, dove il mirino era puntato, lì è il colpo... non dovrete aspettare ke arrivi... perkè sparare a un oggetto in movimento, con un ritatrdo anke di un decimo di secondo era insopportabile....

    spero non vi sia OLD e ke siate contenti!
    ti sbagli, un cecchino deve contare eccome il margine di errore prodotto dalla distanza....
    tanto più che ora sranno tutti a cecchinare visto che sicuramente è una stronzata....
    non oso immaginare blood gulch

    che minkiata... l'abilità nel cekkinare stava proprio nell'essere in grado di "anticipare" il movimento avversario....
    immagino quanto sia facile cekkinare ora uno sul warthog in moto

  8. #8

  9. #9
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    sembrerò imbattibile per uno che nn conosce la partch interessante

  10. #10
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sono contento.Prima mi dava fastidio il fatto di non poter cecchinare da così lontano.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Questo è un bug, non una patch..... :-:

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione E_Oda85
    ti sbagli, un cecchino deve contare eccome il margine di errore prodotto dalla distanza....
    tanto più che ora sranno tutti a cecchinare visto che sicuramente è una stronzata....
    non oso immaginare blood gulch

    che minkiata... l'abilità nel cekkinare stava proprio nell'essere in grado di "anticipare" il movimento avversario....
    immagino quanto sia facile cekkinare ora uno sul warthog in moto
    Assolutamente no,il proiettile di un fucile da cecchino è abbastanza rapido x farsi 500 m di mappa senza nessun ritardo,prima era un piccolo bug.

  13. #13
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione dekko
    si ma io voglio Hang em'hight e Sidewinder...
    Anch'io,e vorrei anche la correzione del trucco dello standby(anche se prima vorrei riuscire a farlo :-: ).

  14. #14
    Citazione E_Oda85
    ti sbagli, un cecchino deve contare eccome il margine di errore prodotto dalla distanza....
    tanto più che ora sranno tutti a cecchinare visto che sicuramente è una stronzata....
    non oso immaginare blood gulch

    che minkiata... l'abilità nel cekkinare stava proprio nell'essere in grado di "anticipare" il movimento avversario....
    immagino quanto sia facile cekkinare ora uno sul warthog in moto
    prima aveva un ritardo di 1 secondo o mezzo secondo.. ek tradotto significa, ke al mappa dovesse essere circa 250 Km....... e quindi siccome non lo è, ERA UN BUG..... ora ci amnca solo ek mettino io calcolo del vento....

  15. #15
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Super Destroyer
    Preferivo calcolare la distanza io.
    gia,cè piu gusto dopo se lo centri..e poi i veri cecchini hanno questo e mille altri problemi che in un vg nn ci sono quindi era gia un lusso come prima

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •