• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1]Mu Figth

Cambio titolo
    Chege
    Ospite

Ok! [1]Mu Figth

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=159606

Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    qualcuno conosce le migliore armi/equip in assoluto per i Blade Knight?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Giocando ci si beccano virus o cose del genere?
    (io lo so benissimo che è no, ma devo farlo leggere a mio padre)

Registrato il
    12-04
    ah, c'è il PvP?

Matrice
    Ospite
    Nonsi beccano Virus

Utente
    Registrato il
    08-04
    Raga ciao a tt!! sto scaricando il gioco... c'è qualkuno ke mi spiega un po' cm funziona e roba simile? (via mp o cm volete ^.^)

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    raga mika il server è down?
    Hearthstone: #Alcolica2701

Registrato il
    12-04
    raga a me non funziona
    allora ho istallato il file da 77 mb sulla cartella C:\MuFight
    poi ho scaricato Patch1 sempre dallo stesso sito e l'ho sovrapposto a quello originale del gioco
    poi avvio questo Patch1 incomincia a scaricare ma quando arriva a scaricare le musiche si blocca a circa 15mb, come faccio?

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    qualcuno conosce le migliore armi/equip in assoluto per i Blade Knight?
    Flaming Phoenix. Bisogna avere almeno 1 reset per usarli, visto che richiedono oltre 1500 di forza. Io li avrò dopo il reset.
    Take the highway to the End of the Night

Registrato il
    04-04
    il server e di nuovo UP

a che lvl si fa il reset e in che consiste esattamente??
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Citazione nellob
    Raga ciao a tt!! sto scaricando il gioco... c'è qualkuno ke mi spiega un po' cm funziona e roba simile? (via mp o cm volete ^.^)
    allora (anche per tutti gli altri novizi) ti muovi con il mouse cliccando col tasto sx, con lo stesso tasto attacchi i mostri (clicchi una volta e continua a combattere finchè uno dei due non muore), col destro usi le magie (col mago ma anche col gladiator e coll'elfo...).
    col tasto "i" vedi l'inventario, col tasto "c" vedi le caratteristiche e del personaggio, col tastierino numerico selezioni le magie (anche cliccando sull'icona in baso al centro), co, tasto "q" usi le healing potions, col "w" le mana potions e con "e" le antidote potions.
    per commerciare o fare party bisogna essere vicino all'altro player e scivre (premendo invio) "/trade" per commerciare; "/party" per fare un party; "/guild" per entrare in una gilda (per diventare guild master devi essere almeno di liv 180).
    quando muori non perdi niente solo fino al livello 10 dopo di chè perci soldi o oggetti.
    per imparare le magie bisogna avere i requisiti e cliccare sulla magia col tasto dx del mouse...
    penso sia tutto per adesso...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Ah raga volevo chiedervi come si fa a fare il player killer, cioè come faccio ad ammazzare player, a cliccarci sopra col destro non succede niente...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

Registrato il
    04-04
    clicca CTRL e sposta il cirsore su l'altro PG e allora premi il tasto sx del mouse
    però attento i PK anno più possibilità di droppare roba rara a terra

Registrato il
    12-04
    nessuno mi sa rispondere?

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    che intendete dire per reset del pg?
    crearne uno nuovo? cmq io sono venom BK lv67
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo