[1]Mu Figth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1]Mu Figth

Cambio titolo
  1. #1
    Chege
    Ospite

    Ok! [1]Mu Figth

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=159606

  2. #2
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    qualcuno conosce le migliore armi/equip in assoluto per i Blade Knight?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Giocando ci si beccano virus o cose del genere?
    (io lo so benissimo che è no, ma devo farlo leggere a mio padre)


  4. #4
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    ah, c'è il PvP?


  5. #5
    Matrice
    Ospite
    Nonsi beccano Virus

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Raga ciao a tt!! sto scaricando il gioco... c'è qualkuno ke mi spiega un po' cm funziona e roba simile? (via mp o cm volete ^.^)

  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    raga mika il server è down?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    raga a me non funziona
    allora ho istallato il file da 77 mb sulla cartella C:\MuFight
    poi ho scaricato Patch1 sempre dallo stesso sito e l'ho sovrapposto a quello originale del gioco
    poi avvio questo Patch1 incomincia a scaricare ma quando arriva a scaricare le musiche si blocca a circa 15mb, come faccio?


  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    qualcuno conosce le migliore armi/equip in assoluto per i Blade Knight?
    Flaming Phoenix. Bisogna avere almeno 1 reset per usarli, visto che richiedono oltre 1500 di forza. Io li avrò dopo il reset.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    il server e di nuovo UP

    a che lvl si fa il reset e in che consiste esattamente??
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  11. #11
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione nellob
    Raga ciao a tt!! sto scaricando il gioco... c'è qualkuno ke mi spiega un po' cm funziona e roba simile? (via mp o cm volete ^.^)
    allora (anche per tutti gli altri novizi) ti muovi con il mouse cliccando col tasto sx, con lo stesso tasto attacchi i mostri (clicchi una volta e continua a combattere finchè uno dei due non muore), col destro usi le magie (col mago ma anche col gladiator e coll'elfo...).
    col tasto "i" vedi l'inventario, col tasto "c" vedi le caratteristiche e del personaggio, col tastierino numerico selezioni le magie (anche cliccando sull'icona in baso al centro), co, tasto "q" usi le healing potions, col "w" le mana potions e con "e" le antidote potions.
    per commerciare o fare party bisogna essere vicino all'altro player e scivre (premendo invio) "/trade" per commerciare; "/party" per fare un party; "/guild" per entrare in una gilda (per diventare guild master devi essere almeno di liv 180).
    quando muori non perdi niente solo fino al livello 10 dopo di chè perci soldi o oggetti.
    per imparare le magie bisogna avere i requisiti e cliccare sulla magia col tasto dx del mouse...
    penso sia tutto per adesso...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  12. #12
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Ah raga volevo chiedervi come si fa a fare il player killer, cioè come faccio ad ammazzare player, a cliccarci sopra col destro non succede niente...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #13
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    clicca CTRL e sposta il cirsore su l'altro PG e allora premi il tasto sx del mouse
    però attento i PK anno più possibilità di droppare roba rara a terra
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  14. #14
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    nessuno mi sa rispondere?


  15. #15
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    che intendete dire per reset del pg?
    crearne uno nuovo? cmq io sono venom BK lv67

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •