[20]MILAN Club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 51 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 761

Discussione: [20]MILAN Club

Cambio titolo
  1. #16
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Wellens
    Non abbiamo perso con il Livorno ma con quel figlio di ******* di Farina.
    Ma i soldi per comprarlo a Spinelli li ha prestati Moggi nell'ambito dell'affare Mutu?
    Cmq stamattina ho letto La Stampa, uno dei quotidiani notoriamente più anti-milanisti della penisola, e il voto di Farina era 4,5.
    Ieri stavo facendo un conto veloce: la classifica dovrebbe essere Milan 47, Juve 44.
    Milan: +3 punti a Livorno, +2 punti con la Rube
    Rube:-2 a Bologna, -1 con il Milan, -1 con il Cagliari,+1 con la Reggina.

    ok che l'arbitraggio non è stato dei più giusti, ma dei nostri si salvano Dhorasoo, Paolino e Sandro (che però si è fatto espellere... ). Gli altri sbagliavano tutto: la misura dei passaggi, correvano a vuoto e in generale non erano affatto in forma.
    Kakà poi, mi ha fatto veramente incazzare! ! vabbè che ha sbalgiato un goal fatto di testa domenica scorsa, ma caxxo, ieri aveva il palo libero... L-I-B-E-R-O, e ha colpito palo! ma cacchio tira una mina e tutti a casa...non stà a fare il fighetto e a piazzarla di mezzo piattone...

    queste cose mi fanno incazzare non poco.
    ieri abbaimo fatto pena, e meritiamo la sconfitta.
    pensiamo a domenica prossima.
    Ultima modifica di megalo; 24-01-2005 alle 11:37:23

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #17
    Wellens
    Ospite
    Citazione megalo
    Kakà poi, mi ha fatto veramente incazzare! ! vabbè che ha sbalgiato un goal fatto di testa domenica scorsa, ma caxxo, ieri aveva il palo libero... L-I-B-E-R-O, e ha colpito palo! ma cacchio tira una mina e tutti a casa...non stà a fare il fighetto e a piazzarla di mezzo piattone...

    pensiamo a domenica prossima.
    Riguardando il replay però non era così facile, in fondo ha bruciato due difensori prima di entrare in area, ha seduto il portiere, gli è solo andata male che ha preso il palo.
    Personalmente penso che il migliore ieri sia stato Vikash, ogni volta che partiva ne saltava due o tre e veniva tirato giù e mai un cartellino.

    Cmq io più della partita di domenica aspetto quella del 2 con il Messina o al massimo il 6, quando dovrebbe finalmente tornare l'unico e vero centravanti del Milan, colui che ci portò sulle spalle fino alla conquista della Coppa dei Campioni, segnando 30 gol in una stagione.

  3. #18
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Wellens
    Riguardando il replay però non era così facile, in fondo ha bruciato due difensori prima di entrare in area, ha seduto il portiere, gli è solo andata male che ha preso il palo.
    Personalmente penso che il migliore ieri sia stato Vikash, ogni volta che partiva ne saltava due o tre e veniva tirato giù e mai un cartellino.

    Cmq io più della partita di domenica aspetto quella del 2 con il Messina o al massimo il 6, quando dovrebbe finalmente tornare l'unico e vero centravanti del Milan, colui che ci portò sulle spalle fino alla conquista della Coppa dei Campioni, segnando 30 gol in una stagione.
    sn d'accordo, ieri Kaka' a mio avviso e' stato l'unico a tirare in porta... cmq sia era molto piu' difficile sbagliare il gol contro l'Udinese (palo a porta vuota di testa) e nn quello di ieri che con 2 finte se ne e' mangiati 3 tirando fin troppo bene x prendere quel caxxo di palo....


  4. #19
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Wellens
    Riguardando il replay però non era così facile, in fondo ha bruciato due difensori prima di entrare in area, ha seduto il portiere, gli è solo andata male che ha preso il palo.
    Personalmente penso che il migliore ieri sia stato Vikash, ogni volta che partiva ne saltava due o tre e veniva tirato giù e mai un cartellino.

    Cmq io più della partita di domenica aspetto quella del 2 con il Messina o al massimo il 6, quando dovrebbe finalmente tornare l'unico e vero centravanti del Milan, colui che ci portò sulle spalle fino alla conquista della Coppa dei Campioni, segnando 30 gol in una stagione.

    dimentichi Sheva...
    comunque sono daccordo: Pippo ci ha fatto vincere la champions a suon di goal...e noi popolo rossonero siamo spesso ingrati con lui.
    ma tornerà ad essere grande...e poi vedremo che trio con Kakà-Pippo-Sheva! :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #20
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Loth-Arwen
    sn d'accordo, ieri Kaka' a mio avviso e' stato l'unico a tirare in porta... cmq sia era molto piu' difficile sbagliare il gol contro l'Udinese (palo a porta vuota di testa) e nn quello di ieri che con 2 finte se ne e' mangiati 3 tirando fin troppo bene x prendere quel caxxo di palo....
    bhe...i dribbling erano roba da calcio-champagne, ma il tiro lo poteva fare meglio...insisto che poteva tirar una mina...
    comunque secondo me quel ragazzo si stà adagiando un pò troppo...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #21
    Wellens
    Ospite
    Citazione megalo
    bhe...i dribbling erano roba da calcio-champagne, ma il tiro lo poteva fare meglio...insisto che poteva tirar una mina...
    comunque secondo me quel ragazzo si stà adagiando un pò troppo...
    Non si sta adagiando.
    L'anno scorso sfruttava al meglio le sue straordinarie qualità fisiche e tecniche.
    Quest'anno tutti lo conoscono, lo marcano stretto a uomo e gli impediscono di fare ciò che vuole, infatti non appena segnamo un gol e si aprono gli spazi torna l'imprendibile Kakà dell'anno scorso.
    Purtroppo la mancanza di esperienza gli impedisce di trovare una soluzione alla situazione attuale, soluzione che saprebbe trovare per esempio un giocatore tecnico come lui ma di più esperienza come Rui Costa.

    Paradossalmente penso che il problema dei pochi gol in trasferta si possa superare proprio tornando allo schema ad albero di natale e rinunciando a Gattuso che in partite come quella di ieri non serve.
    Secondo me per uscire da questa piccola crisi dovremmo appoggiarci a Dhorasso ( il più in forma e l'unico a cui gli avversari non hanno preso le misure), Rui Costa ( è ora di toglierlo dalla naftalina) e naturalmente sul rientro di Superpippo, nell'attesa che Sheva ritrovi la miglior condizione, o vinca la maledizione del pallone d'oro che sta mietendo un'altra vittima dopo Nedved.

  7. #22
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Wellens
    Non si sta adagiando.
    L'anno scorso sfruttava al meglio le sue straordinarie qualità fisiche e tecniche.
    Quest'anno tutti lo conoscono, lo marcano stretto a uomo e gli impediscono di fare ciò che vuole, infatti non appena segnamo un gol e si aprono gli spazi torna l'imprendibile Kakà dell'anno scorso.
    Purtroppo la mancanza di esperienza gli impedisce di trovare una soluzione alla situazione attuale, soluzione che saprebbe trovare per esempio un giocatore tecnico come lui ma di più esperienza come Rui Costa.

    Paradossalmente penso che il problema dei pochi gol in trasferta si possa superare proprio tornando allo schema ad albero di natale e rinunciando a Gattuso che in partite come quella di ieri non serve.
    Secondo me per uscire da questa piccola crisi dovremmo appoggiarci a Dhorasso ( il più in forma e l'unico a cui gli avversari non hanno preso le misure), Rui Costa ( è ora di toglierlo dalla naftalina) e naturalmente sul rientro di Superpippo, nell'attesa che Sheva ritrovi la miglior condizione, o vinca la maledizione del pallone d'oro che sta mietendo un'altra vittima dopo Nedved.
    x me Kaka' e' insostituibile e' sempre determinate sempre!!! Sheva a giocato male ieri ma fino alla scorsa partita e' sempre risultato tra i migliori, x cui nn credo porprio abbia perso condizione, e' incappato nella giornata no di tutta la squadra


  8. #23
    Wellens
    Ospite
    Citazione Loth-Arwen
    x me Kaka' e' insostituibile e' sempre determinate sempre!!!
    Infatti,non dico di rinunciare a lui per Rui (che bel giuoco di parole ), ma di affiancargli Rui togliendo Crespo.


    Sheva a giocato male ieri ma fino alla scorsa partita e' sempre risultato tra i migliori, x cui nn credo porprio abbia perso condizione, e' incappato nella giornata no di tutta la squadra
    Però non è più lo Sheva che spaccava il mondo di prima di Natale.
    adesso f afatica come tutti gli altri, un po' come Adriano.

  9. #24
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Wellens
    Infatti,non dico di rinunciare a lui per Rui (che bel giuoco di parole ), ma di affiancargli Rui togliendo Crespo.




    Però non è più lo Sheva che spaccava il mondo di prima di Natale.
    adesso f afatica come tutti gli altri, un po' come Adriano.
    certo che siamo pallosi a volte noi tifosi eh, appena il campione di turno gioca male una partita subito pronti a discriminare.....che noia....


  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Citazione Loth-Arwen
    certo che siamo pallosi a volte noi tifosi eh, appena il campione di turno gioca male una partita subito pronti a discrimanre.....siamo noiosi....
    mi hai battuto sul tempo prima ad esaltare Crespo,ora già pensate di non riscattarlo più..bah

  11. #26
    Wellens
    Ospite
    Citazione Loth-Arwen
    certo che siamo pallosi a volte noi tifosi eh, appena il campione di turno gioca male una partita subito pronti a discriminare.....che noia....
    Il calcio è bello per questo.
    Esaltarsi come dei cretini :9 quando si vince, incazzarci come delle bestie ! quando si perde.Un tifoso non può essere moderato e coerente perchè il tifo viene dal cuore non dal cervello.
    Per questo quelli a cui non piace il calcio ci prendono per matti.
    E poi io sono molto coerente: è dall'anno scorso che aspetto Superpippo e continuerò ad aspettarlo e se poi non fosse guarito allora vivrò nell'illusione e nell'attesa

  12. #27
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Wellens
    Il calcio è bello per questo.
    Esaltarsi come dei cretini :9 quando si vince, incazzarci come delle bestie ! quando si perde.Un tifoso non può essere moderato e coerente perchè il tifo viene dal cuore non dal cervello.
    Per questo quelli a cui non piace il calcio ci prendono per matti.
    E poi io sono molto coerente: è dall'anno scorso che aspetto Superpippo e continuerò ad aspettarlo e se poi non fosse guarito allora vivrò nell'illusione e nell'attesa
    appunto no?


  13. #28
    Wellens
    Ospite
    Citazione the legend killer
    mi hai battuto sul tempo prima ad esaltare Crespo,ora già pensate di non riscattarlo più..bah
    Bah personalmente non ho mai esaltato Crespo, anche perchè io aspetto Inzaghi e poi voglio dire, se riscattare Crespo dovesse voler dire rinunciare a Gilardino, beh questo no!

  14. #29
    Wellens
    Ospite
    Citazione Loth-Arwen
    appunto no?
    Certo, ma pallosi no, al massimo un po' fuori di testa.

    E poi perchè lasciare sempre e solo agli interisti gli sfoghi e i lamenti?
    Ci immedesimiamo nei loro comportamenti così possiamo capire a fondo la loro psicologia e trovare una cura al virus che li colpisce, per poter dire:
    "Sì , siamo stati noi a salvare il mondo!"

  15. #30
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134



Pag 2 di 51 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •