Silent Hill 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Silent Hill 4

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Silent Hill 4

    Ragazzi ma sto gioco com'è?Io ho letto pareri molto discordanti,sulla rete viene considerato una mezza delusione,su GMC prese 8 se non ricordo male.Insomma lo prendo o no?Premetto che ho adorato SH fin dal primo episodio ma la mancanza della nebbia,della radio e del buio potrebbe essere troppo per me.Voi che dite?

  2. #2
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Guarda io ho trovato SH2 e 3 splendidi, soprattutto il 2, e il 4 mi ha deluso moltissimo. A mio parere non si merita 8. L'azione di gioco è spezzata e l'atmosfera ne risente, la storia non mi ha preso e pure gli enigmi sono calati di qualità... Io gli avrei dato 6, soprattutto confrontandolo con i suoi predecessori. Insomma è molto diverso dagli altri, ad alcuni potrebbe piacere.

  3. #3
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Giustissimo, l'atmosfera più psicologica ed i ritmi di gioco più blandi possono non piacere a tutti..

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Davvero brutto il 4, nn prenderlo

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Mo cerco una demo e vedo un pò,credo che lo prenderò,amo SH è uno dei miei preferiti

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    anchio ho lo stesso problema e dovrei prenderlo o domani(se arriva..)o piu in la e poi costa 32€ almeno qui da me...mo installo la demo di gmc e provo un po'...il due è stato il mio primo SH poi sn passato al 3 e infine all'1 per ps1...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •