Domandone, Le Auto Di Gt4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domandone, Le Auto Di Gt4???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    43

    Domandone, Le Auto Di Gt4???

    buongiorno a tutti sono nuovo. ho una domanda in quanto stra appassionato di macchine e di giochi di guida. navigando nella rete ho trovato dei siti che elencavano le auto di gt4.. e fino qua non c'e niente di particolare.. ma in certe liste erano incluse auto come bugatti (veyron 16.4, eb110), lamborghini (diablo, urraco..), porsche, e rolls royce e auto da f1. subito, ero entusiasta x lla notizia, ma pensob sia una bufala... sapete qualcosa?

  2. #2
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    http://www.playstation.jp/scej/title/gt4 --> sezione cars.. enjoy

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    43
    si ma su www.gt4ever.com sotto carlist ce ne sono molte altre.. anche in un forum olandese, su autoweek ho trovato molte altre macchine, e che macchine.. cmq peccato che proprio le più belle non ci siano... sara un divertimento in meno, e un videogioco con le marche che ho citato prima avrebbe un valore aggiunto..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    43

    gran turismo 4

    perche nella rete si trova di tutto? dei siti dicevano anche che erano state inserite le ferrari!!! forse gt4 pal sara diverso da quello per l'estremo oriente.. ma quanto?? le macchine cambieranno? ne aggiungeranno? mah??? bel dilemma.. speriamo almeno che l'uscita sia concreta e che il 9 marzo esca questo mitico gioco..

  5. #5
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Non credo proprio che ci saranno grandi differenze fra jap e europa...non lo escludo del tutto ma sarà MOLTO improbabile..cmq penso proprio che anche se manca qualche macchina il valore del gioco basterà a fare passare questi "dettagli" in secondo piano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •