MIB Prussiano - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: MIB Prussiano

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Calma,calma.
    Allora, anche io ero diretto in discoteca, ma non per ballare maper aiutare di nascosto darko nel caso che ci fosse bisogno, ho visto 4 ragazzi che fugginvano impauriti, gli ho fermati e..sgnori, volete comprare questa cosa?loro si sono fermati, e

    FLASH!
    Ragazzi, nel bar c'è stato un incendio e siete rimasti tramortiti per un pò di tempo, non spaventatevi senon ricordate molto.

  2. #32
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bravi tutti e due agenti!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #33
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    scusate il ritardo ho avuto problemi e-mail

    ...una cosa k...

    come mai molti di noi hanno scritto nella firma MIB prussiano se dobbiamo restare segreti?

  4. #34
    darko
    Ospite
    Ho riacciuffato tre dei quattro ragazzi!Anf.,.Anf,.,il quarto correva come un matto, mi è fuggito!Comincio a pensare che sai impossessato da un corri-anzious(bg57), lo prenderò presto!

  5. #35
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Il quarto lo sto pedinando, se vuoi lo andiamo a prendere con la mia speedy-car velocissima

  6. #36
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    S,quando uno legge la firma viene automaticamente sparaflesciato!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #37
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Comunque sono andato a cercare quel ragazzo e l'ho trovato, ragazzi mi sa che siamo in guai seri, in pratica gli alieni della discoteca avevano assimiltato il ragazzo!adesso mi pare che sta cercando un luogo sicuro...forse travestito da umano vorrà spierci, magari per preparare un invasione...faremmo meglio ad ucciderlo.ù,se è un alieno(presumo che sia un Mutante della costellazione4-6,molto pericoloso)

  8. #38
    darko
    Ospite
    Il ragazzo-alieno è stato ritrovato, ora è chiuso nel mio scantinato, aspetto istruzioni...

  9. #39
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    hai ragione k nn ci avevo pensato

  10. #40
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bene S!
    Agenti H e A,portatemi da lui!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #41
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    a nomina del superiore K sono il nuovo rifornitore di armi,se avete bisogno su come utilizzare un lanciagranate a elletricità bionica con iperpropulsore intermonucleare basta ke guardiate questa immaggina se volete autodistruggervi:



    A parte gli skerzi abbiamo trovato un iper cannone traglicido a energia termonuclearozide del pianeta Vlanisch dotato di missile talpa e di visione infrarossi telecomandata,utillissimo contro piattole iperveloci del pianeta Vflakinjaschinsk e dei Mufloloni giganti.

    Mi è capitato un incontro terribile,quindi ecci il mio rapporto:


    LUOGO:Quesrcity,bar della 45ma

    ORE: 20.34.45

    ALIENI:Mufloloni giganti della razza dei Platonici 34-hg 2,e un Evroplasmosi

    SCOPO:Volevano neutrallizare alcuni aggenti MIB,il primo sarei stato io.

    TESTIMONI:18

    TESTIMONI NEUTRALLIZATI:18

    VERSIONE DEI FATTI:Io ero tranquillamente a casa quando ricevetti una chiamata di un mio vecchio amico ke voleva riincontrarmi al bar della 45ma a Quasarcity.Io verso le 20 sono lì.Il bar è quasi vuoto,vedo il mio amico,cominciamo a parlare ma mi accorgevo ke molte sue risposte erano molto superficiali e nn si ricordava di alcuni fatti molto importanti.X questofingendo dic andare in bagno ho attaccato una cimice sotto il suo tavolo.Arrivati al bagno tramite la cimice ascolto ciò ke dicono:"Bene,questo è uno di loro,dobbiamo neutrallizarlo,stanno scoprendo troppe cose,tieni questo gas atrofizzante"
    Ritornando dal mio alieno-amico faccio finta come se niente fosse successo e x prevenienza mi metto il mio giubbotto anti-gas con neutrallizatore velenifero.Dopo un certo punto della discussione alcuni camerieri mi accerchiano,quando una mi spara in faccia del fumo viola-verdognolo,nn sò cosa sia ma se nn era x il mio giubboto forse sarei addorittura morto.La maschera antigas collegata con il giubbotto mi difese,ma dopo circa 10 minuti era esplosa,con un fazzoletto tratteni il fiato e molte persone svennerò,cercai di colpire un alieno con il mio paralizzatore brandionico,ma sì è dimostarato molto veloce oltre ke grosso.
    Dopo un pò di tempo ke gli alieni erano fuggiti e la gente si era ripresa,con il mio FLASH,ha fatto scordadre la memoria a tutti,quando uno di loro mi salta addosso,mordendomi e togliendomi parte di pelle dalla mia spalla,questa volta con il mio parallizatore brandionico nn sbagliai mira,ma subito dopo dalla bocca della persona uscì un gas simile a quello degli alieni ke diventò solido prendendo una forma molto + grande di un Muflolone gigante,era un Evoplasmosi,ke cattura una persona e scappa,io uso un stordidore sulle persone presenti,x farle svenire visto ke in quel momento nn potevo e seguo l'Evroplasmosi,e provo a usare il mio paralizzatore brandionico e lo stordisce,e riesco a salvare il ragazzo,intanto l'Evroplasmosi scappa.Io ritorno al bar dove sono ancora tutti svenuti,aspetto ke si risveglino e poi FLASH!!!!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  12. #42
    darko
    Ospite
    Allora queste istruzioni?

  13. #43
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ottimo D!!!!
    Agenti,per ora niente pericoli in vista,visto che la terza gallassia meridionale ha stretto un patto di alleanza con la 15ma!
    Ora la zona della terra è protetta!
    Se ci saranno intoppi ve lo dirò!
    Vi do una settimana di pausa!
    Siate sempre reperibili(solo da me,ovviamente).NON POTETE VISITARE PARENTI ED AMICI!!
    Purtroppo dovete ricordare che per le persone che ogni giorno difendiamo,noi non esistiamo proprio....
    Cmq buona vacanza!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #44
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da darko
    Allora queste istruzioni?
    Approfitto di questa citazione per dire una cosa:
    Finche voi non mi farete un rapporto della situazione risolta,IO NON POSSO DARE ALTRI ORDINI!
    Niente di personale A,ho solo approfittatodella tua ichiesta per chiarire una cosa!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #45
    darko
    Ospite
    Allora, forse sono un po' tardo...
    io sarei A?
    Sto alieno lo ammazzo o no?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •