MIB Prussiano - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: MIB Prussiano

Cambio titolo
  1. #91
    Rios89
    Ospite
    Inviato da Hollover
    I nostri noi in codici non li preniamo prendendo spunto dalle nostre imitazioni in TV.
    Voi no ma noi sì,a questo punto come facciamo a sapere la risp.3 se nn è riferita all'unica fonte ke abbiamo!8(

  2. #92
    Rios89
    Ospite
    Venite dai RANGER,combatti la malavita,passa le tue ore a prendere a calci i criminali!Se sarete tra i primi ad iscrivervi vi verrà regalata un'arma a vostra scelta !!!!!!!!!!!!
    Diventa anche tu un Ranger!

  3. #93
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    [MOVE]ATTENZIONE[/MOVE]

    navicella di lombrucoli jefrociani in avvicinamento si direbbe ke sta puntando proprio qui con i lancia cannoni al max atom aperti... sembra mooooolto serio

    attendo tuoi ordini k
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  4. #94
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Rios,qua non si fa pubblicità!!

    Agenti,vi voglio tutti al quartier generale di Bandicot City,pare che l'incrociatore avvistato da S si stia dirigendo là!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #95
    Rios89
    Ospite
    Va be',scusa!Ma mi rispondete!

  6. #96
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Rafael
    Rios,qua non si fa pubblicità!!

    Agenti,vi voglio tutti al quartier generale di Bandicot City,pare che l'incrociatore avvistato da S si stia dirigendo là!
    In realtà, Rios, credo proprio che sia flood quello che hai fatto mettendo lo stesso identico messaggio su ogni topic hce stava in prima pagina. Per favore, così scombiniamo le cose più di quanto non lo siano già, vediamo di contenerci.

  7. #97
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    corro , K!

  8. #98
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Steve il diplomatico!



    Cmq,finchè non arrivano gli altri agenti,posiamo fare ben poco!

    CORRETE !!!!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #99
    hey, rafy, io ci sono!
    x un pò non ci sono stato: ero impegnato col Garden....
    mi dirigo sul luogo

  10. #100
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Capo, azz, è incredibile!
    Stavo facendo un innocua illustrazione e ho visto alcuni animaletti che non erano terrestri! lo so perchè avevano strani poteri telepatici! stavano nei campi di frano di bjej city!

  11. #101
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    H,continua ad indagare!
    Voglio un rapporto entro domani.
    M, ti capisco,ma adesso tutti al prorpio posto!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #102
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Vorrei diventare un MIB. Posso?

  13. #103
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Luogo:Confini di Bjej city
    Ore:1:12
    Alieni:Chupacabras
    Narrazione fatti: Stavo indagando quando improvvistamente vidi un cadavere a terra , era un bue di almeno 50 kg! era ridotto ad uno scheletro, e tutt intorno vidi che le persone stavano chiuse in casa, quando una specie di cagnolino viene verso di me, sembrava volesse scacciarmi invece era un incorcio tra scimmia, iena e cane! era orribile! Poi prima che potessi fare qualcosa si mise a ululare e tutte le persone sono morte! aveva poteri telepatici! ne vidi altri 2, ma scapparono! però quello rimanente prima che potesse uccidermi lo aggredii con il sonnifero

    Eccolo capo, l'ho catturato , è in questa gabbia, lo esamini bene, mi raccomando

  14. #104
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Hollover
    Luogo:Confini di Bjej city
    Ore:1:12
    Alieni:Chupacabras
    Narrazione fatti: Stavo indagando quando improvvistamente vidi un cadavere a terra , era un bue di almeno 50 kg! era ridotto ad uno scheletro, e tutt intorno vidi che le persone stavano chiuse in casa, quando una specie di cagnolino viene verso di me, sembrava volesse scacciarmi invece era un incorcio tra scimmia, iena e cane! era orribile! Poi prima che potessi fare qualcosa si mise a ululare e tutte le persone sono morte! aveva poteri telepatici! ne vidi altri 2, ma scapparono! però quello rimanente prima che potesse uccidermi lo aggredii con il sonnifero

    Eccolo capo, l'ho catturato , è in questa gabbia, lo esamini bene, mi raccomando

    E' veramente una cosa raccapricciante!
    Ma....la chupacabras,non è quella del Laboratorio di Dexter?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #105
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Bho, lo chiamavano così i fattori, comunque NOOOOO non togliere quelle cuffiette sennò scatena i suoi poteri...

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •