Sacro Ordine dei Cavalieri Santi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sacro Ordine dei Cavalieri Santi

Cambio titolo
  1. #1
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182

    Sacro Ordine dei Cavalieri Santi

    A tutti coloro che hanno sempre sognato di vedere rifiorire la cavalleria medievale...il primo e unico ordine cavalleresco di prussia viene a voi!!!
    Dato chE i miei intenti vengono sottovalutati e derisi trovo nello schernimento dei meie avversari un incoraggiamento a proseguire la mia opera.
    Ecco come sarà strutturato il mio ordine:
    Paggio(1 missione)
    Armatura: no Spada: daga Scudo: no Cavallo: no
    Descrizione: e'la categoria a cui appartengono gli aspiranti cavalieri.Non vengono impiegati in battaglia ma assistono gli scudieri nel lavoro di stalla e nella manutenzionedell'equipaggiamento dei cavalieri.

    Scudiero(5 missioni)
    Armatura: no Spada: corta Scudo: no Cavallo: no
    Descrizione: apprendista cavaliere,è addetto alla cura dei cavalli,alla manutenzione delle armi e può assistere in torneo ma anche in battaglia il cavalierie a cui è stato assegnato se costui lo ritiene opportuno.

    * Cavaliere di:

    Cavalleria leggera(10 missioni)
    Armatura: leggera Spada: sì Scudo: piccolo,recante lo stemma dell'ordine.
    Cavallo: sì,ma senza bardatura pesante da guerra. Aggiunta: lancia leggera,senza stendardo.
    Descrizione: cavaliere novizio,viene assegnato alla cavallerie veloce data l'inesperienza ceh non gli consente ancora di combattere agevolmente con l'armatura pesante.La cavallerie leggera viene posta nelle retroguardie e viene impiegata dopo la carica della cavalleria pesante per eliminare le forze nemiche sopravvissute.

    Cavalleria pesante(15 missioni)
    Armatura: pesante Spada: sì Scudo: grande,recante lo stemma dell'ordine.
    Cavallo: sì,con bardatura pesante da guerra. Aggiunta: lancia pesante,con stendardo recante lo stemma dell'ordine.
    Descrizione: cavaliere veterano,viene schierato nei ranghi della cavallerie pesante che costituisce la spina dorsale dell'esercito dell'ordine;quando viene dato il via alla carica la cavalleria pesante si lancia in un assalto frontale falcidiando le linee nemiche,che vengono letteralmente travolte.

    Paladino(20 missioni)
    Armatura: pesante,con decorazioni a piacere. Spada: spadone a 2 mani Scudo: grande,recante lo stemma dell'ordine con decorazioni a piacere. Cavallo: sì,con bardatura pesante da guerra e decorazioni a piacere. Aggiunta: lancia pesante ,con stendardo recante lo stemma dell'ordine e decorazioni a piacere.
    Descrizione: cavaliere che si è distinto in battaglia o per altri particolari meriti,viene posto a capo di un reggimento.Si trova sempre in prima linea ed è lui che ordina la carica ai cavalieri posti al suo comando.

    Maestro(25 missioni)
    Armatura,ecc: l'equipaggiamento è il medesimo del paladino,dal quale differisce solo per il mantello,portanto sulle spalle,che reca lo stemma dell'ordine.
    Descrizione: cavaliere di eccezionale valore e virtù che per merito delle sue qualità e della grande esperienza acquisita è ritenuto degno di partecipare attivamente al Capitolovvero la riunione di consiglio dell'ordine nel quale tutti i maestri,in presenza del Gran Maestro discutono e prendono le decisioni necessarie per le attività dell'ordine.

    Gran Mestro(???)
    Armatura,ecc: stesso equipaggiamento del Maestro,inoltre sul suo capo viene posta una corona ferrea,priva di pietre preziose al posto delle quali reca,come motivo,l'incisione dello stemma dell'ordine.
    Descrizione: il Gran Maestro è il padre spirituale nochè fondatore dell'ordine,colui che per amore ed ispirazione della giustizia,pone le regole sacre dell'ordine e di concerto con gli altri maestri stabilisce le decisioni da prendere.Non è un'autorità dispotica,la sua parola non la sola di valore,in quanto come tutti gli altri,lui è solo un servitore della giustizia.Ciò che lo differenzia è solo il supremo desiderio di giustizia che lo guida in battaglia.

    * Cavaliere errante: (può appartenere a qualsiasi rango all'interno dell'ordine tranne paggio o scudiero;l'equipaggiamento varierà di conseguenza)
    Descrizione:cavaliere che per propria volontà,parte in solitudine con lo scopo di portare giustizia ovunque vada.Data la sua impossibilità nell attendere agli ordini restando nella sede dell'ordine,sarà dispensato da ogni provvedimento speciale.Tuttavia non dovrà mai contravvenire alle regole fonfamentali imposte dall'ordine.

    Quando avrò almeno 5 volenterosi adepti spieggherò meglio lo scopo del nostro ordine e assegnerò la prima vera missione.

    Sayonara!!!


    -----------------------------
    "...And Justice For All..."
    Ultima modifica di CloudStrife; 15-01-2003 alle 23:47:59

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sembra divertente,ma non sono interessato.
    Sorry!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    impresa ragguardevole , ma priva di significato ( perdonate la mia spudoratezza ) di questo passo stanno nascendo così tanti " piccoli " ordini di buone crocerossine, ho quasi compassione di questi slanci verso il Bene....patetico
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499

    Re: Sacro Ordine dei Cavalieri Santi

    Inviato da CloudStrife
    A tutti coloro che desiderano servire la pace e la giustizia,ma ke amano l'arte e l'eleganza anke nelle gesta d guerra;unitevi al sacro ordine!
    Nel sacro ordine nn konta la vostra abilità in battaglia,se nn possiedete la virtù,ogni vittoria sul nemiko nn sarà un vera vittoria sul male ke domina il mondo,ma solo un inutile spreko d vite umane.La nostra è 1 guerra santa,ma nn può essere kombattuta solo kn le armi.Dobbiamo mostrare al nemiko la superiorità della nostra virtù e konvincerli a ravvedersi.La violenza è l'ultima risorsa a kui rikorre,rikordate!!!
    Prima d addentrarmi meglio nel diskorso e spiegarvi modalità di ingresso,regole dell'ordine ed assegnare kompiti o missioni voglio konstatare una adesione d almeno 10 persone entro giovedì prossimo.Se ksì nn sarà konsidererò ke la prussia è degna d finire x mano dei malvagi,dato ke i giust hanno abbandonato la vera via.

    Sayonara!!!

    ridicolo...

  5. #5
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Sono pronto ad Intraprendere questa Crociata, e considerami già un Cavaliere Santo a tutti gli effetti!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  6. #6
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863

    Re: Re: Sacro Ordine dei Cavalieri Santi

    Inviato da Hercules
    ridicolo...
    Quoto.......una semplice parola......e mille significati.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  7. #7
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Andrex ma da che parte stai????? molla sti romanticoni e diventa un vero Demone grazie al dio Ogre......vieni al tempio oscuro

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    patetico è la rinascita di tanti moti mistici, quando l'Antica SchoolMorance è tornata a farsi viva sono nati tanti piccoli "pseudo-imitatori " !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    **************************************************

    Un uomo incappucciato entra nell'accademia, e lascia uno scrigno con dentro un cristallo maledetto

    *************************************************

    Il Cristallo attira un meteorite che precipita sull Accademia distruggendola, poi Hollover la fa risucchiare in un buco nero

    ***********************************************


  10. #10
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Accidenti Hallower!!!! NON ME NE HAI LASCIATO NEANCHE UN PO' DI QUEST'ACCADEMIA!!!!NON è GIUSTO VOLEVO DISTRUGGERLA ANCH'IO!!!!!


    UFFA

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  11. #11
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Unknown
    Andrex ma da che parte stai????? molla sti romanticoni e diventa un vero Demone grazie al dio Ogre......vieni al tempio oscuro
    Che sia chiaro, io non stò da nessuna parte, ne Per il Bene, ne Per il Male, ma sono gli ideali quelli che contano, se trovo un'organizzazzione con degli ideali che fanno per me, non mi importa se è dalla parte del Bene o del Male, io ci stò.
    Prendi la mia Accedemia ad esempio, noi non facciamo del Bene e neanche del Male, cerchiamo di mantenere l'equilibrio con qualsiasi mezzo.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Unknown
    Accidenti Hallower!!!! NON ME NE HAI LASCIATO NEANCHE UN PO' DI QUEST'ACCADEMIA!!!!NON è GIUSTO VOLEVO DISTRUGGERLA ANCH'IO!!!!!


    UFFA
    Ehm, mi sono lasciato trasportare, comunque il fondatore non l'ho ucciso.

  13. #13
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    ehi hollover,pensi ke sia possibile fare kuello ke hai detto?!?!!?guarda ke nn potrest manko distruggere un kastello d karte kn tutto il tuo impegno,tanto meno un ordine fondato sul koraggio e il senso d giustizia.kmq se t divert distruggi pure kuello ke t pare,tanto kuesto è solo un forum ma 6 davvero 1 pazzo o un moccioso se pensi ke me ne import davvero klqosa!!!
    e kmq nn potrest farmi sekko manko in 1q millenniuo d tentativ.sparisci kokko di mamma!!!
    Sayonara!

    -----------------------------
    "...And Justice For All..."

  14. #14
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    LoL!


    UhaUhaUha

    Dai...lasciamolo fare al Buon CLoud...

    Fatelo divertire, comunque ecco questi lego Costruttivi, utilizzali per ricostruire la ta accademia, l'altra l'ho distrutta.

  15. #15
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Cloud dai stai calmo hollover con quie due incantesimi che conosce e ke ripete sempre(un po' di fantasia...usi sempre il buco nero..anke mia sorella sa' ke basta evocare un enorme tappo per annullare l'incantesimo),dicevo con quie due incantesimi ti ha distrutto nemmeno il cesso..


    Signore non dovremmo scoraggiare(o scorregiare) queste picole associazioni appena nate...distruggiamole quando si fanno grandi c'è più sodisfazione!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •