Qualcuno ha usato il mio nick...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Qualcuno ha usato il mio nick...

Cambio titolo
  1. #1
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273

    Arrabbiato Qualcuno ha usato il mio nick...

    Oggi sono entrato su gamesradar e ho notato una cosa inquietante...

    In alto a destra ho notato questo:

    Benvenuto, mk1987.

    La tua ultima visita: Ieri alle 01:17

    Voi direte... Eh beh?? Il problema che ieri all'1a io dormivo... Quindi qualcuno è entrato su gamesradar con il MIO nick....
    Come posso fare per sapere quando qualcuno si connette con il mio nick??
    E' solo un problema di gamesradar?

    (Non è la prima volta...)
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  2. #2
    Forse ti hanno fregato la pass,contatta Lex e vedi che dice
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    cambia la pass

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    cambia la pass e mettine una complicata (ma che ti ricordi), è la cosa migliore

  5. #5
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    si possono sapere gli ultimi ip con cui sono entrato.... Per vedere se è solo un problema di gamesradar o qualcuno è entrato con un altro ip
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  6. #6
    Citazione mk1987
    si possono sapere gli ultimi ip con cui sono entrato.... Per vedere se è solo un problema di gamesradar o qualcuno è entrato con un altro ip
    Purtroppo temo non sia un problema del forum

    Come ha detto Ghost cambia la password (consiglio un codice alfanumerico)e segnatela da qualche parte
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    hai per caso visto cose che non hai mai scritto?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #8
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    nn è ke tuo fratello ti ha fatto uno skerzo o roba simile? cmq cambia sicuramente la pass (quando l hai fatto dimmi quale avevi prima, sono curiosa! )

  9. #9
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    Citazione Garet
    hai per caso visto cose che non hai mai scritto?
    No no.... Però non mi sembrava di aver partecipato a questo sondaggio
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    secondo me ti sbagli...se ti avevano fregato la pass e te l' aveva rubbata uno con un minimo di intelligenza avrebbe cambiato la pass e nn saresti + entrato.
    cmq cambia pass e email x sicurezza e vedi se hai nuovi post che nn hai mai scritto

  11. #11
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    Citazione Elie
    nn è ke tuo fratello ti ha fatto uno skerzo o roba simile? cmq cambia sicuramente la pass (quando l hai fatto dimmi quale avevi prima, sono curiosa! )
    Curiosona..... Come mai, questo tuo interesse.... Avevo una parola che su gamesradar non si può dire
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  12. #12
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione mk1987
    Curiosona..... Come mai, questo tuo interesse.... Avevo una parola che su gamesradar non si può dire
    ahh! ke porco! ! sono contento ke te l abbiano trovata!

    skerzo! dai ora finiamola xò!

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Calcio89
    secondo me ti sbagli...se ti avevano fregato la pass e te l' aveva rubbata uno con un minimo di intelligenza avrebbe cambiato la pass e nn saresti + entrato.
    cmq cambia pass e email x sicurezza e vedi se hai nuovi post che nn hai mai scritto
    Beh, magari chi l'ha rubata non aveva intenzione di rubargli definitivamente il nick....soltanto intenzione di aprire un topic floodoso oppure indovinando a caso la pass....

  14. #14
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione miky258
    Beh, magari chi l'ha rubata non aveva intenzione di rubargli definitivamente il nick....soltanto intenzione di aprire un topic floodoso oppure indovinando a caso la pass....
    oppure ha aperto la pagina di GR e era già connesso come MK1ecc ecc e quindi nn sapendo la pass nn ha potuto cambiarla....
    MK ecc sei stato da qualche parte e ti sei conesso da qualche altro pc o hai un fratello o seralla dispettosa in casa?

  15. #15
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    Citazione Calcio89
    oppure ha aperto la pagina di GR e era già connesso come MK1ecc ecc e quindi nn sapendo la pass nn ha potuto cambiarla....
    MK ecc sei stato da qualche parte e ti sei conesso da qualche altro pc o hai un fratello o seralla dispettosa in casa?
    Ho una sorella... ma... neanche sa cos'è un pc.... In secondo luogo mi sono connesso ieri pomeriggio da casa e non mi sono mai connesso con altri pc se non con il mio portatile.... Tutto ciò mi sembra molto strano....

    Mi sento come se mi avessero derubato....
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •