Prince of Persia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prince of Persia 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di game0ver
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21

    Ok! Prince of Persia 2

    Per prima cosa saluto tutti, visto ke è la prima volta ke interagisco con questo forum...: CIAO

    Apro questa discussione su Prince of Persia 2 ke, secondo me, per ki ha amato il primo è imperdibile.
    Dopo aver finito il primo capolavoro Ubisoft, essendone rimasta completamente soddisfatta, ho acquistato anke il seguito.
    Non ho ancora finito il gioco, ma per quello ke ho potuto vedere mi è piaciuto davvero tantissimo. A volte può sembrare una "semplice" copia del primo, migliorata ovviamente...ma non è così. Gli scenari dark e complessi, i mostri con caratteristiche sempre diverse (ke parlano, per giunta!), le armi ke via via si possono raccogliere e usare a proprio piacimento, le mosse e le acrobazie spettacolari ke il principe ha imparato (ma quando??), dei rumori ke danno al nervosismo e all'inquietudine mentre superate qualche strana e pericolosa trappola...è tutto davvero marsìrtch!!
    Miscelate tutte queste cose (e molte altre ke ho omesso per dimenticanza) ad un sonoro davvero azzeccato, ad una trama coinvolgente e ovviamente alla classica potenzialità di controllo del tempo (fra l'altro anke questa ampliata e migliorata)... cosa ne esce fuori? Un gioco da comprare ragazzi...
    Unica pecca il doppiaggio, specie quello del principe, ke lascia un po' a desiderare..
    Voi cosa ne pensate??
    Ehm...scusate...sentite anche voi questo "tic tac" provenire da nn so dove??

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Ti quoto in tutto!!! Hai veramente ragione...anche se talvolta ci sono delle textures mal posizione e non molto dettagliate e anche se i dialoghi lasciano un po a desiderare, il gioco è spettacolare!!! Non cade mai nella ripetitività del primo e il controllo del tempo ne fa la ciliegina sulla torta!

    p.s= Benvenuta, visto che sei nuova ti consiglio di leggere la guida al forum che trovi qui:http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4608

  3. #3
    Utente L'avatar di m.g.s. solid snake
    Registrato il
    01-05
    Località
    san fierro
    Messaggi
    103
    quoto. io ho finito il gioco: t consiglio di cercare ttt i bozzetti e le armi, xkè una volta finito il gioco nn le puoi più cercare (ma devi ricominciare l'avventura). cmnq è un gioco fighissimo, ancor più il finale

  4. #4
    eddi vedder
    Ospite
    bellissimo gioko...............una fra i migliori......benvenuto

  5. #5
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    benvenuta
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  6. #6
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Spirito guerriero è un ottimo seguito, forse è un pò troppo lungo infatti verso la fine ho avuto una sensazione di monotonìa................cmq è un gioco da provare! molto vario nelle mosse che puoi fare per distruggere i tuoi nemici, abbastanza vario anke nell'organizzazione delle trappole........il divertimento è garantito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •