final fantasy 7 fuori parametro - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: final fantasy 7 fuori parametro

Cambio titolo
  1. #46
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Citazione Garland
    Se c'è un risultato che si ottiene dalle rece entusiastiche, è il creare forti aspettative e aumentare le possibilità di rimanere delusi. Non ne conosco di persono che ritengono FF7 superiore pur non avendolo giocato . E se ce ne sono, sarà qualche matto, nonchè uno di pochi casi isolati.
    Mi stai demoralizzando con questi discorsi! Vuoi dire che ci sono appassionati di Gdr E SOPRATTUTTO di FF che non hanno mai giocato al VII! E che scrivono sulla sezione di FF? E' deprimente...

  2. #47
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Shuyin
    Che centra? Ai tempi di FFVII, i recensori, la stampa o comunque i vari mass media hanno attribuito al gioco in questione un qualcosa di divino. Risultato? La maggior parte dei videogiocatori, anche senza averci giocato, lo reputa il miglior gioco esistente. Penso che prima di giudicare cos'è bello o no, bisogna prima fare un'esperienza personale.
    sai, hai detto proprio una grande stron*ata.
    Anche FF8 era stato proposto dalle riviste come qualcosa di straordinario, divino e irragiungibile.
    non ricordi le migliaia di articoli per una sola immagine?
    e PSM, la vecchia psm... te lo ricori Chibi davanti ai negozi di okinawa per accaparrarsi la prima copia del gioco, con una fila immane di gente che si formava gia da tre giorni?
    e te lo ricordi, il 5 su 5 di PSM, e il fatto che secondo loro l'unico difetto erano gli scontri casuali stressanti?
    te lo ricordi, l'hype mostruso?
    le schede dei personaggi?
    gli special su ''quanto è figo il gunblade e la square si sta proprio rivoluzionando con l'ottima idea della pressione di R1''
    stranamente FF7 lo adoro come un gioco leggendario e irraggiungibile, invece FF8 no.
    per un po pensai di essere pazzo perchè su tutte le riviste c'era scritto che era proprio cosi', e che ero io che mi sbagliavo.
    poi ho scoperto Internet e ho visto che, per fortuna, non sono l'unico a pensarla cosi'.
    il parere delle riviste? me ne infischio
    decido io quello che mi piace
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 27-01-2005 alle 08:45:19
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #48
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    sai, hai detto proprio una grande stron*ata.
    Anche FF8 era stato proposto dalle riviste come qualcosa di straordinario, divino e irragiungibile.
    non ricordi le migliaia di articoli per una sola immagine?
    e PSM, la vecchia psm... te lo ricori Chibi davanti ai negozi di okinawa per accaparrarsi la prima copia del gioco, con una fila immane di gente che si formava gia da tre giorni?
    e te lo ricordi, il 5 su 5 di PSM, e il fatto che secondo loro l'unico difetto erano gli scontri casuali stressanti?
    te lo ricordi, l'hype mostruso?
    le schede dei personaggi?
    gli special su ''quanto è figo il gunblade e la square si sta proprio rivoluzionando con l'ottima idea della pressione di R1''
    stranamente FF7 lo adoro come un gioco leggendario e irraggiungibile, invece FF8 no.
    per un po pensai di essere pazzo perchè su tutte le riviste c'era scritto che era proprio cosi', e che ero io che mi sbagliavo.
    poi ho scoperto Internet e ho visto che, per fortuna, non sono l'unico a pensarla cosi'.
    il parere delle riviste? me ne infischio
    decido io quello che mi piace
    quoto. ma non mi pare che la stampa penda a favore di ff8. bye.

  4. #49
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione toki81
    quoto. ma non mi pare che la stampa penda a favore di ff8. bye.
    insomma...
    ff8 ha avuto un hype ed una spinta della critica specializzata pari solo a quello di ffx

    sono d'accordo cmq con dark sephirot
    Ultima modifica di alex1234; 27-01-2005 alle 22:36:14
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #50
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Marko
    Potrebbe anche capitare che nel mondo ci siano persone che la pensano diversamente da te
    quoto in effetti io preferisco l'X

  6. #51
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Glenn
    Siamo in Italia... tutto è possibile, anche essere in una dittatura e la gente manco s'accorge di esserci...
    a quale dittatura ti riferisci scusa....

  7. #52
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione toki81
    quoto. ma non mi pare che la stampa penda a favore di ff8. bye.
    attualmente no, ma se vai a veder una qualsiasi rivista dell'epoca ci sara' scritto che FF8 ''è meglio del predecessore in tutti gli aspetti''
    bah
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #53
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione sly 42
    a quale dittatura ti riferisci scusa....
    A quella mediatica, unilaterale...

  9. #54
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    attualmente no, ma se vai a veder una qualsiasi rivista dell'epoca ci sara' scritto che FF8 ''è meglio del predecessore in tutti gli aspetti''
    bah
    va be in questo caso sono io che leggevo solo super console?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •