Carta postepay...ma come si usa?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Carta postepay...ma come si usa?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    kR0N1X
    Ospite

    Carta postepay...ma come si usa?!?!?

    Salve,
    qualche settimana fa mi sono fatto una carta postepay (a nome di mio padre...quindi nn č la postepay junior), ho aperto la bella busta, ho trovato lā dentro la carta...e altre cose.
    dovrei pagare un oggetto su ebay a uno inglese...e per farlo sul sito eBay spunta scritto PayPal...a un certo punto mi kiede email e pass, ke io non ho, quindi mi viene in mente di registrarmi sul sito www.poste.it.
    mi registro, e aspetto qualke giorno...fino a quando non mi arriva un cavolo di telegramma kon un kodice dentro, per konfermare la registrazione. dopo aver konfermato la registrazione finalmente dovrei poter usare la mia karta! (o no?!?!?) adesso una mail e una pass della carta ce l'ho...quella della registrazione sul sito www.poste.it.
    makkč...metto la mail e la pass sul sito ebay per pagare...ma mi dice ke non va bene
    quindi...decido di registrarmi sul sito PayPal.
    mi registro...e seguo tutte le istruzioni. ora sono fermo al passo "Completa registrazione con codice di verifica" (sul sito paypal).
    cmq la kosa strana č ke vedo 0 euro in Saldo...ma č normale?!?!? io il numero della mia karta postepay l'ho messo...possibile ke nn funzioni?!?! e la karta l'ho karikata di 15 euro + o - quando l'ho komprata!

    raga...potete spiegarmi kosa bisogna fare quando si va a komprare una karta postepay?
    kominciare dal momento in kui si apre la busta e si strappa la karta dal foglietto

    spero di essere stato abbastanza kiaro...grazie ciao!

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Io ho la postepay e ci pago l'abbonamento a FFXI....non posso aiutarti su ebay perchč nn ci ho mai comprato niente!
    La registrazione su poste.it serve solo per controllare quanti soldi hai nella carta e i movimenti fatti!!!!
    Quel codice che trovi dentro la busta a me nn č ancora servito!

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ce l'ho anche io la postepay... sei sicuro che te l'hanno giā attivata??? Prova a chiedere alle poste...

  4. #4
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione kR0N1X
    Salve,
    dovrei pagare un oggetto su ebay a uno inglese...e per farlo sul sito eBay spunta scritto PayPal...a un certo punto mi kiede email e pass,
    Ma ti sei registrato su eBay?

  5. #5
    Ogni lasciata č persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    : ātilacoL
    Messaggi
    26.917
    allora:

    1. registrati su ebay
    2. forse dovrai registrarti a PayPal

    registrarti a Poste.it non serve a una sega, io ho gia fatto una ricarica da vodafone.it e sono diventato supporter di hattrick in un secondo, la carta non necessita di attivazione...comunque quando sei andato in posta a prenderla non te l'hanno fatta provare? a me hanno fatto digitare il codice per vedere se almeno funzionava...
    Amici,
    per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione iMaX
    allora:

    1. registrati su ebay
    2. forse dovrai registrarti a PayPal

    registrarti a Poste.it non serve a una sega, io ho gia fatto una ricarica da vodafone.it e sono diventato supporter di hattrick in un secondo, la carta non necessita di attivazione...comunque quando sei andato in posta a prenderla non te l'hanno fatta provare? a me hanno fatto digitare il codice per vedere se almeno funzionava...
    raga ma ke domande mi fate?!?!? ho detto ke devo pagare un oggetto! per farlo sikuramente devo essere registrato, fare l'offerta, agggiudikarmelo!
    sono registrato sia su ebay ke su paypal, e ho detto prima ke sono fermo al passo "Completa registrazione con codice di verifica", ora ci clicko e vedo ke succede...

    grazie ciao!
    (se qualkuno ne sa qualkosa...aspetto altri konsigli! qui sono fermo kon 0 euro ankora!8()

  7. #7
    kR0N1X
    Ospite
    mi dice ke devo aspettare un numero di verifika...qualkosa del genere...ke mi arriverā via posta.
    dice pure ke paypal addebita sta kosa al kosto di 1,95$..ke poi mi rimborseranno...

    voi per attivare paypal avete fatto pure sta kosa?

  8. #8
    DoDdaro L'avatar di FRAgNCESCO
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Barletta
    Messaggi
    279
    Citazione kR0N1X
    mi dice ke devo aspettare un numero di verifika...qualkosa del genere...ke mi arriverā via posta.
    dice pure ke paypal addebita sta kosa al kosto di 1,95$..ke poi mi rimborseranno...

    voi per attivare paypal avete fatto pure sta kosa?
    Si PayPal all'inizio ti addebita questa somma, che verrā rimborsata al primo utilizzo dell'account PayPal. Cmq chiedi aiuto al forum di E-Bay

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione FRAgNCESCO
    Si PayPal all'inizio ti addebita questa somma, che verrā rimborsata al primo utilizzo dell'account PayPal. Cmq chiedi aiuto al forum di E-Bay
    ma ke devo fare? dove lo devo prendere il kodice da 4 cifre? non l'ho kapito...parla di conti mensili o kosa.

    OT: sei del clan IRL di enemy territory? io su et sono kRoNiX[ITA]

  10. #10
    kR0N1X
    Ospite
    ma proprio nessuno ha mai acquistato un oggetto su ebay kon karta postepay???
    help me please!!!8(

  11. #11
    kR0N1X
    Ospite
    ho risolto il problema...grazie lo stesso bye

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione FRAgNCESCO
    Si PayPal all'inizio ti addebita questa somma, che verrā rimborsata al primo utilizzo dell'account PayPal. Cmq chiedi aiuto al forum di E-Bay
    Ahh ecco io pensavo che me li avessero solati!

    Ma se possibile conviene pagare con PayPal, che cambia dai normali pagamenti con Carta?

  13. #13
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    651
    paypal e postpay sono 2 carte COMPLETAMENTE DIVERSE ,detto in 2 parole e come se dovessi CARIKARE DI SOLDI sia postpay ke paypal., 2 conti differenti insomma.
    sxo di esserti stato d'aiuto
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •