I Giocatori Contro Il Monopolio Ea!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: I Giocatori Contro Il Monopolio Ea!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    I Giocatori Contro Il Monopolio Ea!

    Volevo rendere noto il fatto che è stato aperto un sito contro il monopolio Electronic Arts.
    Il sito si prefigge lo scopo di dar voce a tutti i giocatori che si sono rotti della sua politica commerciale, perciò dice che servono parecchi iscritti, in modo che EA non possa ignorarli.

    Guardando le ultime mosse commerciali da parte di questa softare house non c'è da stupirsi se alcuni giocatori si siano ribellati all' "esclusione sleale della concorrenza" (ESPN).

    Il sito è questo

    A voi...

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Ginji
    Volevo rendere noto il fatto che è stato aperto un sito contro il monopolio Electronic Arts.
    Il sito si prefigge lo scopo di dar voce a tutti i giocatori che si sono rotti della sua politica commerciale, perciò dice che servono parecchi iscritti, in modo che EA non possa ignorarli.

    Guardando le ultime mosse commerciali da parte di questa softare house non c'è da stupirsi se alcuni giocatori si siano ribellati all' "esclusione sleale della concorrenza" (ESPN).

    Il sito è questo

    A voi...
    Grazie per l'informazione.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il sito non funziona, a quanto pare EA ha già provveduto a sedare i rivoltosi

  4. #4
    Big BaAG
    Ospite
    Fortunatamente non mi interesso più di tanto al football, cmq la mossa di Ea è bastarda, ma ha i soldi e l'ha fatto. Speriamo che la serie di Madden non ne perda in termini qualitativi

  5. #5
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    La mossa è unita alla acqisizione di Criterion (renderware) e alle innumerevoli voci (tra cui Ubisoft) di possibili fusioni-accorporamenti in cui EA mangerebbe tutto...
    Quindi per i videogiochi occidentali effettivamente qualche problema me lo porrei...

  6. #6
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Personalmente ho un conto aperto con la Electronic Arts per un codice di Battlefield 1942 che non ha MAI funzionato online... Il modo in cui NON mi hanno fornito assistenza è semplicemente VERGOGNOSO...

    Per fortuna non sono interessato ai giochi di Football, ma prendo comunque visione del problema, che non è da poco...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  7. #7
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    perkè tu che avresti fatto con quei soldi??? ma su dai, non apriamo topic baggianate! la EA non ha lo scopo di divertire la genta ma di guadagnare come ogni altra azienda


  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Purtroppo è ridicolo pensare che EA se ne freghi qualcosa di iniziative di questo tipo.

    Sinceramente preferirei la U.S. Gold all'EA... E questo, detto da un utente Amiga, è tutto un dire.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Sheker
    perkè tu che avresti fatto con quei soldi??? ma su dai, non apriamo topic baggianate! la EA non ha lo scopo di divertire la genta ma di guadagnare come ogni altra azienda
    sì, ma io come consumatore ho il diritto di portare a conoscenza determinati fatti...

    e poi esiste non a caso un anti-trust che vigila contro le imprese monopolistiche e su tutte quelle operazioni che violano la concorrenza...

    il tuo discorso non c'entra, esistono delle regole anche in mercato libero.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    A quanto pare Sega ha deciso di vendere Visual Concepts per 24 milioni di dollari a Take 2. La mossa di EA sta già cominciando a fare effetto, a quanto pare.

    Vi riporto una notizia che ho trovato qui:

    "Le sezioni americane Sega hanno confermato la cessione degli studi Visual Concepts, e della sussidiaria Kush Games, a Take 2, per una somma di circa 24 milioni di Dollari.

    Creatori dell'acclamata (solo dalla critica) serie 2K-ESPN, gli studi Visual Concepts hanno iniziato il loro cammino su piattaforma Dreamcast nel 1999, presentando i primissimi episodi delle serie NBA ed NFL 2K. Sei anni dopo, incassate numerose sconfitte commerciali da Electronic Arts, le serie sportive Sega passeranno sotto un nuovo proprietario che comunque non dovrebbe apportare cambiamenti (o cancellazioni) alla normale scaletta di uscite annuali.

    A margine dell'accordo è stato annunciato che diversi titoli sportivi Visual Concepts, prodotti da Take 2, arriveranno in futuro nelle sale giochi asiatiche, nei cabinati prodotti da Sega (a dimostrare i rapporti comunque sereni tra le due software house)."


    Eliminare la concorrenza con la slealtà. E' evidente che nemmeno l'Electronic Arts crede nei suoi giochi. EA ti odio.


    P.S: Il sito che ho linkato all'inizio adesso funziona.

  11. #11
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    ho appena comprato Fifa 2005 per PC

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •