EA-Lineup Xbox 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: EA-Lineup Xbox 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840

    EA-Lineup Xbox 2

    Electronic Arts ha rilasciato una lineup approssimativa per le console di prossima generazione. L'elenco si riferisce a titolo destinati ad uscire su Xbox 2 (Xenon) poichè EA posiede già il kit di sviluppo di tale console.
    Ecco l'elenco:

    - Battlefield : Modern Combat
    - The Godfather
    - 'Secret Marvel Project'
    - Black
    - FIFA 2006
    - Tiger Woods PGA TOUR 2006
    - Need for Speed: Most Wanted
    - SSX 4
    - Urbz 2
    - Harry Potter and the Goblet of Fire
    - Burnout 4
    - James Bond : From Russia With Love
    - FIFA Street 2

    Ho capito,....Xenon sarà la mia prossima console di nuova generazione...

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Electronic Arts ha rilasciato una lineup approssimativa per le console di prossima generazione. L'elenco si riferisce a titolo destinati ad uscire su Xbox 2 (Xenon) poichè EA posiede già il kit di sviluppo di tale console.
    Ecco l'elenco:

    - Battlefield : Modern Combat bene
    - The Godfather si spera in un gioco degno del film ^^
    - 'Secret Marvel Project' e che è?XD
    - Black non doveva uscire su icsbocs1?
    - FIFA 2006 AHHAHAH XD
    - Tiger Woods PGA TOUR 2006 me ne frego
    - Need for Speed: Most Wanted mi interessa perchè non sarà come LAMMERDA UNDERGROUND
    - SSX 4 me ne sbatto
    - Urbz 2 STICAZZI
    - Harry Potter and the Goblet of Fire
    - Burnout 4 SBAVO
    - James Bond : From Russia With Love Goldeney x N64 resta IL DIO
    - FIFA Street 2

    Ho capito,....Xenon sarà la mia prossima console di nuova generazione...
    I miei commenti sono in grassetto
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Beh, visto che ci ha messo un anno per sviluppare per Xbox sono contento che lavori già qualke anno prima sulla prox console Ms...

  4. #4
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Electronic Arts ha rilasciato una lineup approssimativa per le console di prossima generazione. L'elenco si riferisce a titolo destinati ad uscire su Xbox 2 (Xenon) poichè EA posiede già il kit di sviluppo di tale console.
    Ecco l'elenco:

    - Battlefield : Modern Combat
    - The Godfather
    - 'Secret Marvel Project'
    - Black
    - FIFA 2006
    - Tiger Woods PGA TOUR 2006
    - Need for Speed: Most Wanted
    - SSX 4
    - Urbz 2
    - Harry Potter and the Goblet of Fire
    - Burnout 4
    - James Bond : From Russia With Love
    - FIFA Street 2

    Ho capito,....Xenon sarà la mia prossima console di nuova generazione...
    azz burnout 4!!!! beh fifa 06 non sarebbe una novità........harry potter se smettessero di pubblicarlo mi farebbero 1 piacere.....
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Se il seguito di SSX , gia bello di grafica com'è , fosse un pò più difficile e realistico nei trick, potrebbe superare Amped!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Tsk... non diciamone... SSX è totalmente arcade.... fa un baffo ad Amped... che non esiste +...

  7. #7
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione domy85
    Tsk... non diciamone... SSX è totalmente arcade.... fa un baffo ad Amped... che non esiste +...
    E' prorpio perché è arcade che Amped gli fa le pezze.
    Ma graficamente non c'è paragone dai...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Phantom_Cell
    E' prorpio perché è arcade che Amped gli fa le pezze.
    Ma graficamente non c'è paragone dai...
    A parte il fatto che 1080° li batte entrambi.
    E poi il migliore graficamente è Amped2.
    1. Perchè è sviluppato ONLY ON XBOX e quindi la grafica è più pompata
    2. E' molto più vasto
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    EA cacca .__.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    no, EA merdo

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    EA cacca .__.
    Ti quoto alla grande beltacula .____.

    weooo...ò banana joeee...weooo
    .____."
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Electronic Arts ha rilasciato una lineup approssimativa per le console di prossima generazione. L'elenco si riferisce a titolo destinati ad uscire su Xbox 2 (Xenon) poichè EA posiede già il kit di sviluppo di tale console.
    Ecco l'elenco:

    - Battlefield : Modern Combat
    - The Godfather
    - 'Secret Marvel Project'
    - Black
    - FIFA 2006
    - Tiger Woods PGA TOUR 2006
    - Need for Speed: Most Wanted
    - SSX 4
    - Urbz 2
    - Harry Potter and the Goblet of Fire
    - Burnout 4
    - James Bond : From Russia With Love
    - FIFA Street 2

    Ho capito,....Xenon sarà la mia prossima console di nuova generazione...
    Non vedo l'ora di andare al negozio di fiducia e dire:<Una Xenon, grazie!>.
    Chissà come saranno le anteprime per la PS3.......................................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ma se fifa 2006 uscirebbe su xbox 2 allora quando esce xbox 2?

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Giack
    Ma se fifa 2006 uscirebbe su xbox 2 allora quando esce xbox 2?
    Nel 2006
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione L'Esorcista
    Nel 2006
    Credevo a ottobre-novenbre 2005 dato che la serie fifa esce in questo periodo .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •